Mx5Italia
Avete avuto problemi Skatalizzando? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Avete avuto problemi Skatalizzando? (/thread-8386.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Avete avuto problemi Skatalizzando? - alessandrino - 17-11-2010

Hgt983 Ha scritto:la pensiamo diversamente Confusedmiley:

io non mi reputo un'ecomostro, anche se ho l'auto skat, preferisco stare attento a spegnere le luci, a fare attentamente la differenziata, a ripulire la spiaggia dove mi fermo quando vado al mare o il bosco quando salgo in monte e il + delle volte portarmi via anche le buste che lasciano i turisti. per me gli ecomostri sono quelli, non io che giro con l'auto skat.

e vabbè.
sono piccole, irriducibili differenze nell'intendere la propria vita nel sistema mondo...
forse sono un po' troppo radicale nelle mie posizioni, ma non è colpa mia, è la mamma che mi ha fatto così... :chessygrin:

Avete avuto problemi Skatalizzando? - Hgt983 - 17-11-2010

alessandrino Ha scritto:e vabbè.
sono piccole, irriducibili differenze nell'intendere la propria vita nel sistema mondo...
forse sono un po' troppo radicale nelle mie posizioni, ma non è colpa mia, è la mamma che mi ha fatto così... :chessygrin:

la cosa + importante è che se ne parla davanti ad una birra ghiacciata :chessygrin:

Avete avuto problemi Skatalizzando? - Robbiexsstar - 17-11-2010

Hgt983 Ha scritto:la pensiamo diversamente Confusedmiley:

io non mi reputo un'ecomostro, anche se ho l'auto skat, preferisco stare attento a spegnere le luci, a fare attentamente la differenziata, a ripulire la spiaggia dove mi fermo quando vado al mare o il bosco quando salgo in monte e il + delle volte portarmi via anche le buste che lasciano i turisti. per me gli ecomostri sono quelli, non io che giro con l'auto skat.

Ma fai tutte queste belle azioni per l'ambiente... e poi vai in giro senza catalizzatore? Mrgreen :p

Robbiexsstar Ha scritto:Ma fai tutte queste belle azioni per l'ambiente... e poi vai in giro senza catalizzatore? Mrgreen :p

secondo me per l'ambiente contano + quelle azioni rispetto a non avere il kat in macchina....

è inutile che vieni in sardegna con l'auto €15 se poi mi molli la ***** in spiaggia o appesa agli alberi o buttata nelle cunette come il 90% dei turisti che vedo.

scusate ma è una cosa che mi manda in bestia

Il tuo discorso non fa una piega, come non fa una piega il fatto che un'auto, senza catalizzatore, inquina di più di una con il catalizzatore.

Non è che perchè hai scelto come rispettare l'ambiente, sei giustificato a girare senza catalizzatore.

Robbiexsstar Ha scritto:Il tuo discorso non fa una piega, come non fa una piega il fatto che un'auto, senza catalizzatore, inquina di più di una con il catalizzatore.

Non è che perchè hai scelto come rispettare l'ambiente, sei giustificato a girare senza catalizzatore.

non cerco una giustificazione infatti.... semplicemente preferisco rispettare l'ambiente in quel modo.

altrimenti mi sarei comprato una toyota prius :haha:

No qui sbagli: andresti solo in bicicletta. Mrgreen Lol :p

Hgt983 Ha scritto:la cosa + importante è che se ne parla davanti ad una birra ghiacciata :chessygrin:

:cincin:

per la birra, comunque, facciamo dalle tue parti quest'estate... sarebbe un ulteriore buon motivo per fare una capatina lì

alessandrino Ha scritto:per la birra, comunque, facciamo dalle tue parti quest'estate... sarebbe un ulteriore buon motivo per fare una capatina lì

sempre a disposizione per invitare una birra ad un miatista :cincin: