Arriva l'inverno...come vi comportate? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Arriva l'inverno...come vi comportate? (/thread-4245.html) |
Arriva l'inverno...come vi comportate? - il Mamo - 19-10-2009 DecLinE Ha scritto:Mamma mia! Gomme termiche e un po' di testa=nessun problema Arriva l'inverno...come vi comportate? - mrk88 - 19-10-2009 Per non aprire un altro post chiedo qui, è il primo inverno k uso l'mx5 l'anno scorso era al calduccio in garage in attesa di tempi migliori, ma quest anno devo usarla, che faccio??? compro 4 gomme termiche o ne bastano 2 al posteriore??? leggendo quà e là non mi sembrano malaccio le nankang winter plus...che ne dite??? Arriva l'inverno...come vi comportate? - Formix - 20-10-2009 DecLinE Ha scritto:Mamma mia! Tutte seghe mentali, 4 termiche e sei a posto. Basta guidarla come una normalissima macchina e non ti succede nulla. Non si sta mica parlando di un una macchina da 300cv senza controlli. Se poi entri in rotonda in prima e dai giù tutto il gas, allora li te lo cerchi tu! Arriva l'inverno...come vi comportate? - Formix - 20-10-2009 mrk88 Ha scritto:compro 4 gomme termiche o ne bastano 2 al posteriore??? trazione posteriore, sterzo anteriore... preferisci accelerare, girare, o casomai entrambe? Arriva l'inverno...come vi comportate? - mrk88 - 20-10-2009 Formix Ha scritto:mrk88 Ha scritto:compro 4 gomme termiche o ne bastano 2 al posteriore??? nn so bene come si comporti, se basta avere trazione e le gomme davanti fannno il loro dovere, se basta mettere due termiche dietro e le catene davanti, chiedo a voi veterani se sapete darmi dritte a riguardo Arriva l'inverno...come vi comportate? - Miller - 20-10-2009 mrk88 Ha scritto:4 termiche.Formix Ha scritto:mrk88 Ha scritto:compro 4 gomme termiche o ne bastano 2 al posteriore??? Arriva l'inverno...come vi comportate? - Rob72 - 20-10-2009 mrk88 Ha scritto:nn so bene come si comporti, se basta avere trazione e le gomme davanti fannno il loro dovere, se basta mettere due termiche dietro e le catene davanti, chiedo a voi veterani se sapete darmi dritte a riguardoio metterei le catene davanti montate su ruote termiche, mentre dietro lascerei le estive consumate. :haha: Arriva l'inverno...come vi comportate? - il Mamo - 20-10-2009 mrk88 Ha scritto:Per non aprire un altro post chiedo qui, è il primo inverno k uso l'mx5 l'anno scorso era al calduccio in garage in attesa di tempi migliori, ma quest anno devo usarla, che faccio??? compro 4 gomme termiche o ne bastano 2 al posteriore??? leggendo quà e là non mi sembrano malaccio le nankang winter plus...che ne dite??? 4 termiche. Consiglio le Nokian WR G2. Se pensi di usarla in neve fresca montale nella misura più piccola possibile a libretto (probabilmente 175/65-14). Arriva l'inverno...come vi comportate? - moris - 21-10-2009 stamattina prendo su la miatina per andare al lavoro ... leggera pioggerella a tratti strade inuidite dall'acqua ... a un certo punto mi immetto in un raccordo x la provnciale ... curva stretta ad allargarsi che faccio sempre allegro in spinta ... e anche stavolta (non ricodavo che ora ho sotto na TP)... chiudo e mentre allargo do gas ... WOW ... imbarcato e attraversato ... fortuna non c'era nessuno ne davanti ne didietro e per fortuna mi sono immesso partendo da fermo ,dopo aver dato la precedenza a uno che passava ...chissa se ci arrivavo di slancio .... qualcuno lassu :angel2: Uhm domani ci riprovo ... (la faccio tutte le mattine x il lavoro ) ma se non ho capito male non devo toccare i freni ma controsterzare ... vediamo Arriva l'inverno...come vi comportate? - Formix - 21-10-2009 mrk88 Ha scritto:termiche dietro e le catene davanti, il peggio del peggio! |