Mx5Italia
La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! (/thread-3270.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! - Miata4Ever - 28-05-2009

Rob72 Ha scritto:
Miata4Ever Ha scritto:le foto delle navicelle potevi risarmiartele.
era per sdrammatizzare....
:chessygrin:
Se sdrammatizzassimo così chi quota??
[Immagine: 25jdxs7.jpg]
[Immagine: 1z6v05u.jpg]
[Immagine: f0c9xl.jpg]

La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! - CJ_ - 28-05-2009

Non ha la fascia nera sul sottoporta.. Tongue

La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! - mr.magoo87 - 28-05-2009

ma alla fine sto post in cosa si è trasformato???
Cioè,oltre a Goldrake e ad una bella ***** con una mariner sta tanto discussa M1 coi neon e lucine non s'è vista

La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! - Miata4Ever - 28-05-2009

Ecco le foto. Le strisce ora le ho tolte. Scusate se ci ho messo un pò ma ero a fare il collaudo alla bimba.
[Immagine: 33m2x3n.jpg]
Questo è il baule. Tutto estraibile
[Immagine: 2n8t1xs.jpg]
La console centrale con la quale ho avuto qualche problema per via della sovrabbondanza di DIN (sembravano 2)
[Immagine: 2vv16qb.jpg]
Motore
[Immagine: 25s3c6g.jpg]
Le prime strisce proposte da mio fratello(durate 2 giorni)
[Immagine: ad2ngx.jpg]
Assetto Koni
[Immagine: jzdix.jpg]
Portiere Prima della pelle
[Immagine: 5uo5k9.jpg]
Noi al My Special Car
[Immagine: 2885jde.jpg]
[Immagine: 15cbmv5.jpg]
[Immagine: 2z4gvuu.jpg]
Gli interni con le foderine orribili, ora ci sono i sedili Sparco Steel a mio avviso gli unici adattabili sull'Na,la sfumatura chiara sulla porta è il riflesso non una piega.

PER I MIEI AMICI CONSERVATORI SPECIFICO CHE OGNI MODIFICA FATTA E' TOTALMENTE REVERSIBILE!
Ora la macchina è stata ripulita da tutti gli adesivi e le righe che nascondevano dei segnacci su cofano e baule. Una bella passata di polish e via.
Mi Spiace di non aver inserito le foto coi sedili nuovi e lo scarico ma le metterò al più presto

La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! - mr.magoo87 - 28-05-2009

io c'ero al my special car e penso di averla vista

mr.magoo87 Ha scritto:io c'ero al my special car e penso di averla vista
Ero nello stesso padiglione dell'Na bianca coi cerchi da 17, un alettone enorme e il cofano con le prese d'aria piena di adesivi tribali. Quella se lhai vista te la ricordi sicuro

si,quella me la ricordo e mi ricordo anche la tua.
Solo che ero li il sabato ma dovendo stare dietro ai Drifter nell'area esterna non ho avuto tempo di guardarmele bene

mr.magoo87 Ha scritto:si,quella me la ricordo e mi ricordo anche la tua.
Solo che ero li il sabato ma dovendo stare dietro ai Drifter nell'area esterna non ho avuto tempo di guardarmele bene
Erano molto bravi quest'anno. Mi è piaciuto molto lo spettacolo di drifting anche domenica, soprattutto il tipo che aveva le gomme che fumavano rosso.

avrei preferito evitare di respirare quella roba

mr.magoo87 Ha scritto:avrei preferito evitare di respirare quella roba
Io purtroppo o per fortuna ero dall'altra parte e abbastanza distante...