![]() |
La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda (/thread-4349.html) |
La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - .SharK - 30-01-2012 Costa Ha scritto:Dato che il carrozziere non si prende la briga di rollare il rollabile se no a 200 euro a parafango, verrà fatto in casa! ESCI DA QUESTO CORPO!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - oldcafe - 30-01-2012 Qualcuno ha comprato il rollerfender, prova a chiedere se te lo presta/noleggia, non chiedermi chi è però :haha: altrimenti vengo io a tirarti 2 martellate La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Costa - 31-01-2012 già sentito...e glielo avevano imprestato : zip : Vado di martello previa scaldatura della parte...o al limite tubazzo innocente...la procedura la conoscete :happy: @ .miata: mai stato in questo corpo @ Clarence 1: spero che non mi reiimatricolino le targhe...come buona fede porterò il fatto di essere stato fermato 10 volte, aver sostenuto una revisione ed essere stato ben 2 volte in motorizzazione per aggiornare i pneumatici alternativi (se dovessero far storie finisce male e si andrà a cazzotti) scherzo ovviamente @ Clarence 2: lo so che gli small non fanno un ciufolo se non regalare 10-15mm di spazio guarda caso "forse" quello che mancherà a me. La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Clarence - 31-01-2012 dovrebbe arrivare un roller fender a un amico a breve vediamo se riesco a farmelo lasciare per un po. nel caso ti fai un WE zona milano^^ boh così a occhio gli small son solo delle modanature non mi pare allarghino... La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Costa - 31-01-2012 Ti ripeto, ochissimo ma un pelo allargano ![]() Vero Gianni? La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - oldcafe - 31-01-2012 si da 1cm, 1,5cm circa, se vuoi ti spedisco quelli davanti è fai una prova così vediamo come stà Io così a occhio andrei di big flares neri, certo sono un pò invasivi, bisogna pensarci bene La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - CJ_ - 31-01-2012 oldcafe Ha scritto:si da 1cm, 1,5cm circa, se vuoi ti spedisco quelli davanti è fai una prova così vediamo come stà A sto punto bisogna riempirli anche. :haha: La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Antonio - 31-01-2012 A me piacciono molto questi.....neri no ti prego! [ATTACH=CONFIG]9459[/ATTACH] La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - CJ_ - 31-01-2012 Con dei ff così, devi andare con un 15x10 ed un et negativo di almeno 10 ![]() La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Clarence - 31-01-2012 te puoi anche non esprimerti su canali ed et^^ questi spigolosi sono i trap? beh costa guarda come sta quella di luky coi fender neri opachi... poi ti manca solo lo spoiler KG ed è una figata. con un 13 che fa molto vintage puoi avere flares abbondati. o abbondi con i flares grandi e hai un look vintage aggressivo oppure niente fender e fai l'ammerregano! |