![]() |
Roll Bar TRLane, 2° Group Buy - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Roll Bar TRLane, 2° Group Buy (/thread-8026.html) |
Roll Bar TRLane, 2° Group Buy - WillyWilly - 06-09-2010 Anche io vorrei unirmi al gruppo d'acquisto, vorrei un modello a single hoop. Non so se orientarmi sul GP o sul GPD. Domanda 1: Vorrei cambiare la capotte con una di studio cabriolet, sempre modello NBFL però vorrei metterci la zip per abbassare il lunotto posteriore di vetro. Secondo voi con la barra diagonale riuscirei ad abbassare lo stesso il vetro? Domanda numero 2: l'alternativa sarebbe un hard dog sport 2 , vorrei prendere quello che rimane più lontano dalla testa rimanendo il più indietro e inclinato possibile col sedile. quale consigliate? Roll Bar TRLane, 2° Group Buy - Costa - 06-09-2010 Nemesis84 Ha scritto:ggcapp Ha scritto:io vorrei il tt a doppio arco con la harness bar.....qualcuno mi spieghi in pm come devo fare per avere questo roll bar e a che prezzo.....non capisco se devo rivolgermi direttamente a TrLane o se si fa una spedizione cumulativa.....sono parecchio duro e non solo di comprendonio (fortunatamente)!si sicuramente ci sarà un secondo gruppo di acquisto a settembre, c'è una persona che farà l'acquisto per tutti, i prezzi vi verranno comunicati alla chiusura del gruppo in quanto in base al numero di rollbar presi il prezzo salirà o scenderà Mi sono perso qualcosa? Che io sappia, visto che mi sono attivato singolarmente, Tim non fa più GDA ma applica uno sconto incondizionato a tutti gli utenti del forum. Roll Bar TRLane, 2° Group Buy - Cagi - 06-09-2010 Miata.SharK Ha scritto:Vista la "richiesta" (leggasi scimmia :haha: ) di tanti utenti dopo aver visto il risultato finale direi che è ora di far partire il secondo GB per il TRLane. Hai possibilita' di sapere qualcosa al riguardo? Un link una foto? Grazie Mille! ![]() Roll Bar TRLane, 2° Group Buy - Hgt983 - 08-09-2010 Costa Ha scritto:Mi sono perso qualcosa? ma quindi dobbiamo ordinare ognuno x conto proprio? Roll Bar TRLane, 2° Group Buy - Costa - 08-09-2010 Hgt983 Ha scritto:Costa Ha scritto:Mi sono perso qualcosa? Io ho fatto così! ![]() E lunedi.............arriva!!! :a_36: Roll Bar TRLane, 2° Group Buy - ggcapp - 09-09-2010 io vorrei prendere uno a doppio arco TT Style ma che tempi ci sono altrimenti procedo da solo tanto avevo gia' contattato Tr Lane. Roll Bar TRLane, 2° Group Buy - Hgt983 - 09-09-2010 Costa Ha scritto:Hgt983 Ha scritto:ma quindi dobbiamo ordinare ognuno x conto proprio? e per lo sconto come funziona? Roll Bar TRLane, 2° Group Buy - .SharK - 09-09-2010 Contattatelo, gli dite che siete di mx5italia e gli chiedete che prezzo vi fa!!! ![]() Roll Bar TRLane, 2° Group Buy - Hgt983 - 09-09-2010 Miata.SharK Ha scritto:Contattatelo, gli dite che siete di mx5italia e gli chiedete che prezzo vi fa!!! perfetto grazie shark ![]() come esco da lavoro gli mando una mail allora Roll Bar TRLane, 2° Group Buy - Costa - 09-09-2010 Arrivatoooooooooooooooooooooooooo |