![]() |
Sedili Elise - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Sedili Elise (/thread-6993.html) |
Sedili Elise - il Mamo - 02-12-2012 Ho ancora sedili e staffe. Ad una cifra adeguata vendo sedili, staffe per montarli su slitte oem e staffe per fissare quello lato guida direttamente a pavimento Sedili Elise - Pdor figlio di Kmer - 02-12-2012 fracrist Ha scritto:riuppo questa discussione. occhio che alzi la seduta frà ... Sedili Elise - omermon - 02-12-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:occhio che alzi la seduta frà ... Assolutamente no, la seduta dei sedili elise è più bassa dei sedili FL già con l'imbottitura tagliata di 4cm...:hi_: Se poi levi le slitte abbassi ancora di più... ![]() Sedili Elise - Pdor figlio di Kmer - 02-12-2012 il Mamo Ha scritto:La seduta è un pelo più alta degli stock, purtroppo. E l'unico modo per abbassarla è eliminare le slitte e fissarli al pavimento con una piastra. Non è detto che in futuro non lo faccia.. riportavo solo quanto scritto dal mamo...anche mrk mi diceva che la seduta sulle slitte si alza un pò...fissandoli a pavimento ovviamente si può abbassare ![]() edit: può essere che esistano versioni più o meno imbottite ? tipo probax vs standard ? chiedo Sedili Elise - FrancoZ - 02-12-2012 Un appunto sulla questione "distanza tra i due dadi di fissaggio": non sono costruite male le slitte, è che i fori sono diversi per progetto fra sedile guidatore e sedile passeggero. Sul telaio Lotus il sedile guidatore, regolabile, è un po' più avanti e spostato verso il centro di quello passeggero, che invece è fisso. Ah, se ne cercate sono convinto che mettendo un annuncio "compro" su LLCC arriveranno n persone che hanno i sedili originali in casa a prendere posto, dopo aver preso altri modelli. Fra i soliti avvoltoi che cercheranno di venderli a prezzo pari al nuovo :chessygrin: qualcuno che li molla a prezzo umano c'è sempre. Sedili Elise - fracrist - 02-12-2012 omermon Ha scritto:ormai la scimmia lo sta divorando dentro...:haha: verissimo, qua la wishlist si allunga invece di accorciarsi! :haha: Sedili Elise - omermon - 02-12-2012 FrancoZ Ha scritto:Un appunto sulla questione "distanza tra i due dadi di fissaggio": non sono costruite male le slitte, è che i fori sono diversi per progetto fra sedile guidatore e sedile passeggero. Sul telaio Lotus il sedile guidatore, regolabile, è un po' più avanti e spostato verso il centro di quello passeggero, che invece è fisso. Io li ho trovati proprio così, quoto il caro franco... Sedili Elise - omermon - 03-12-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:riportavo solo quanto scritto dal mamo...anche mrk mi diceva che la seduta sulle slitte si alza un pò...fissandoli a pavimento ovviamente si può abbassare possibile, io ho gli s1 che sono moolto poco imbottiti e, su slitte originali NBFL, più bassi e contenitivi dei miei stock tagliati. il problema di fissarli al pavimento, almeno nel mio caso, è che poi non posso spostarli avanti ed indietro per allacciare le 4 punti.. Sedili Elise - massi - 03-12-2012 ma quant'è un prezzo giusto per la coppia di sedili??? più o meno... rispetto alla seduta nb abbassano qualcosina vero??? Sedili Elise - omermon - 03-12-2012 massi Ha scritto:ma quant'è un prezzo giusto per la coppia di sedili??? più o meno... dipende da tante cose: se sono s1 o s2, dalle condizioni, dal fatto che siano RHD o LHD... i miei li ho trovati a pochissimo, ma è stata abbastanza una botta di *****...:chessygrin: e comunque devo farmi le staffe e riprendere qualche particolare usurato... |