Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)



Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 02-04-2010

ma.... ma....

ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cry

ti potrei sbananare per questo!!!!!!!!!!


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 02-04-2010

Miata.SharK Ha scritto:ma.... ma....

ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cry

ti potrei sbananare per questo!!!!!!!!!!

No dai, tra poco le metto ( anzi, per ora e' una sola ) . aspetto che qualcun atro ci caschi e poi la posto :chessygrin:


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Fly-Flot - 02-04-2010

senna Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:ma.... ma....

ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cry

ti potrei sbananare per questo!!!!!!!!!!

No dai, tra poco le metto ( anzi, per ora e' una sola ) . aspetto che qualcun atro ci caschi e poi la posto :chessygrin:

Ci qashqai... mi chiedevo se avevano bloccato le foto in uffico : Andry :

Posta! Posta!


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 02-04-2010

Allora, prima la foto e poi il commento :

purtroppo per motivi di tempo nn ho potuto abbassare la macchina al massimo, magari' lo faro' io solo per fare le foto quando fuori non fara' meno 15 :chessygrin:

per ora giro cosi' :

[Immagine: 152gk7m.jpg]

commenti :

Premessa, nn sono un collaudatore (come qualcuno qui dentro) e questo e' il 1° assetto che monto, nn devo fare gare in pista ma volevo solo la macchina piu' bassa e piu' rigida. L'altezza la vedete voi nella foto per quanto riguarda la rigidita' devo ammettere che la macchina e' abbastanza dura, senti tutte le asperita' ma si sposta che e' una scheggia, e' come me l'aspettavo, dura ma scattante, niente di improponibile, ci si deve solo abituare un po'.... per ora ci ho fatto solo 40 km e quasi tutti in tangenziale. Ripeto: se nn siete collaudatori proffesionisti e/o piloti e calcolando che tra spesa per l'acquisto, spese di spedizione e spese di montaggio ho pagato meno di 300 € che vi devo dire....................

P R E N D E T E L I T U T T A L A V I T A ! ! ! ! ! !


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Miller - 02-04-2010

Minchiaseèbassa!


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 02-04-2010

Miller Ha scritto:Minchiaseèbassa!

E' la stessa cosa che ho detto a Biraghi quando l'ha messa giu' dal ponte.....
Allora mi fa : " L'alziamo un pochino ? "
e io ( con la faccia da ebete ) : " NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!" :chessygrin:


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Gagio - 02-04-2010

Ciao, figata!
Cool

Due domande:

1) Quanto ancora potresti scendere?

2) Visto che ho letto che è un po' una menata girare le ghiere una volta montate.... così come l'hai te quanti filetti sono????


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 02-04-2010

Gagio Ha scritto:Ciao, figata!
Cool

Due domande:

1) Quanto ancora potresti scendere?

Allora, precisamente non te lo so dire perche Biraghi aveva calcolato circa 3 cm ant e 3,5 / 4 cm post, l'ha fatto ad occhio, credo che cosi' sia almeno un cm in piu' di quello che aveva detto

Gagio Ha scritto:2) Visto che ho letto che è un po' una menata girare le ghiere una volta montate.... così come l'hai te quanti filetti sono????

L'unica menata e' togliere le gomme, per il resto si regolano che e' una cavolata, c'e' una ghiera e una contro ghiera, smolli un pelo la 2° e sviti/avviti la 1°, poi riavviti la controghiera....quando riesco vado a vedere la filettatura


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Miller - 02-04-2010

Ti prego fai le foto a -10 e vado a prenderli direttamente in fabbrica, sti ammo!


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 02-04-2010

Miller Ha scritto:Ti prego fai le foto a -10 e vado a prenderli direttamente in fabbrica, sti ammo!

guarda, appena trovo il tempo lo faccio ma ci vorra' un po'...... nn sono molto abile nello smontare e rimontare ... e nn posso permettermi di lasciare la macchina sui cavaletti senza poterla usare...

biraghi quando ha visto gli ammo mi ha chiesto se erano i vmax perche' sono pressoche' identici.... giusto a titolo di info....