![]() |
Gadget Mx5Italia, finalmente disponibili! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html) +--- Forum: News e Comunicazioni dallo Staff di Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-46.html) +--- Discussione: Gadget Mx5Italia, finalmente disponibili! (/thread-4177.html) |
Gadget Mx5Italia, finalmente disponibili! - Evoluzione R - 14-04-2010 Va bene, allora li ordino rossi, non ho voglia di aspettare e li voglio per il raduno del 24, intanto ho gli interni in pelle bicolore nera e rossa. Compilo il form dell'ordine, poi mi mandi per favore gli estremi per il pagamento così facciamo tutto alla svelta? Grazie. Gadget Mx5Italia, finalmente disponibili! - .SharK - 14-04-2010 il 24 ci sarò anche io, te li porto a mano ![]() Gadget Mx5Italia, finalmente disponibili! - alluminio - 14-04-2010 Miata.SharK Ha scritto:chiedo venia, siamo un po' incasinati... alluminio giuro che prima o poi (appena li ho) te li porto a mano visto che sono mesi che li aspetti non era riferito a te, ce l'avevo con le poste Gadget Mx5Italia, finalmente disponibili! - Mrk - 14-04-2010 Miata.SharK Ha scritto:il 24 ci sarò anche io, te li porto a manociao miata, il 24 dovrei esserci anche io, e anche io vorrei gli adesivi di colore ROSSO, potresti portarmeli ![]() thanks! Gadget Mx5Italia, finalmente disponibili! - .SharK - 14-04-2010 alluminio Ha scritto:lo so, a chi lo dici.... le poste sono uno dei più grandi disservizi mai creatiMiata.SharK Ha scritto:chiedo venia, siamo un po' incasinati... alluminio giuro che prima o poi (appena li ho) te li porto a mano visto che sono mesi che li aspetti ![]() ![]() @mrk, ok! Gadget Mx5Italia, finalmente disponibili! - Evoluzione R - 15-04-2010 Miata.SharK Ha scritto:il 24 ci sarò anche io, te li porto a manoPerfetto, allora ci vediamo il 24! ![]() Gadget Mx5Italia, finalmente disponibili! - robyrock - 15-04-2010 Mrk Ha scritto:Non c'è due senza tre: ne porti uno rosso anche a me per il raduno dei raduni?Miata.SharK Ha scritto:il 24 ci sarò anche io, te li porto a manociao miata, il 24 dovrei esserci anche io, e anche io vorrei gli adesivi di colore ROSSO, potresti portarmeli Basta così o ti mando un MP? Gadget Mx5Italia, finalmente disponibili! - DomeMx5 - 15-04-2010 alluminio Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:chiedo venia, siamo un po' incasinati... alluminio giuro che prima o poi (appena li ho) te li porto a mano visto che sono mesi che li aspetti se volete faccio il corriere x alluminio! Fatemi sapere! Gadget Mx5Italia, finalmente disponibili! - .SharK - 15-04-2010 Volentieri, ma i colori che voleva lui sono terminati ![]() Io porto tutti quelli che ho ![]() Gadget Mx5Italia, finalmente disponibili! - alluminio - 15-04-2010 DomeMx5 Ha scritto:alluminio Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:chiedo venia, siamo un po' incasinati... alluminio giuro che prima o poi (appena li ho) te li porto a mano visto che sono mesi che li aspetti volentieri, grazie. Per i colori che volevo, aspetto che ci siano, nel frattempo mi accontento di quel che c'è. che colori erano rimasti? |