![]() |
La vostra Q car definitiva - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: La vostra Q car definitiva (/thread-9015.html) |
La vostra Q car definitiva - mr.magoo87 - 26-08-2010 Clarence Ha scritto:cmq a motore non ne ha... mica tutte. Tante corrono con il suo motore opportunamente preparato(le N2 ad esempio) La vostra Q car definitiva - Nemesis84 - 26-08-2010 mr.magoo87 Ha scritto:vero... e cmq io ho specificato dicendo di usarla in discesa... proprio per le sue caratteristiche di motore vuoto ma di car leggera...Clarence Ha scritto:cmq a motore non ne ha... la miata se la mangia nel cartone, anche dopo che monta il compressore... ![]() La vostra Q car definitiva - lossf - 26-08-2010 ![]() Questa è stata la mia Q car : volvo v40 t4 . Un' anonima sw con un 2000 turbo benzina da 200 cv, consentiva grosse soddisfazioni soprattutto in autostrada quando mi arrivava dietro il classico naftone isterico lampeggiante... La vostra Q car definitiva - Mrk - 26-08-2010 dai la 86 mi è sempre piaciuta dai tempi di Gran Turismo originale su PS1, non sò cos'aveva di così particolare da piacermi in quel modo ma la adoravo, io ne comprerei una al volo, peccato che bisogna andare per forza in giappone, (o in UK) oppure in USA dove la vendevano come Corolla (anche se non sono sicuro che il motore fosse lo stesso) p.s. comunque più che una Q-car vorrei una "Missile car" ovvero un'auto economica con zero cura dell'estetica ma tutta sulla sostanza.. è un termine che deriva dal giappone per quelli che usano auto vecchie per driftare e se vanno a sbattere non le riparano nemmeno di carrozzeria... per esempio: ![]() ![]() ![]() magari non proprio così distrutte ma quasi... La vostra Q car definitiva - mr.magoo87 - 26-08-2010 ma no mirko,le "missile" sono le macchine delle Matsuri. La sbatti e son più belle La vostra Q car definitiva - Mrk - 26-08-2010 mr.magoo87 Ha scritto:ma no mirko,le "missile" sono le macchine delle Matsuri.sì appunto, vabbè non solo del matsuri, delle giornate in pista in generale... cmq io sto iniziando a mettere da parte i soldi per un viaggio ad ebisu l'anno prossimo durante il matsuri, vieni? noleggiamo una crap car RWD e ci andiamo a schiantare allegramente sul muretto blu? La vostra Q car definitiva - mr.magoo87 - 26-08-2010 Mrk Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:ma no mirko,le "missile" sono le macchine delle Matsuri.sì appunto, vabbè non solo del matsuri, delle giornate in pista in generale... prenoto il volo. Però dobbiamo allenarci prima qui. La vostra Q car definitiva - Mrk - 26-08-2010 mr.magoo87 Ha scritto:Mrk Ha scritto:[quote="mr.magoo87":1kbhmmaf]ma no mirko,le "missile" sono le macchine delle Matsuri.sì appunto, vabbè non solo del matsuri, delle giornate in pista in generale... prenoto il volo. Però dobbiamo allenarci prima qui.[/quote:1kbhmmaf] ho delle gomme da finire... a proposito la prossima volta che vai a castelletto (o da altre parti) prova a mandarmi un mex qui o su fb che magari vengo anche io ![]() La vostra Q car definitiva - mr.magoo87 - 26-08-2010 Mrk Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:ho delle gomme da finire... a proposito la prossima volta che vai a castelletto (o da altre parti) prova a mandarmi un mex qui o su fb che magari vengo anche ioMrk Ha scritto:sì appunto, vabbè non solo del matsuri, delle giornate in pista in generale... facciamo di meglio,organizziamoci. Mandami tuo cell via mp La vostra Q car definitiva - flick87 - 26-08-2010 il Mamo Ha scritto:M5 station con kit estetico e targhette modello della 520d beh un 335i non è che sia così lento, e nemmeno così vistoso!! MattMPS Ha scritto:io guido una Q car...... bella! ce l'ha la polizia a parma e viaggia! |