![]() |
1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" (/thread-32826.html) |
1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" - Alessandro - 02-06-2017 lsdlsd88 Ha scritto:si che sono quelle delle 90cv infatti xDSapevo che erano ancora meno "spinte"rispetto a quelle delle nostre 90 cv! Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" - Antonio - 03-06-2017 Alessandro Ha scritto:Sapevo che erano ancora meno "spinte"rispetto a quelle delle nostre 90 cv! No no sono proprio le stesse. 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" - Alessandro - 03-06-2017 Antonio Ha scritto:No no sono proprio le stesse.Ah ok! Allora sará un mix tra benzina scadente e cambio automatico ![]() Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" - Tubaz - 06-06-2017 grande Antonio, una giallona! Divertiti, automatico a parte. Vero amore lasciare una miata qui e non riuscire a farne a meno là Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" - Antonio - 06-06-2017 Tubaz Ha scritto:grande Antonio, una giallona! Divertiti, automatico a parte. Vero amore lasciare una miata qui e non riuscire a farne a meno là Le fwy e hwy sono una tale rottura di palle che non cambierebbe molto. Ad essere sincero ci vorrebbero più cavalli quindi inizio a pensare che fosse meglio prendere una 350z o qualcosa del genere...a volte è imbarazzante! Qua corrono tutti come disperati, non pensavo...fa paura vedere truck rialzati e con le gomme che escono abbondantemente dalla sagoma della carrozzeria sfiorarti a pochi cm di distanza. Anyway, la macchina va bene, davvero bene...sono stato a Palm Springs e a Manhattan Beach lo scorso weekend ed è andato tutto liscio, eccetto una piccola perdita dalla vaschetta di espansione del radiatore che devo senz'altro sostituire. Poca roba...sabato mattina l'ho portata a fare un check da un meccanico amico ed è tutto ok, non perde un goccio d'olio e sotto è in ottime condizioni! Scoperto di più anche sui cerchi, sono American Racing AR24, misure 14x6 et35, pesano praticamente come i Daisies. ![]() ![]() 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" - LotusGiorgio - 06-06-2017 California :love: Io abito vicino una base americana, in italia e so di cosa parli :haha: 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" - Mexo Cinqo - 07-06-2017 Potresti quasi fare un salto da Revlimiter XD 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" - Antonio - 07-06-2017 Volevo ma è ad Albuquerque, sono 1.200 km da qua. 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" - Mexo Cinqo - 07-06-2017 Sei più vicino a Miatamecca allora 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" - Antonio - 07-06-2017 Ho perso l'occasione di incontrare Adam il primo venerdì che ero qua ed è venuto a far visita al meeting KINOD (che fanno ogni venerdì qua vicino), purtroppo erano solo due giorni che ero arrivato e non avevo mezzi nè conoscenze per muovermi. |