Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 08-06-2010

Mrk Ha scritto:ROTFL!!!
per un attimo mentre si caricava la foto ho avuto paura che l'avessi messo sul serio...

Banghead Banghead Banghead Banghead :chessygrin:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - matteo76 - 10-06-2010

ok...alzata di 2 cm sia davanti che dietro... é ancora piacente, anche se meno cattiva di prima... posteró a breve delle foto...

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - 883sportster - 10-06-2010

Ieri a ora di pranzo sono arrivati Shock velocissimi
chiaramente non c'era nessuno a casa e UPS mi hanno lasciata l'avviso
adesso aspetto la seconda consegna di oggi e poi li chiamo. Thumbup

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Pozz RULES... - 10-06-2010

Buongiorno a tutti.
Montato i miei RACELAND "Senna" (leggete bene la mia firma... :chessygrinSmile Martedì mattina, ho potuto provarli bene solo ieri. Chi conosce Segrate (MI) sa come sono le strade, piene di dossi, buche e quant'altro per rallegrare sempre di più la vita di noi Miatisti!! Banghead Banghead
Per fortuna ieri sono andato a Cornaredo e mi sono goduto un bel pezzo di tangenziale e strade veloci.
Devo subito dire che la tenuta e rigidità (in senso positivo) ad alte velocità è INCREDIBILMENTE migliorata, ti fa sentire proprio più sicuro! Luca (BIRAGHI Racing) mi ha consigliato di rifarsi vedere tra 500/600 km di rodaggio dopo una bella equilibratura e bilanciatura per vedere come si sono assestati gli ammo.
Per adesso sono soddisfatto anche se non l'ho abbassata moltissimo (le foto ve le farò avere al più presto Cool ), e ho fatto bene, perchè per due mattine di fila ho toccato il fondo (leggermente) mentre salivo la rampa dei box. Secondo voi devo alzarla un po'? considerate che è proprio una strisciatina leggerissima...
:beerchug:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 10-06-2010

Pozz RULES... Ha scritto:Buongiorno a tutti.
Montato i miei RACELAND "Senna" (leggete bene la mia firma... :chessygrinSmile Martedì mattina, ho potuto provarli bene solo ieri. Chi conosce Segrate (MI) sa come sono le strade, piene di dossi, buche e quant'altro per rallegrare sempre di più la vita di noi Miatisti!! Banghead Banghead
Per fortuna ieri sono andato a Cornaredo e mi sono goduto un bel pezzo di tangenziale e strade veloci.
Devo subito dire che la tenuta e rigidità (in senso positivo) ad alte velocità è INCREDIBILMENTE migliorata, ti fa sentire proprio più sicuro! Luca (BIRAGHI Racing) mi ha consigliato di rifarsi vedere tra 500/600 km di rodaggio dopo una bella equilibratura e bilanciatura per vedere come si sono assestati gli ammo.
Per adesso sono soddisfatto anche se non l'ho abbassata moltissimo (le foto ve le farò avere al più presto Cool ), e ho fatto bene, perchè per due mattine di fila ho toccato il fondo (leggermente) mentre salivo la rampa dei box. Secondo voi devo alzarla un po'? considerate che è proprio una strisciatina leggerissima...
:beerchug:

:plus1: Thumbup

lasciala cosi'... finche striscia tutto bene, l'importante e' non rimanere incastrati :chessygrin:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 10-06-2010

883sportster Ha scritto:Ieri a ora di pranzo sono arrivati Shock velocissimi
chiaramente non c'era nessuno a casa e UPS mi hanno lasciata l'avviso
adesso aspetto la seconda consegna di oggi e poi li chiamo. Thumbup

Tutto nella norma ..... MITICI LATELAND !!!!!!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - fostrike - 12-06-2010

Oggi finalemte ho potuto provarla, anche dopo aver montati i cerchi Tecnomagnesio da 16 gentilmente regalati da un amico.

[Immagine: mx5dm.jpg]

Che dire, a parte che il buon luca mi ha dato una bella tagliandata al motore e me l'ha assettata + o - come la sua.
E' un' altra macchina, prima tendeva al sottosterzo quando forzavo, ora ho il doppio del grip.
Direi Raceland mod. Senna - 209 euro APPROVED!!! Cool
Mancano gli angoli e un bel treno di Hankook R-S2 (ora ci son su dei vecchi P ZERO neri, finiranno la loro carriera a Franciacorta)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - MarcObollo - 12-06-2010

senna Ha scritto:
Pozz RULES... Ha scritto:Ah AH AH AH AH!! :chessygrin:
Chi è che ha avuto il coraggio di montarli quei due adesivi BELLERRIMI?? :chessygrin:
... Cool

Perche' , qualcosa in contrario ????? :haha: :haha: :haha:

[Immagine: t9hbbd.jpg]

la volpe sui cerchi mi ha fatto cappottare :haha: :haha: :haha:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 12-06-2010

fostrike Ha scritto:Oggi finalemte ho potuto provarla, anche dopo aver montati i cerchi Tecnomagnesio da 16 gentilmente regalati da un amico.

[ Immagine ]

Che dire, a parte che il buon luca mi ha dato una bella tagliandata al motore e me l'ha assettata + o - come la sua.
E' un' altra macchina, prima tendeva al sottosterzo quando forzavo, ora ho il doppio del grip.
Direi Raceland mod. Senna - 209 euro APPROVED!!! Cool
Mancano gli angoli e un bel treno di Hankook R-S2 (ora ci son su dei vecchi P ZERO neri, finiranno la loro carriera a Franciacorta)

prima di tutto complimenti, dvvero bella la tua bestiola ..... Thumbup

secondo : aspetto qualche foto un pochino piu' decente da aggiungere alle altre :chessygrin:

terzo : sono contento che ti trovi bene.... con 200,00 ti cambi la macchina !!!!!

:plus1:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 12-06-2010

Ho visto ieri quella di pcasaran........................................... QUANTO E' SLAMMED!!!!!!!!!!