Mx5Italia
Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork (/thread-30304.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Pez - 21-03-2016

Arrivato, come non detto. Sono impedito.

Just Enjoy The Drive. XSM.

Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Giova636 - 21-03-2016

:haha: Ve l'ho rinviato di nuovo..... I messaggi li ho inviati a tutti, quindi se qualcuno non lo ha ricevuto mi faccia sapere!

Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - RicRog - 21-03-2016

Giova636 Ha scritto:Come nooo?!?!?!?! Provo a controllare allora.... Ho inviato a 10 utenti lo stesso messaggio, divisi in 2 gruppi. Qualcuno già mi ha risposto....provo a controllare, forse al secondo gruppo dev'essere successo qualcosa. Controllo subito.
Anche a me qualche volta non manda i messaggi; se ci sono problemi puoi mandarmelo tramite facebook

Inviato dal Nexus 5 BluPower

Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Giova636 - 21-03-2016

RicRog Ha scritto:Anche a me qualche volta non manda i messaggi; se ci sono problemi puoi mandarmelo tramite facebook

Inviato dal Nexus 5 BluPower

Si infatti ragazzi per qualsiasi problema potete contattarmi su fb o anche sul telefono. Il numero l'ho inserito nell'pm.....Chiedo a moderatori se posso metterlo anche al primo post.

Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - bissoandrea - 23-03-2016

Per la NC sapete dirmi se serve la guarnizione (tra centrale e silenziatore finale) a rombo o rotonda?

Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Lubo - 23-03-2016

bissoandrea Ha scritto:Per la NC sapete dirmi se serve la guarnizione (tra centrale e silenziatore finale) a rombo o rotonda?
puoi tranquillamente riutilizzare quella che c'è già Wink

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Lubo Ha scritto:puoi tranquillamente riutilizzare quella che c'è già Wink

Dai so di avere una terza serie e per di più RC, ma potresti dirmi come è fatta :haha:

Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Lubo - 23-03-2016

bissoandrea Ha scritto:Dai so di avere una terza serie e per di più RC, ma potresti dirmi come è fatta :haha:
ahahahaha, è tonda Wink

Lubo Ha scritto:ahahahaha, è tonda Wink

Accidenti avrei detto a rombo! Grazie mille Thumbup

Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Giova636 - 25-03-2016

Daghene, non ho più ricevuto nessuna notizia..sei ancora con noi?? hai ricevuto il messaggio?
Ricordo che, se qualcuno volesse inserirsi é ancora in tempo....fino al 31 accetto adesiosi e pagamenti. Conviene approfittarne! Smile Smile
Colgo l'occasione per augurarvi buona Pasqua e Pasquetta e ringraziarvi per aver anticipato i pagamenti evitando l'ingolfamento all'ultimo giorno. Tra i messaggi su whatsapp, pm e chiamate....poi associare i numeri, nomi e nick name e fare le liste cercando di non sbagliare assolutamente nulla...mi state rendendo più semplice il tutto. A presto Big Grin Big Grin