![]() |
che tempo fa.... ? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: che tempo fa.... ? (/thread-5257.html) |
che tempo fa.... ? - SHARK - 21-12-2009 qui la temperatura continua a mantenersi fra + 7 e + 15. ( ore 22.44 + 10 ). per domani previsto leggero aumento delle temperature fra +11 e + 22. ciao. p.s. in compenso l'Etna e' completamente innevata. che tempo fa.... ? - .SharK - 21-12-2009 SHARK Ha scritto:qui la temperatura continua a mantenersi fra + 7 e + 15.Vi invidiamo e non poco!!!!!!!!!!!!!! Avete ancora clima da topdown voi! non è valido!!!! ![]() che tempo fa.... ? - ginger71 - 22-12-2009 stanotte: ![]() stamattina ![]() ![]() che tempo fa.... ? - Costa - 22-12-2009 ginger71 Ha scritto:stanotte: :love: :love: :love: :love: :love: :love: Che bellini...il mio gatto non affronta la neve con tanto spiglio :oops: che tempo fa.... ? - Lanf - 22-12-2009 Stamattina solo -2, ma una lastra di ghiaccio allucinante. Un passo fuori casa, letteralmente uno e giù per terra! Arrivo alla Colt parcheggiata fuori gattonando, senza riuscire a fare un passo in piedi, e porto Simona in ufficio, tanto è vicino... Traversi a gogò a... TRE km/h! ![]() Tutto in prima senza toccare l'acceleratore. Bastava _pensare_ di sfiorarlo per mettersi di traverso. Sfiorato un incidente, una 600 che si è fermata a due cm dalla mia portiera, con il guidatore assolutamente paralizzato dal panico. Ma se l'era cercata, andava a ben QUATTRO km/h! E gli ci sono voluti 15 metri per fermarsi. Stamattina tutte le autostrade intorno a Bologna erano chiuse. Ciao, Lanfranco che tempo fa.... ? - ginger71 - 22-12-2009 siamo a 40 cm di neve.... e nevica ancora e bello fitto... quei fiocconi stupendi.... ![]() che tempo fa.... ? - chiara - 22-12-2009 Io tra ieri sera ed oggi posso solo dire una cosa...... odio la neve ![]() ![]() ma soprattutto chi permette che una città come la mia vada in tilt così ......... che tempo fa.... ? - MaverikGTI - 22-12-2009 Lanf Ha scritto:Stamattina solo -2, ma una lastra di ghiaccio allucinante. Un passo fuori casa, letteralmente uno e giù per terra! Io stamattina pattinavo letteralmente con le scarpe nel viale per arrivare alla macchina... Dopo mezz'ora a decidere se rimanere a casa, ho preso lo stesso la MX e in un ora e mezza ho fatto i 12km per andare al lavoro... Tangenziale bloccata. Il problema è stato fare la discesina completamente ghiacciata dopo il cancello... Ho mandato la girl a vedere se passavano macchine, e mi sono lasciato scivolare in strada poi da li 1a e 2a fino al lavoro. Vetro lercio, e paura di azionare il tergi per la prima ora a causa del manufatto di ghiaccio che era diventato. La cosa devastante è che da ieri sera piove qualche minuto con una temperatura intorno ai -7 e subito dopo ghiaccia sulla carrozzeria... Per la capote è un disastro, menomale che almeno la notte è sotto una tettoia... Ieri sera era congelata la capote, sono tornato a casa con il riscaldamento a palla per far sciogliere quel maledetto strato scricchiolante, sembrava di avere la capote caramellata... che tempo fa.... ? - SHARK - 23-12-2009 Carissimi amici ed amiche prima di tutto mi scuso per leventuale OT. Desidero solamente esprimere tutta la mia solidarieta' e comprensione a tutti Voi che in questi giorni stanno vivendo, con estrema difficolta' , queste tremende temperature polari. Non e' certo facile poter gestire la quoditianita' in queste circostanze. Speriamo che presto la situazione di normalizzi e possiate godere di tiepide giornate. Un caloroso abbraccio a tutti. Ciao. che tempo fa.... ? - ginger71 - 23-12-2009 SHARK Ha scritto:Carissimi amici ed amiche:beerchug: ![]() ![]() se posso chiederti una cortesia...: un giro TD alla nostra salute ![]() ![]() ps: qui ora c'è sole.... fino a stamani pioggia... quello che prima era una lastra di ghiaccio e coltre di neve... è un'estesa palude bella spessa... di melma incontrollabile... la temperatura si è talmente alzata... e, complice la pioggia... che i 40 cm abbondanti di neve.... sono diventati una semplice coltre bianca... peccato che ricopre delle sabbie mobili :haha: |