Mx5Italia
Ma tutti gli amici del PASSION... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Ma tutti gli amici del PASSION... (/thread-6157.html)



Ma tutti gli amici del PASSION... - lordguzzi - 16-02-2010

angeloc4 Ha scritto:
lordguzzi Ha scritto:
Gnuff Ha scritto:... dove sono finiti???

Eugenioabe
Novellino
Lucky
Magneto
Alboino
Brakki
Nevermind
Matsuda
Andrea
Lorenzo


e tutti gli altri che non ho citato (senza offesa per chi non compare nella lista).


non mi hai citato e sono molto offeso

I più belli non li ha messi---


:chessygrin: ciao caro.

a propositop di anziani Lol qualcuno ha notizie del caro Pecar?


Ma tutti gli amici del PASSION... - P&R - 16-02-2010

Qualche mese che non lo vedo .... purtroppo sono poco a Mantova.
Mia moglie incontra spesso la sua e si raccontano le loro cose ...... lui ha venduto la MX-5, ha fatto un brutto incidente con la 1150GS (signora uscita da uno stop ..... bacino, scafoide ed altro) ma si e' ripreso e non ha smesso di girare in moto.

Domani chiedo notizie fresche a mia moglie.
:chessygrin:

P.S.: ho chiamato casa e mi dice che si sono viste prima di Natale per gli auguri.
Nessuna novita' particolare.
:chessygrin:


Ma tutti gli amici del PASSION... - Megaboy - 16-02-2010

DreaMerX*5 Ha scritto:
senna Ha scritto:
tabaccaio Ha scritto:Nulla sarà mai come il Passion, chi non l'ha vissuto non potrà mai capire, chi l'ha vissuto potrà solo rimpiangerlo

Una prece (cit.)

Anche per me e' cosi', pero' devo ammettere che anche qui non si sta male , il passion aveva una banca dati di argomenti tecnici impressionante, qualunque cosa cercassi la trovavi, c'erano molti piu' utenti "competenti" e mille risposte ai tuoi quesiti.... Con cio' nn voglio dire che mx5 italia valga poco anzi, apprezzo tantissimo lo sforzo che hanno fatto per crearlo, soprattutto per evitare che gli utenti del passion ormai diventati "rom" si ritrovassero ancora tutti insieme, pero' giustamente e' un forum ancora giovane e ha immenso bisogno di crescere ..... Mi ricordo ancora quando mi sono iscritto al passion eravamo 4 gatti.... poi e' cresciuto , cresciuto , cresciuto fino a diventare il mitico Passion anche se, con l'aumentare degli iscritti ha cominciato a creare qualche problema.....

alla fine: il PASSION e' il PASSION, MX5Italia e' MX5Italia... chiaro no ? :haha:

Gli argomenti e la banca dati la stiamo ricostruendo tutti postando e commentando..

dovremmo impegnarci di più tutti a postare le nostre piccole grandi esperienze per far si che gli utenti futuri possano appassionarsi davvero e riempire con di ancora più entusiasmo la Community della MX-5

..ringrazio ancora il passion quindi tutti coloro che mi hanno fatto conoscere questa bella realtà!

Thumbup

piuttosto andrebbe riesumata tutta quella mole di dati, non posso credere che andrea abbia perso tutto, ma purtroppo non avendo più l'utenza del passion sarà dura...


Ma tutti gli amici del PASSION... - DreaMerX*5 - 16-02-2010

Megaboy Ha scritto:
DreaMerX*5 Ha scritto:
senna Ha scritto:Anche per me e' cosi', pero' devo ammettere che anche qui non si sta male , il passion aveva una banca dati di argomenti tecnici impressionante, qualunque cosa cercassi la trovavi, c'erano molti piu' utenti "competenti" e mille risposte ai tuoi quesiti.... Con cio' nn voglio dire che mx5 italia valga poco anzi, apprezzo tantissimo lo sforzo che hanno fatto per crearlo, soprattutto per evitare che gli utenti del passion ormai diventati "rom" si ritrovassero ancora tutti insieme, pero' giustamente e' un forum ancora giovane e ha immenso bisogno di crescere ..... Mi ricordo ancora quando mi sono iscritto al passion eravamo 4 gatti.... poi e' cresciuto , cresciuto , cresciuto fino a diventare il mitico Passion anche se, con l'aumentare degli iscritti ha cominciato a creare qualche problema.....

alla fine: il PASSION e' il PASSION, MX5Italia e' MX5Italia... chiaro no ? :haha:

Gli argomenti e la banca dati la stiamo ricostruendo tutti postando e commentando..

dovremmo impegnarci di più tutti a postare le nostre piccole grandi esperienze per far si che gli utenti futuri possano appassionarsi davvero e riempire con di ancora più entusiasmo la Community della MX-5

..ringrazio ancora il passion quindi tutti coloro che mi hanno fatto conoscere questa bella realtà!

Thumbup

piuttosto andrebbe riesumata tutta quella mole di dati, non posso credere che andrea abbia perso tutto, ma purtroppo non avendo più l'utenza del passion sarà dura...

Non so di preciso che genere di problemi abbia avuto il sito.. ma non penso gli sia stato possibile raccogliere la bancadati..
purtroppo!

Chi ha confidenza potrebbe chiedergli


Ma tutti gli amici del PASSION... - alessandrogelsi - 16-02-2010

DreaMerX*5 Ha scritto:[quote="cianke & mx5":u0l1hsn7][quote="DreaMerX*5":u0l1hsn7]Mi manca Yuppie! ma ha ancora la Miata supertop-rasoterra?!? :haha:
ricordo la volesse vendere..

ricordo anche il topic: "Gli aforismi di Yuppie" credo fosse opera del Gelsi.. :chessygrin:

no yuppolo (che sento ogni tanto per sms) l'ha venduta. però ha sempre il dobbo. :chessygrin:

aforismi di yuppie l'aveva ideato escape (che anche lui non ha più la miata).

con Magneto c'ero a cena ieri sera.. Mrgreen[/quote:u0l1hsn7]

mi manca quel Yuppie..
Anche il Gelsi non è più lo stesso senza le sue perle nel forum! le sue discussioni inutili non hanno più lo stesso sfogo di una volta :haha:[/quote:u0l1hsn7]

Mi limitano !! Mi cancellano tutto..............addirittura mi minacciano !!!

Smile Smile Wink


Ma tutti gli amici del PASSION... - alessandrogelsi - 16-02-2010

Gnuff Ha scritto:Ed il papero???


Il Papero ............. e' l'unico Italiano ad esser stato inculato dai cinesi !

In tutti i sensi................ mexxo milione !!! Shock Shock


Ma tutti gli amici del PASSION... - DreaMerX*5 - 16-02-2010

alessandrogelsi Ha scritto:
DreaMerX*5 Ha scritto:mi manca quel Yuppie..
Anche il Gelsi non è più lo stesso senza le sue perle nel forum! le sue discussioni inutili non hanno più lo stesso sfogo di una volta :haha:

Mi limitano !! Mi cancellano tutto..............addirittura mi minacciano !!!

Smile Smile Wink

dovrebbero creare una sezione a parte per te.. :haha:
ricordo male o l' ho vista?!? forse su Miatacci.. o era proprio il Passion! Mrgreen


Ma tutti gli amici del PASSION... - alessandrogelsi - 16-02-2010

Elysa Ha scritto:anche se non ve ne frega nullaaaaa....io ci sonoooooo!

Ce frega ce frega e' solo che.................adesso sei fidanzata e quindi................ possiamo solo sognarti Wink


Ma tutti gli amici del PASSION... - alessandrogelsi - 16-02-2010

DreaMerX*5 Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:[quote="DreaMerX*5":3iiz4v1z]

mi manca quel Yuppie..
Anche il Gelsi non è più lo stesso senza le sue perle nel forum! le sue discussioni inutili non hanno più lo stesso sfogo di una volta :haha:

Mi limitano !! Mi cancellano tutto..............addirittura mi minacciano !!!

Smile Smile Wink

dovrebbero creare una sezione a parte per te.. :haha:
ricordo male o l' ho vista?!? forse su Miatacci.. o era proprio il Passion! Mrgreen[/quote:3iiz4v1z]

Wink


Ma tutti gli amici del PASSION... - Megaboy - 16-02-2010

alessandrogelsi Ha scritto:
Elysa Ha scritto:anche se non ve ne frega nullaaaaa....io ci sonoooooo!

Ce frega ce frega e' solo che.................adesso sei fidanzata e quindi................ possiamo solo sognarti Wink

minkia gelsi, ma allora sei cambiato sul serio...


bhuahahahhahahahahaha