Mx5Italia
La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda (/thread-4349.html)

La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - .SharK - 30-01-2012

Costa Ha scritto:Dato che il carrozziere non si prende la briga di rollare il rollabile se no a 200 euro a parafango, verrà fatto in casa!
A seguire:
-leggero scampanaturamento :haha:
-leggero abbassamento

E poi vedrò se sarà il caso dei fender...e se fender siano, saranno gli small e rigorosamente neri!
P.s. ho già vinto una visita guidata in motorizzazione per una revisione straordinaria:x
grazie FDO e precedente proprietario che a ritagliato la targa davanti (mannaia la marrona:chessygrinSmile

ESCI DA QUESTO CORPO!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: exorcist-photo-.jpg]

La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - oldcafe - 30-01-2012

Qualcuno ha comprato il rollerfender, prova a chiedere se te lo presta/noleggia, non chiedermi chi è però :haha:
altrimenti vengo io a tirarti 2 martellate

La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Costa - 31-01-2012

già sentito...e glielo avevano imprestato : zip :
Vado di martello previa scaldatura della parte...o al limite tubazzo innocente...la procedura la conoscete :happy:
@ .miata: mai stato in questo corpo
@ Clarence 1: spero che non mi reiimatricolino le targhe...come buona fede porterò il fatto di essere stato fermato 10 volte, aver sostenuto una revisione ed essere stato ben 2 volte in motorizzazione per aggiornare i pneumatici alternativi (se dovessero far storie finisce male e si andrà a cazzotti) scherzo ovviamente
@ Clarence 2: lo so che gli small non fanno un ciufolo se non regalare 10-15mm di spazio guarda caso "forse" quello che mancherà a me.

La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Clarence - 31-01-2012

dovrebbe arrivare un roller fender a un amico a breve vediamo se riesco a farmelo lasciare per un po. nel caso ti fai un WE zona milano^^

boh così a occhio gli small son solo delle modanature non mi pare allarghino...

La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Costa - 31-01-2012

Ti ripeto, ochissimo ma un pelo allargano Shock
Vero Gianni?

La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - oldcafe - 31-01-2012

si da 1cm, 1,5cm circa, se vuoi ti spedisco quelli davanti è fai una prova così vediamo come stà
Io così a occhio andrei di big flares neri, certo sono un pò invasivi, bisogna pensarci bene

La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - CJ_ - 31-01-2012

oldcafe Ha scritto:si da 1cm, 1,5cm circa, se vuoi ti spedisco quelli davanti è fai una prova così vediamo come stà
Io così a occhio andrei di big flares neri, certo sono un pò invasivi, bisogna pensarci bene

A sto punto bisogna riempirli anche. :haha:

La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Antonio - 31-01-2012

A me piacciono molto questi.....neri no ti prego!

[ATTACH=CONFIG]9459[/ATTACH]

La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - CJ_ - 31-01-2012

Con dei ff così, devi andare con un 15x10 ed un et negativo di almeno 10

[Immagine: Aj_miata_L9O7726-Edit2-782453.jpg]

La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Clarence - 31-01-2012

te puoi anche non esprimerti su canali ed et^^

questi spigolosi sono i trap?

beh costa guarda come sta quella di luky coi fender neri opachi... poi ti manca solo lo spoiler KG ed è una figata. con un 13 che fa molto vintage puoi avere flares abbondati.
o abbondi con i flares grandi e hai un look vintage aggressivo oppure niente fender e fai l'ammerregano!