Mx5Italia
[NB] La Megasquirtata NB blu fl - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NB] La Megasquirtata NB blu fl (/thread-34462.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

RE: La Megasquirtata NB blu fl - Lorenzo749 - 04-12-2019

Hai una foto degli anelli che hai creato?

RE: La Megasquirtata NB blu fl - Silviomiata - 04-12-2019

(04-12-2019, 22:25)Krl90 Ha scritto: molto bella e con parti di qualita' Wink impressioni con lo short shifter al 5 marce e le arrow brace?

Grazie mille, lo short shifter è pazzesco, riduce di molto il movimento della leva, rendendo il cambio marcia orgasmico e velocissimo, zero impuntamenti, le Arrow, insieme ai frame, alle barre duomi, al rollbar, ai door busching e ai supporti fissi del hard top fanno sembrare la Mazda un vero e propio kart, zero scricchiolii e una aderenza in curva migliorata nettamente....se vai sulla prima pagina di questo post, c è l' elenco di tutto quello che monto...è tutto consigliassimo.. prima di arrivare a questa lista ne ho fatte di prove..

(04-12-2019, 22:45)Lorenzo749 Ha scritto: Hai una foto degli anelli che hai creato?

purtroppo non al momento, ma le posso fare e domani le posto qui, considera un anello in acciaio saldato sulla testa di un perno... per stringere il perno basta inserire un cacciavite del foro e ruotarlo fino al blocco

RE: La Megasquirtata NB blu fl - Lorenzo749 - 04-12-2019

(04-12-2019, 22:55)Silviomiata Ha scritto: Grazie mille, lo short shifter è pazzesco, riduce di molto il movimento della leva, rendendo il cambio marcia orgasmico e velocissimo, zero impuntamenti, le Arrow, insieme ai frame, alle barre duomi, al rollbar, ai door busching e ai supporti fissi del hard top fanno sembrare la Mazda un vero e propio kart, zero scricchiolii e una aderenza in curva migliorata nettamente....

Non sai quanto mi piacerebbe provarla!

RE: La Megasquirtata NB blu fl - Tompago - 05-12-2019

Ciao complimenti. Quale short shiftet hai preso?mi domando se lo fanno anche per il 6 marce

RE: La Megasquirtata NB blu fl - Krl90 - 05-12-2019

(04-12-2019, 22:55)Silviomiata Ha scritto: [quote="Krl90" pid='776824' dateline='1575491141']
molto bella e con parti di qualita' Wink impressioni con lo short shifter al 5 marce e le arrow brace?

Grazie mille, lo short shifter è pazzesco, riduce di molto il movimento della leva, rendendo il cambio marcia orgasmico e velocissimo, zero impuntamenti, le Arrow, insieme ai frame, alle barre duomi, al rollbar, ai door busching e ai supporti fissi del hard top fanno sembrare la Mazda un vero e propio kart, zero scricchiolii e una aderenza in curva migliorata nettamente....se vai sulla prima pagina di questo post, c è l' elenco di tutto quello che monto...è tutto consigliassimo.. prima di arrivare a questa lista ne ho fatte di prove..

si le arrow sono intenzionato anche io a prenderle per il futuro. Ho gia riempito la mia Na di barre e ogni rinforzo ha aiutato a far lavorare meglio le sospensioni. Quindi lo short shifter non ha indurito il cambio con mille impuntamenti? perche io ne ho provato uno e sono rimasto sfiduciato da come ha rovinato il cambio

RE: La Megasquirtata NB blu fl - Silviomiata - 06-12-2019

(05-12-2019, 09:22)Tompago Ha scritto: Ciao complimenti. Quale short shiftet hai preso?mi domando se lo fanno anche per il 6 marce
l'ho preso su ebay a 60 euro...risultato ottimo...per il 6 marce sinceramente non ho visto se lo fanno

(05-12-2019, 09:45)Krl90 Ha scritto:
(04-12-2019, 22:55)Silviomiata Ha scritto: [quote="Krl90" pid='776824' dateline='1575491141']
molto bella e con parti di qualita' Wink impressioni con lo short shifter al 5 marce e le arrow brace?

si le arrow sono intenzionato anche io a prenderle per il futuro. Ho gia riempito la mia Na di barre e ogni rinforzo ha aiutato a far lavorare meglio le sospensioni. Quindi lo short shifter non ha indurito il cambio con mille impuntamenti? perche io ne ho provato uno e sono rimasto sfiduciato da come ha rovinato il cambio

no zero impuntamenti, funziona benissimo e te lo consiglio

RE: La Megasquirtata NB blu fl - Ghesboro - 05-05-2020

Ciao Silvio, oltre al lip frontale, hai messo anche un body laterale? Se sì, quale?

RE: La Megasquirtata NB blu fl - Silviomiata - 16-05-2020

(05-05-2020, 16:50)Ghesboro Ha scritto: Ciao Silvio, oltre al lip frontale, hai messo anche un body laterale? Se sì, quale?

ciao, in realtà è da un po che non aggiorno il post. Ho tolto tutto il bodykit e adesso sto mettendo tutto quello mazdaspeed....naturalmente replica. In foto ho le minigonne a lama

RE: La Megasquirtata NB blu fl - Silviomiata - 16-05-2020

.                                      Ciao tutti è da un po che non pubblico nulla di nuovo della mia Megasquirtata.....ho abbandonato l'idea delle lame sotto porta e del lip gv style per prendere il kit replica Mazdaspeed, cerchi da 16"x7 et25 e gomme Nankang NS2R 205/45 R16 e capote nuova in mohair.

RE: La Megasquirtata NB blu fl - Silviomiata - 26-09-2020

fine di una lunga avventura, ho venduto la nb.