Mx5Italia
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) (/thread-6517.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Luca - 14-05-2010

Dal vangelo ho tratto il mio Nik è il mio preferito Luca...gli amici mi chiamano Pino la morosa Amore e in tutti i forum sono Darkstar dai mitici tempi in cui facevo i LAN parti quello era il mio nik da combattimento emi chiamavano anche cosi...ma in sto forum darkstar era gia occupato arrrrrrrr Banghead

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Enuma - 14-05-2010

Da Wikipedia
"L'Enûma Eliš (in italiano "Quando in alto"[SUP][2][/SUP]) è un poema mesopotamico che tratta il mito della creazione e le imprese del dio Marduk."

E' la prima parola del poema della genesi babilonese che influenza anche quella dell'antico testamento.
Daltronde gran parte della religione e della legge ebraica è una stretta derivazione di quella antica babilonese.

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Costa - 14-05-2010

Rob72 Ha scritto:ROB72:
ROB = codice aeroportuale IATA dell'aeroporto Roberts Field International di Monrovia (Liberia)
72 = numero atomico dell'afnio (Hf)

:chessygrin:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Pure il mio deriva dal cognome.

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - almayer - 14-05-2010

almayer come il protagonista del romanzo di Conrad "la follia di Almayer", perchè come altrimenti si potrebbe chiamare, se non follia, la decisione di comprare una Mx5 a 55 anni? :oops:

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - SilverShadow - 14-05-2010

Come già detto nell'altra discussione simile...viewtopic.php?f=38&t=9037&start=0&hilit=micio
il mio nick è il nome del mio micio :love:

P.S. Suggerisco agli admin di unire le due discussioni simili... :beerchug:

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Fabiolous - 14-05-2010

MaverikGTI Ha scritto:MaverikGTI
ma ricordo male o sei iscritto su HWupgrade? Mi sa che pure l'avatar ci sta, o no?

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Fabiolous - 14-05-2010

io ancora non ho capito perchè mi chiamo Fabiolous :oops:

Fatto sta che sarà un caso ma cominciano pure i clienti a chiamarmi così o Fabius

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - alluminio - 14-05-2010

Il mio non ha niente a che fare con telai e macchine.
viewtopic.php?f=38&t=9037&hilit=immagine+nick&start=20

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Gyu71 - 14-05-2010

almayer Ha scritto:almayer come il protagonista del romanzo di Conrad "la follia di Almayer", perchè come altrimenti si potrebbe chiamare, se non follia, la decisione di comprare una Mx5 a 55 anni? :oops:

Grande!!! Cool

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Griflet - 14-05-2010

il mio deriva dal nome di un cavaliere della tavola rotonda, perchè all'atto di segnarmi su icq facevo parte di un gruppo i cui membri avevano tutti un nick legato al ciclo di re artù.
griflet era piccolo di statura (o diversamente alto...) e caxxuto quindi ne ho preso il nome :-)