![]() |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 08-06-2010 Mrk Ha scritto:ROTFL!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - matteo76 - 10-06-2010 ok...alzata di 2 cm sia davanti che dietro... é ancora piacente, anche se meno cattiva di prima... posteró a breve delle foto... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - 883sportster - 10-06-2010 Ieri a ora di pranzo sono arrivati ![]() chiaramente non c'era nessuno a casa e UPS mi hanno lasciata l'avviso adesso aspetto la seconda consegna di oggi e poi li chiamo. ![]() Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Pozz RULES... - 10-06-2010 Buongiorno a tutti. Montato i miei RACELAND "Senna" (leggete bene la mia firma... :chessygrin ![]() ![]() ![]() Per fortuna ieri sono andato a Cornaredo e mi sono goduto un bel pezzo di tangenziale e strade veloci. Devo subito dire che la tenuta e rigidità (in senso positivo) ad alte velocità è INCREDIBILMENTE migliorata, ti fa sentire proprio più sicuro! Luca (BIRAGHI Racing) mi ha consigliato di rifarsi vedere tra 500/600 km di rodaggio dopo una bella equilibratura e bilanciatura per vedere come si sono assestati gli ammo. Per adesso sono soddisfatto anche se non l'ho abbassata moltissimo (le foto ve le farò avere al più presto ![]() :beerchug: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 10-06-2010 Pozz RULES... Ha scritto:Buongiorno a tutti. :plus1: ![]() lasciala cosi'... finche striscia tutto bene, l'importante e' non rimanere incastrati :chessygrin: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 10-06-2010 883sportster Ha scritto:Ieri a ora di pranzo sono arrivati Tutto nella norma ..... MITICI LATELAND !!!!!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - fostrike - 12-06-2010 Oggi finalemte ho potuto provarla, anche dopo aver montati i cerchi Tecnomagnesio da 16 gentilmente regalati da un amico. ![]() Che dire, a parte che il buon luca mi ha dato una bella tagliandata al motore e me l'ha assettata + o - come la sua. E' un' altra macchina, prima tendeva al sottosterzo quando forzavo, ora ho il doppio del grip. Direi Raceland mod. Senna - 209 euro APPROVED!!! ![]() Mancano gli angoli e un bel treno di Hankook R-S2 (ora ci son su dei vecchi P ZERO neri, finiranno la loro carriera a Franciacorta) Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - MarcObollo - 12-06-2010 senna Ha scritto:Pozz RULES... Ha scritto:Ah AH AH AH AH!! :chessygrin: la volpe sui cerchi mi ha fatto cappottare :haha: :haha: :haha: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 12-06-2010 fostrike Ha scritto:Oggi finalemte ho potuto provarla, anche dopo aver montati i cerchi Tecnomagnesio da 16 gentilmente regalati da un amico. prima di tutto complimenti, dvvero bella la tua bestiola ..... ![]() secondo : aspetto qualche foto un pochino piu' decente da aggiungere alle altre :chessygrin: terzo : sono contento che ti trovi bene.... con 200,00 ti cambi la macchina !!!!! :plus1: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 12-06-2010 Ho visto ieri quella di pcasaran........................................... QUANTO E' SLAMMED!!!!!!!!!! |