Auto di interesse storico tra 5-10 anni... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Auto di interesse storico tra 5-10 anni... (/thread-9619.html) |
Auto di interesse storico tra 5-10 anni... - mr.magoo87 - 04-10-2010 Gyu71 Ha scritto:Topone Ha scritto:P & R' Ha scritto:Scatenatevi .................. sto pensando ad una 914/6.bella bella bella auto vecchie a *****? :haha: :haha: :haha: :haha: Auto di interesse storico tra 5-10 anni... - ggcapp - 04-10-2010 Il pensiero va a quelle perché quelle di epoca più recente danno poca impressione di storico. Auto di interesse storico tra 5-10 anni... - Gyu71 - 04-10-2010 ggcapp Ha scritto:Il pensiero va a quelle perché quelle di epoca più recente danno poca impressione di storico. Infatti la domanda di magoo è interessante per questo. Auto di interesse storico tra 5-10 anni... - mr.magoo87 - 04-10-2010 Gyu71 Ha scritto:ggcapp Ha scritto:Il pensiero va a quelle perché quelle di epoca più recente danno poca impressione di storico. va a finire che torniamo sempre al solito pallosissimo Auto di interesse storico tra 5-10 anni... - P&R - 04-10-2010 Topone Ha scritto:P & R' Ha scritto:Scatenatevi .................. sto pensando ad una 914/6.bella bella bella Perbacco (cit.)! Pensavo di rispondere all' altro thread su quale macchina mettere in garage. :angel2: Tra quelle di adesso, vecchie di 5-10 anni, ne vedo ben poche che mi attirano ..... una Impreza WRC, forse. Comunque concordo con chi dice che andrebbero prese macchine "rare" o con specifiche particolari ... Auto di interesse storico tra 5-10 anni... - tabaccaio - 04-10-2010 Tra 5 -10 nessuna, le auto moderne dovranno sopravvivere almeno 30 per avere quella selezione naturale che porterà quelle rimaste ad avere l'appeal di auto storiche Tra le papali accessibili e recentemente in produzione vedo VW New beatle Cabrio Mini CooperS FIAT 500 Abarth Fiat coupè 20v Turbo Mazda MX-5 prima serie, 10th anniversary e Nc Limited Z3M coupè Lotus Elise prima serie (k Rover) MGF Fiat Barchetta tutte auto che sicuramente scenderanno al minimo nel giro di 5/10 anni per poi risalire inesorabilmente Tutte auto che hanno cmq Auto di interesse storico tra 5-10 anni... - Senzafreni - 09-10-2010 ggcapp Ha scritto:Il pensiero va a quelle perché quelle di epoca più recente danno poca impressione di storico.straquoto!! si parla di auto che diventeranno storiche o che sono storiche? la 914 non mi è mai piaciuta, però sono gusti personali. Auto di interesse storico tra 5-10 anni... - Kecco - 09-10-2010 tabaccaio Ha scritto:Tra 5 -10 nessuna, le auto moderne dovranno sopravvivere almeno 30 per avere quella selezione naturale che porterà quelle rimaste ad avere l'appeal di auto storiche Come non quotarti? Forse aggiungerei in new beatle anche non cabrio e l'audi A2, che a me me piace! Auto di interesse storico tra 5-10 anni... - Redfury - 09-10-2010 Io penso che qualsiasi auto sportiva/cabrio/spider avrà rivalutazione storica ma a patto di essere ben conservata...penso sia quello che faccia la differenza... Auto di interesse storico tra 5-10 anni... - ggcapp - 09-10-2010 non e' cosi'.....diciamo che avra' i suoi amatori ma non che sara' di interesse storico. Vedi le mxs5 del 1991 che prezzi hanno che siano conservate o no cambia prezzo solo per chi l'ha amata di piu'. |