Mx5Italia
3 Novembre... GT5 è nn dico altro!!!...è davvero la fine!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: 3 Novembre... GT5 è nn dico altro!!!...è davvero la fine!! (/thread-9812.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

3 Novembre... GT5 è nn dico altro!!!...è davvero la fine!! - Gyu71 - 18-10-2010

backtothefuture Ha scritto:uscirà prima la ps4 che gt5...ma mandateli a quel paese! e passate al lato xbox 360

Quoto... Cool

3 Novembre... GT5 è nn dico altro!!!...è davvero la fine!! - Senzafreni - 19-10-2010

certo che facendo uscire un gioco dopo 7 anni (e mica viviamo in eterno) ne stanno eprdendo di clienti e entrate.

speriamo almeno non sia una scusa per NON fare offerte di natale console e gioco a prezzo umano! Sad

3 Novembre... GT5 è nn dico altro!!!...è davvero la fine!! - Phreno - 19-10-2010

ahaaahahah ancora ritardi?

ridicoli.

3 Novembre... GT5 è nn dico altro!!!...è davvero la fine!! - mr.magoo87 - 19-10-2010

[Immagine: gtletter.jpg]

3 Novembre... GT5 è nn dico altro!!!...è davvero la fine!! - -PEWO- - 20-10-2010

pensa te!

3 Novembre... GT5 è nn dico altro!!!...è davvero la fine!! - .SharK - 23-10-2010

BBBBBUAHAHAAHAHAHAAH io fossi in voi NON lo comprerei.

Mi sentirei decisamente preso per il qlo.

Una software house ci mette 7 anni per un VIDEOGIOCO?????? Cos'e', e' composta da un solo lavoratore? E' un gioco amatoriale? Ha una fisica al livello di LFS o rFactor??

Ma siamo scemi??????????

svegliaaaaaaaaaaaa voi volete dare soldi a chi per 7 anni vi ha riempito di inutili aspettative!!! Son peggio quelli della polyphony che la classe politica italiana :haha:

3 Novembre... GT5 è nn dico altro!!!...è davvero la fine!! - Luca - 23-10-2010

non è che ho vissuto per GT5 eh...quando esce me lo piglio...ma ora ero gia in fermento non vedevo l ora di infilarlo dentro e consumarlo e invece no stronzi

3 Novembre... GT5 è nn dico altro!!!...è davvero la fine!! - flick87 - 24-10-2010

Miata.SharK Ha scritto:BBBBBUAHAHAAHAHAHAAH io fossi in voi NON lo comprerei.

Mi sentirei decisamente preso per il qlo.

Una software house ci mette 7 anni per un VIDEOGIOCO?????? Cos'e', e' composta da un solo lavoratore? E' un gioco amatoriale? Ha una fisica al livello di LFS o rFactor??

Ma siamo scemi??????????

svegliaaaaaaaaaaaa voi volete dare soldi a chi per 7 anni vi ha riempito di inutili aspettative!!! Son peggio quelli della polyphony che la classe politica italiana :haha:

quoto, poi fanno aspettare 7 anni e per avere tutte le macchine devi prendere mille pacchetti extra, non si sa se ci sono i danni ecc ecc.. se mi fai aspettare così tanto devi darmi tutto.

3 Novembre... GT5 è nn dico altro!!!...è davvero la fine!! - Senzafreni - 27-10-2010

in effetti un pò la voglia la fanno passare, ma è inutile che dico cosi, perchè appena qualche amico l'avrà e inizierà a parlarmi del supergioco morirò di invidia e correrò a comprarlo!!

3 Novembre... GT5 è nn dico altro!!!...è davvero la fine!! - Mrk - 27-10-2010

Senzafreni Ha scritto:in effetti un pò la voglia la fanno passare, ma è inutile che dico cosi, perchè appena qualche amico l'avrà e inizierà a parlarmi del supergioco morirò di invidia e correrò a comprarlo!!
io anche senza amico che mi parlerà del supergioco...

nonostante sti ritardi mi facciano incazzare a bestia penso che alla fine cederò cmq alla tentazione...