![]() |
[31Luglio]Passi Svizzeri.. The Invasion![NEWS!] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html) +---- Discussione: [31Luglio]Passi Svizzeri.. The Invasion![NEWS!] (/thread-8496.html) |
[31Luglio]Passi Svizzeri.. The Invasion![NEWS!] - Number34 - 17-07-2010 Quindi che famo? annulliamo tutto e ci riproviamo a fine agosto? Bulz la mia ragazza deve dare un esame in settimana..se ti va andiamo su in 2 macchine! ciao! [31Luglio]Passi Svizzeri.. The Invasion![NEWS!] - Bulz - 17-07-2010 secondo me ragazzi vi conviene si a fine agosto a sto punto!! Farla in 2 gg con il primo giorno a base di ritrovo serale al passo del sempione, pernottamento in loco e magari girettino pomeridiano a briga, famose tra l'altro per le sue terme, sicuramente apprezzate dalle signore al seguito ![]() Io n so quando andrò in settimana...SE andrò visto che le previsioni fan schifo...son già 3 giorni che mi alzo con la pioggia, muoio di caldo nel pomeriggio e la sera afa e seconda tornata di pioggia...l'dea c'è ma se riuscirò ad andare, sarà una decisione presa sul momento appena svegliato in base a come si presenterà la giornata... per Number34, per me si può fare, volentieri...sempre che si riesca ad andare ![]() Che giorno saresti disponibile tu?? Considera però che la partenza/ritrovo a Gravellona la punterei intorno alle 9 max [31Luglio]Passi Svizzeri.. The Invasion![NEWS!] - Number34 - 17-07-2010 Da giovedì in poi Devo comunque chiedere un giorno di ferie! [31Luglio]Passi Svizzeri.. The Invasion![NEWS!] - il Mamo - 17-07-2010 Ufficiale: il 24 non ci sono. Sarò Marshall alla partenza del Mongol Rally - Festival of Slow a Milano. Garantendomi così un posto da partecipante all'edizione 2011 ![]() [31Luglio]Passi Svizzeri.. The Invasion![NEWS!] - Mrk - 17-07-2010 dai organizziamoci per bene per fine agosto! almeno abbiamo più tempo per sapere tutto e così ci teniamo liberi sicuro! [31Luglio]Passi Svizzeri.. The Invasion![NEWS!] - Number34 - 17-07-2010 copio e incollo dal primo post ATTENZIONE AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!! Aggiornamento del 17/07/2010 Viste le difficoltà organizzanizzative pregherei tutti quelli che si sono detti disponibili a partecipare a darmi conferma o meno della loro presenza qui sul topic oppure via MP oppure via Facebook per chi mi ha tra gli amici! tutto questo entro martedì pomeriggio in modo tale da poter decidere come continuare entro martedì sera! (vedi sotto) Se il numero dei presenti non sarà esiguo si continuerà ad aggiornarci su questo topic altrimenti ci si sentirà via MP per organizzarci privatamente Comunque contatterò personalmente via MP tutte le persone che nel topic avevano espresso la loro disponibilità per informarli dell'aggiornamento di oggi Nota Personale Scusate per le mille variazioni ma purtroppo è il primo raduno che organizzo e il periodo scelto (dove tutti sono in ferie) non è dei migliori Io ce l'ho messa tutta e spero che vada tutto per il meglio! Manuel [31Luglio]Passi Svizzeri.. The Invasion![NEWS!] - Bulz - 17-07-2010 Number34 Ha scritto:Da giovedì in poi No ma allora vai tra...facciamo così, io vi faccio da apripista...vi dico come sn le strade, traffico ecc in modo da darvi qualke dritta organizzativa! ci si aggiorna ![]() [31Luglio]Passi Svizzeri.. The Invasion![NEWS!] - Toretto - 19-07-2010 Mi dispiace io stavolta passo...potrei esserci dopo ferragosto o i primi di settembre. [31Luglio]Passi Svizzeri.. The Invasion![NEWS!] - Nemesis84 - 19-07-2010 parlando con artanz sarebbe ottimo salire a fine mese... ovvero il week del 31 in modo da avere piu picci da spendere(stipendio a fine mese) ![]() sicuramente questo week non ci sono quindi ritiro la disponibilità, ma mi tengo in gioco per il 31 [31Luglio]Passi Svizzeri.. The Invasion![NEWS!] - abe - 20-07-2010 si anche io non ci sono! causa ragazza e mare! valuto prossimo prossimo week end! |