Mx5Italia
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html)

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - MS85 - 27-08-2014

Fletch Ha scritto:[Immagine: www.dotup.org5274612.jpg]

No dai, così sembra il posteriore di una Jaguar, non si può vedere :-(

Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - SymonDark - 27-08-2014

Dovrei vederla dal vivo per giudicare..!!!! Big Grin

Tutti designer *****!!! :blink_:

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gabrielo - 27-08-2014

Effettivamente ricorda la Jaguar, però così a me piace moltissimo, soprattutto perché rimarrebbe magrolina.

So che non c'entra molto e che forse se n'è già parlato, ma che vantaggio può avere Mazda essendo passata a mozzi ruota con 4 fori invece che 5? Solo economico (forse?)?

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Liosandro - 27-08-2014

Il vantaggio è che i miei nuovi alleggerita non potrei usarli.

Ciao
Ale

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - MS85 - 27-08-2014

SymonDark Ha scritto:Dovrei vederla dal vivo per giudicare..!!!! Big Grin

Tutti designer *****!!! :blink_:

Eh lo so è quello che dico sempre anche io, però dai ci sono stilemi che, anche senza vederli dal vivo, son proprio quelli. Poi nel complesso magari viene bellina, ma i gruppi ottici tagliati così sono al limite del carry over

MS85 Ha scritto:Eh lo so è quello che dico sempre anche io, però dai ci sono stilemi che, anche senza vederli dal vivo, son proprio quelli. Poi nel complesso magari viene bellina, ma i gruppi ottici tagliati così sono al limite del carry over

Insomma, spero che sia il giornale che si è ispirato e che l'imbeccata fosse sballata, altrimenti....

[Immagine: d6bd18565776816a2ea36882e22a61a9.jpg]

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Florinda - 27-08-2014

I gruppi ottici posteriori, dalla foto scattata per strada all'auto camuffata, a me sembrano mooolto più centrali di così.

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - pollice - 27-08-2014

MS85 Ha scritto:Insomma, spero che sia il giornale che si è ispirato e che l'imbeccata fosse sballata, altrimenti....

in effetti è così ma comunque già la NC ci somiglia moltissimo, un mio vicino ha il Jag Coupè blu e talvolta di sfuggita quasi lo confondo con la mia Rc, blu anch'essa.

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Liosandro - 27-08-2014

pollice Ha scritto:in effetti è così ma comunque già la NC ci somiglia moltissimo, un mio vicino ha il Jag Coupè blu e talvolta di sfuggita quasi lo confondo con la mia Rc, blu anch'essa.

Quando Magneto mi consegnò la mia, e lo fece con tutta la chicca della scopertura dal telo, era di posteriore.
Ed il primo impatto, PER NULLA SPIACEVOLE, fu proprio quello della somiglianza con la Jag.

Ciao
Ale

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - P729 - 27-08-2014

[quote=MS85]No dai, così sembra il posteriore di una Jaguar, non si può vedere :-
Speriamo che il muso sia pulito (niente feritoie varie come nella foto) come la coda che secondo me e' bella. sarebbe cosi diversa da tutte le vetture sportive che sono esageratamente disegnate con le "feritoie" (recuperando le purezza di linea della na. - un lampeggio a tutti xxx