Mx5Italia
Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. (/thread-8568.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - Matsuda - 26-07-2010

cangaceiro Ha scritto:approposito tu ti chiami Matsuda, sei un giapponese?
No, sono di Quaracchi...
Thumbup

Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - Gyu71 - 26-07-2010

Matsuda Ha scritto:
cangaceiro Ha scritto:approposito tu ti chiami Matsuda, sei un giapponese?
No, sono di Quaracchi...
Thumbup

...con gli occhi a mandorla... :haha: :haha: :haha:

Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - cangaceiro - 20-08-2011

Ragazzi ho riletto tutto questo tread, io i topic mica gli scrivo così e via hanno un senso profondo ormai lo sapete.

Ho trovato una fiat 500 del 68 serie 110F con nuovi: fuselli, i freni anteriori, i paraurti, le frecce anteriori, le borchie copri mozzi,4 gomme nuove, cambio revisionato, parte alla prima, colore ottimo.

Presto vi posterò le foto.

Quanto pensate che possa valere?

Della 500 esistono diverse serie: I,L,R, D, F. So solo che la L è quella più recente e conseguentemente è facile a trovarsi. Poi non so se è più vecchia la F o la D. Immagino che più è vecchia la serie e più aumenti il prezzo.

A logica dovrebbe seguire l'ordine alfabetico per cui la D la più vecchia poi, F,I,L,R....giusto?

Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - Miller - 20-08-2011

Canga, premetto che me ne intendo pochissimo di 500; un RuoteClassiche di qualche mese fa mi dà come quotazione per quella a cui sei interessato 4.000 euro.
Come età, dalla più vecchia alla più recente (quelle contraddistinte da una sigla, dal 1960): D, F, L, R.

Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - oldcafe - 20-08-2011

Prima di commerciare qualcosa è meglio che ti studi almeno la sua storia... Un bel libro, o fai qualche ricerca sul web

Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - Phreno - 20-08-2011

oldcafe Ha scritto:Prima di commerciare qualcosa è meglio che ti studi almeno la sua storia... Un bel libro, o fai qualche ricerca sul web

:plus1:

Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - mmm66 - 21-08-2011

altro che libro, a leggere sto tread ci si scompiscia dalle risate, non e che il canga e il gelsi sono parenti? e non lo sanno? sai che figata se si mettono in società.

Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - Doppiaeffe - 21-08-2011

canga è finto. è un troll generato dal server...

Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - cangaceiro - 22-08-2011

Miller Ha scritto:Canga, premetto che me ne intendo pochissimo di 500; un RuoteClassiche di qualche mese fa mi dà come quotazione per quella a cui sei interessato 4.000 euro.
Come età, dalla più vecchia alla più recente (quelle contraddistinte da una sigla, dal 1960): D, F, L, R.

Grazie mille per avermi riportato i dati della tua rivista.

Per cui la vetustà del mezzo viene sancita seguendo l'ordine dalla A alla Z dell'alfabeto, rispettivamente dalla più vetusta alla più recente.

Sottolineo che oltre alle lettere da te menzionate è presente anche la lettera I.

Su e-bay c'è chi vende 500 a 15.000 euro.

Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat. - oldcafe - 22-08-2011

Io fossi in te mi preoccuperei di più di non prendermi un pacco, cosa molto probabile quando si parla di 500, piuttosto che pensar di vendere ai giapponesi Wink