Mx5Italia
Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO (/thread-8128.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - FJM - 07-07-2010

ottimo! per le gomme di solito chiedevano 110... bene così :chessygrin: vediamo di omologare questo benedetto Cane Duro!


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - bio84 - 07-07-2010

FJM Ha scritto:ottimo! per le gomme di solito chiedevano 110... bene così :chessygrin: vediamo di omologare questo benedetto Cane Duro!

per le gomme si paga solo se è di importazione.


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Costa - 07-07-2010

IMAO Visto che siamo in Italia meno c'è scritto e meno ti chiedono!!!
Infatti era proprio una mia perplessità sul fatto che in motorizzazione ti potrebbero chiedere dove cavolo è il numero riferito al nullaosta.
Poi è tutto fattore C o sbattimenti vari


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 12-07-2010

Venerdì ho il collaudo Mrgreen

Documentazione passata per OK, con una bella omologazione per il rollbar nel cassone del pick-up mazda (non scherzo!) :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Nemesis84 - 12-07-2010

io aspetto ancora la risposta dal CETOC


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Costa - 12-07-2010

Miata.SharK Ha scritto:Venerdì ho il collaudo Mrgreen

Documentazione passata per OK, con una bella omologazione per il rollbar nel cassone del pick-up mazda (non scherzo!) :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
:beerchug:


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 12-07-2010

[Immagine: mazda_pick_up_bt_50_restyling_12.jpg]
questo è il roll-bar omologato da casa Mazda, che ci farà valere l'omologazione (continuo a non scherzare, mi hanno allegato la sua documentazione!) :haha:


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Toretto - 14-07-2010

Nemesis84 Ha scritto:io aspetto ancora la risposta dal CETOC
anche io ancora niente


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Yusaku79 - 14-07-2010

Miata.SharK Ha scritto:Venerdì ho il collaudo Mrgreen

Documentazione passata per OK, con una bella omologazione per il rollbar nel cassone del pick-up mazda (non scherzo!) :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Ma il collaudo come si svolgerà? ti ribaltano la macchina e controllano che protegga il pilota? Big GrinBig Grin


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 16-07-2010

Leggere il titolo del post Mrgreen

Ce l'ho sulla carta di circolazione, tutto perfettamente omologato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

p.s. in compenso mi ha fatto smontare la barra duomi perchè illegale :oops: