Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - CJ_ - 11-10-2011

WillyWilly Ha scritto:...non dirlo a me, mi sono accorto che stavo sognando solo perchè ho realizzato che io non ho l'attacco obd!!!

Il resto era un incubo, soprattutto quello stro...o di meccanico!!! :chessygrin:

Hai una FL, se era una NB... :haha:


@Mattia : Io mi sarei incazzato con i genitori, ma sei stato più signore tu a non darci peso.


Esperienze da Miatisti! - robyrock - 11-10-2011

Matsuda Ha scritto:La storiella invece, secondo me, è segno di intelligenza!.

Tornando off-thread (mi bannerete, prima o poi!!), vi racconto io una storiella. Eravamo io ed un mio amico, 10 anni fa, a prendere un aperitivo in un bar rinomato per i suoi cocktail di proprietà e gestito interamente da persone con mooolta melanina, come detto poc'anzi.
Tra l'altro, io e il mio amico (da qui in avanti, lo chiameremo G.) siamo entrambi piccoli ed esili, i gestori erano armadi al nostro confronto, il che ci metteva anche un po' in soggezione...

Arriva il cameriere per le ordinazioni.
Io: Un Martini rosso, ghiaccio e arancia, grazie.
G.: A me puoi fare un cocktail con... 1/3 di Martini, 1/3 di Campari ed 1/3 di Gin?
Cameriere: ...ah, un Negroni!
G.: L'hai detto tu, l'hai detto tu!!!
:haha::haha::haha:

Dulcis in fondo il barman che replica: "E' che di solito lui lo chiama Bianconi..."


Esperienze da Miatisti! - Mattia_Tolio - 11-10-2011

Miatafan Ha scritto:negro è dispregiativo secondo te...
perchè sul dizionario c'è scritto negro, che viene da negroide (nome della razza).

cmq bon, chiamateli come vi pare
Resta il fatto che mi mi è venuto un sorrisino ebete per tutta la giornata :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Mattia_Tolio - 11-10-2011

CJ_ Ha scritto:@Mattia : Io mi sarei incazzato con i genitori, ma sei stato più signore tu a non darci peso.

Tanto ormai non ci faccio ci penso neanche alla parola.
Se mi dicono qualcosa è solo per invidia.
Visto che il 99€ della persone vanno al mare per abbronzarsi :haha:
Sicché mi diverto un po a sfottere. Niente di più, niente di meno Thumbup

C'è stato un periodo dome mi incecchiavo come una iena (ancora alle elementari, sicché), poi ho imparato a non darci peso e a riderci su e sinceramente mi diverto :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Hgt983 - 12-10-2011

CJ_ Ha scritto:Hai una FL, se era una NB... :haha:

non accendeva la spia arancione ma solo quella dell'olio : zip :


Esperienze da Miatisti! - omermon - 12-10-2011

Mattia_Tolio Ha scritto:C'è stato un periodo dome mi incecchiavo come una iena (ancora alle elementari, sicché), poi ho imparato a non darci peso e a riderci su e sinceramente mi diverto :chessygrin:

OT: ho un amico brasiliano che conosco fin da quando eravamo piccini, lui si è comportato nello stesso modo nel corso degli anni.
sono io invece ad incacchiarmi ogni volta che succede qualcosa del genere (sempre più di rado, per fortuna)..: Evil :

per rimanere OT, oggi ho ritirato l'auto dopo un veloce lifting alla carrozzeria...
fermo al semaforo, TD, un tipo in scooter mi si affianca e mi chiede: "bella questa, la fanno anche trazione integrale?"

io: "ehm....mmm...eh..uff...guarda...." poi è scattato il semaforo grazie a dio


Esperienze da Miatisti! - fede0192 - 13-10-2011

Esperienza da miatista: A voi non è mai capitato di entrare, ovviamente "erroneamente", in un parcheggio a pagamento sotto la sbarra? Vi spiego, oggi, per sbaglio appunto, sono entrato nel parcheggio dei dipendenti di Eataly sgusciando sotto la sbarra e sono stato costretto a lasciare lì la povera miatina...


Esperienze da Miatisti! - WillyWilly - 13-10-2011

fede0192 Ha scritto:Esperienza da miatista: A voi non è mai capitato di entrare, ovviamente "erroneamente", in un parcheggio a pagamento sotto la sbarra? Vi spiego, oggi, per sbaglio appunto, sono entrato nel parcheggio dei dipendenti di Eataly sgusciando sotto la sbarra e sono stato costretto a lasciare lì la povera miatina...

volendo si passa tranquillamente anche sotto la sbarra dell'autostrada, non c'è bisogno di dire che ovviamente ogni corsia del casello è controllata da una telecamera....


Esperienze da Miatisti! - Mrk - 14-10-2011

Hgt983 Ha scritto:non accendeva la spia arancione ma solo quella dell'olio : zip :

buono a sapersi... :chessygrin::chessygrin::chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - ago88 - 14-10-2011

fede0192 Ha scritto:Esperienza da miatista: A voi non è mai capitato di entrare, ovviamente "erroneamente", in un parcheggio a pagamento sotto la sbarra? Vi spiego, oggi, per sbaglio appunto, sono entrato nel parcheggio dei dipendenti di Eataly sgusciando sotto la sbarra e sono stato costretto a lasciare lì la povera miatina...
hahaha a me è capitato quest' estate, dovevo ritirare un permesso per campeggiare in un comune dell' alta val Nure... non c'era un chezz di posto (sabato mattina c'era il mercato ) i ragazzi della pro loco avevano delimitato una area con dei nastri e ci sono passato sotto... inutile dire che al ritorno erano incavolati perchè non avevano potuto mettere i tavoli:haha::haha::haha: