![]() |
Bikini Top Project G - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Bikini Top Project G (/thread-29981.html) |
Bikini Top Project G - CJ_ - 19-01-2016 LEONARDO NIFOSI Ha scritto:.....anche se ho scritto tu qui sopra..... Montando quel coso, non si pregiudica poi la capotte di serie ? Il progetto è bello, ma vedo molto raffazzonato il concetto. 1000€ per una capotte tagliata imho sono tanti, a questo punto giri topdown col berretto in testa e amen. :haha: Bikini Top Project G - DUKE - 19-01-2016 CJ_ Ha scritto:a questo punto giri topdown col berretto in testa e amen. :haha: 5 euro ben spesi Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk Bikini Top Project G - Rob72 - 19-01-2016 DUKE Ha scritto:5 euro ben spesi0 se sei andato alla presentazione della ND... Bikini Top Project G - DUKE - 19-01-2016 Rob72 Ha scritto:0😄😄 Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk Bikini Top Project G - LEONARDO NIFOSI - 19-01-2016 [quote=CJ_]Montando quel coso, non si pregiudica poi la capotte di serie ? Il progetto è bello, ma vedo molto raffazzonato il concetto. ....io penso che l'altezza massima, sia la medesima di un qualsiasi roll-bar (con ingombri calcolati per mx5, e che quindi anche tenendolo montato, la capote originale dovrebbe chiudersi senza problemi....(fermo restando che i due supporti laterali, altro non sono che cilindri cavi all' interno dei quali si inseriscono le estremità della barra/telaio). Bikini Top Project G - ggcapp - 20-01-2016 Ma la cappottina con le zip e viaggiare con il vetro posteriore sdraiato non sarebbe quasi uguale?? Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk Bikini Top Project G - ilGerry - 20-01-2016 ggcapp Ha scritto:Ma la cappottina con le zip e viaggiare con il vetro posteriore sdraiato non sarebbe quasi uguale?? Più o meno si come fresco, decisamente no come estetica. ![]() Bikini Top Project G - Pee Tee - 20-01-2016 CJ_ Ha scritto:Montando quel coso, non si pregiudica poi la capotte di serie ?Infatti é un qualcosa che si realizza con il fai da te. I prezzi son davvero alti. Basta avere qualche conoscenza e si fa. Se.ne parla in tarda primavera. Bikini Top Project G - ggcapp - 20-01-2016 Certo la sbarra che va dal roll bar al parabrezza sembra fatta apposta per far indemoniare le fdo...assomiglia troppo ad una roll cage! Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk Bikini Top Project G - LEONARDO NIFOSI - 22-01-2016 ....allora....mi hanno risposto!!!! in sintesi per la spedizione del kit ci vogliono circa 60 $ il bikini bar, attualmente non viene più prodotto perché in fase di progettazione uno nuovo...ma ancora non pronto il front bow....consigliano di cercarlo/trovarlo da un demolitore locale, in quanto ne hanno alcuni, in condizioni non perfette, ma comunque utilizzabili per lo scopo.....ad un prezzo di circa 60/70$..... conclusione....... aspetto il nuovo bikini bar e intanto provo a cercare il front bow!!! |