Mx5Italia
Nurburgring con la mia NC... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Nurburgring con la mia NC... (/thread-3324.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Nurburgring con la mia NC... - k71 - 05-06-2009

Dico la mia, che ho girato in 8.25 lo stesso giorno di ringgod (driftlord) ma come passeggero del ringtaxi e mi sono fatto 8 turni con nonna abelarda (secchi 3 minuti in + di ringgod)

Gt4 c'entra poco, è questione di palle.

Il ring dal vero è enormemente più impressionante che sul video (compresi i video delle telecamere, non solo i videogiochi). Sullo schermo non si percepiscono bene le discese ardite e le risalite, e le discese mettono davvero paura.
Ringgod (oramai l'ho rinominato) semplicemente è pazzo, non ha paura, e si vede.
Le sue traiettorie erano anche le mie, MA la sua NC stava al 100% (e si vede e si sente), la mia NA stava al 60%, perchè mi cagavo sotto.

Ancora complimenti vivissimi, questo video deve essere conservato a sempiterna memoria nella bacheca di ogni miatista.

Nurburgring con la mia NC... - driftlord - 05-06-2009

k71 Ha scritto:Dico la mia, che ho girato in 8.25 lo stesso giorno di ringgod (driftlord) ma come passeggero del ringtaxi e mi sono fatto 8 turni con nonna abelarda (secchi 3 minuti in + di ringgod)

Il ring dal vero è enormemente più impressionante che sul video (compresi i video delle telecamere, non solo i videogiochi). Sullo schermo non si percepiscono bene le discese ardite e le risalite, e le discese mettono davvero paura.
Ringgod (oramai l'ho rinominato) semplicemente è pazzo, non ha paura, e si vede.
Le sue traiettorie erano anche le mie, MA la sua NC stava al 100% (e si vede e si sente), la mia NA stava al 60%, perchè mi cagavo sotto.

Ancora complimenti vivissimi, questo video deve essere conservato a sempiterna memoria nella bacheca di ogni miatista.

Banghead Banghead Banghead

Lol

Nurburgring con la mia NC... - DreaMerX*5 - 05-06-2009

driftlord Ha scritto:[ Immagine ]

Mrgreen Mrgreen Mrgreen

180°.. straordinaria quella curve!

Nurburgring con la mia NC... - DreaMerX*5 - 05-06-2009

k71 Ha scritto:Dico la mia, che ho girato in 8.25 lo stesso giorno di ringgod (driftlord) ma come passeggero del ringtaxi e mi sono fatto 8 turni con nonna abelarda (secchi 3 minuti in + di ringgod)

Verissimo ciò che dici.. ma essendo il Nurburgring, uno dei circuiti (dopo Montecarlo) più "cechi", conoscerne anche solo le curve che GT4 permette di imparare per bene.. non è poco!

Ad ogni modo, immagino bene come possa intimorire qul circuito.. al riguardo ricordavo un modo di chiamarlo, un nomignolo dato molti anni fa.. non mi sovviene, forse Drago d' asfalto

Nurburgring con la mia NC... - Samuel - 05-06-2009

Tendenzialmente viene chiamato l'inferno verde...

Nurburgring con la mia NC... - nitro-ale - 05-06-2009

dunque il nostro driftlord si trova un bel livello per meriti conquistati sul campo!

Ma quale inferno verde...quel posto è il paradiso!! :angel2:

Nurburgring con la mia NC... - Samuel - 05-06-2009

nitro-ale Ha scritto:dunque il nostro driftlord si trova un bel livello per meriti conquistati sul campo!

Azzeccatissimo!!Nel bagagliaio hai anche gollum o ti rallenta troppo nel giro secco?

nitro-ale Ha scritto:dunque il nostro driftlord si trova un bel livello per meriti conquistati sul campo!

Così è troppo dai...mi fate arrossire... :roll: .... Cool

Samuel Ha scritto:

Azzeccatissimo!!Nel bagagliaio hai anche gollum o ti rallenta troppo nel giro secco?

Tutto rigorosamente svuotato con lamiera ed ammortizzatori a vista pronti x essere regolati... : CoolGun :