NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni (/thread-6565.html) |
NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - angeloc4 - 19-03-2010 belushi65 Ha scritto:......bisogna vedere se negli states le auto non hanno subito diverse modifiche....non mi stupirei se fossero differenti dalle ns. ......poi stanno a valutare variazioni di peso ridicole.....meglio che si mettano a dieta come consigliava uno del forum....gli americani sono in media equivalenti ad un obeso..... :roll: :haha: Marco, "ritornato venditore Mazda!" sei sicuro che il tuo giudizio non sia viziato da un evidente conflitto d'interessi?. :beerchug: NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Chosa - 19-03-2010 pure_driver Ha scritto:Chosa Ha scritto:Le modifiche meccaniche dovrebbero essere le solite solo, che non tutti le hanno prese con i bilstein...leggendo questo e altri post cmq, sembrerebbero invece parecchio entusiasti (anche in quello postato l'unico lamento sembrerebbe la sesta + lunga)... Se le misure sono quelle, allora la differenza tra le due ruote con quel sito che avevo postato risulterebbe questa Overall Diameter: - - Overall Diameter: 24.26 in 616.20 mm Overall Diameter: 24.77 in 629.15 mm ...secondo me 1,3 cm per ruota in più lo senti in accellerazione...già mi accorgo della differenza nella stessa misura quando passo da gomme finite semislick a gomme con il battistrada nuovo!... ...poi per carità, saranno fisime mie (fomentate anche giustamente come dicevi te dal fatttore peso), ma ripeto non li metterei... NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - sedicivalvole - 02-04-2010 ...mah, io oggi ho visto na NC e la NC/FL e devo dire che ho trovato quest'ultima un pò appesantita da troppi segni (pieghe, buchi, minigonne). Poi ho notato che sul modello esposto (anniversary 1.8) non c'era il clima automatico al quale mi sono abituato. L'unica cosa che mi piace è la migliore integrazione dei terminali di scarico nel paraurti posteriore. Ora non sembrano più due zeppetti messi lì per caso. Non mi piace un gran chè nemmeno la fascia ed i rollbar in tinta con la carrozzeria, con le auto rosse il tutto risulta un pò vistoso. Una nota riguardo alla posizione della targa anteriore che sembra essere migliore nella FL.... NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Mrk - 02-04-2010 a me esteticamente invece l'FL mi piace moooolto di più... specie la bocca anteriore.. NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - P&R - 02-04-2010 Finalmente la abbiamo vista! Secondo noi, tutto sommato meglio della NC. Di sicuro non ha più quel muso a tortello che non ci era piaciuto, poi dentro non ha i due portabottiglie nelle portiere che mi avevano infastidito quando la ho provata ed infine il True Red è un gran bel colore. Peccato che ci fosse da vedere solo la patetica 20th Anniversary, una edizione che giudico stile "nozze coi fichi secchi" come scritto altrove. Quando avranno una 2.0 con 160 cavallini, cambio 6M, differenziale autobloccante, dei colori interessanti, interni un po' più rifiniti ci faremo un pensiero .............. di certo non cambiamo la nostra per quella che ci hanno dato di vedere ...... anche se il "venditore" si sforzava di magnificarla come quanto di meglio Mazda Motors avesse da riservare per il mercato italiano. Ce ne siamo usciti con un odio rinvigorito nei confronti dei markettari che decidono cosa deve piacerci e tanta pena nei confronti di chi lo deve vendere a gente che la pensa in maniera diversa. NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - pitch72 - 06-04-2010 finalmente sono riuscito a vedere in conce la 20th!! era la Cristal White Pearl: do solo giudizi estetici... complessivamente direi ottimo!! molto ma molto bella!! il colore e' eccezionale pur all'interno del conce con luci soffuse che non ne esaltano la brillantezza, pacchetto chrome non tamarro ma elegante, belli i cerchi da 17" leggermenti bruniti e la fascia interna bianca con i fashion bar abbinati sta decisamente bene!! un punto negativo sta nelle maniglie delle portiere senza inserti satinati e nemmeno la cornice dei woofers, tutta plastica grigia scura..peccato veniale ma non cosi' grave!! se penso che al prezzo di una golf media ci si porta via quel mezzo non posso che dire W Mazda!! vediamo se riecso a beccare anche una True red... NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - belushi65 - 09-04-2010 pitch72 Ha scritto:finalmente sono riuscito a vedere in conce la 20th!!se vuoi vederla vai da noi in sede a Saronno (VA) in via Varese 70/80.....MazdaSaronno!!!! lì oltre alla rossa c'è anche la crystal white pearl..... :roll: p.s.lì ci sono due miei colleghi non proprio "appassionati"... io sono nella sede "distaccata" di Casorate Sempione! :roll: Miaooo(@)!!!!! :chessygrin: NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Il Col - 11-04-2010 belushi65 Ha scritto:se vuoi vederla vai da noi in sede a Saronno (VA) in via Varese 70/80.....MazdaSaronno!!!! Allora devi aver ricevuto una mia e mail nelle settimane scorse :chessygrin: comunque dal vivo mi è piaciuta anche la FL - molto meno evidente la bocca a 5 punte mi dovete spiegare perchè questa 20th anniversary vi da così il voltastomaco. ad un prezzo ragionevole (quello della wind) offre i cerchi da 17 e alcune piccole personalizzazioni. niente di che, ma ragionevole! ha qualcosa in meno della wind che mi sono perso? NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - .SharK - 11-04-2010 Sovraprezzata per quel che offre (colore + quattro cazzate). Solo 1.8. Non ha nulla di davvero "limited", a differenza della VERA anniversary (la 10th) NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Il Col - 11-04-2010 Miata.SharK Ha scritto:Sovraprezzata per quel che offre (colore + quattro cazzate). Solo 1.8. ma quindi la 1.8 wind è sovraprezzatissima. non è una serie limitata, non ha cerchi da 17 e non ha 4 cazzate estetiche e costa quanto la anniversary. o sbaglio? in merito alla 10th, non saprei che dirti: dai, illustramela un po' così potrò capire le vostre lamentele |