Mx5Italia
Gagio's Orange - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: Gagio's Orange (/thread-20834.html)

Gagio's Orange - alex zanardi - 04-08-2013

Gagio Ha scritto:Allora, ulteriori indagini hanno portato alla conclusione che:

1) l'astina del livello olio legge come gli pare a lei... una volta torna su quasi asciutta e un'altra pare che ci siano 10 chili di olio in coppa! Boh...

rileggi il pos 686.... poi controlla il serraggio e posizionamento del tubo che guida l'astina. Thumbup

ottima idea quella di riposizionare il coperchio "sano" almeno avete un riferimento preciso. Thumbup

Gagio's Orange - Gagio - 04-08-2013

... e infatti gira molto meglio.

Stasera si fa un giretto con Katlitos e si vede come va.

Alex, il tubo dell'astina e' dove deve essere, piantato li' e non si muove... raddrizzando un po' l'astina migliora la lettura.

Gagio's Orange - alex zanardi - 04-08-2013

Gagio Ha scritto:... e infatti gira molto meglio.

Stasera si fa un giretto con Katlitos e si vede come va.
ok ma con le pastiglie che ticchettano non esagerare coi giri.... tienila tranquilla...con il salire della temperatura olio andrà ad aumentare....

Gagio Ha scritto:Alex, il tubo dell'astina e' dove deve essere, piantato li' e non si muove... raddrizzando un po' l'astina migliora la lettura.

deve essere piantato ed avvitato (vite con chiave da 10)..... ricorda che il giusto livello è molto importante.... se eccedi con 2-3 etti non è grave..... ma se ne ai di più il motore se lo beve ed imbratti solo candele... oltre a fumare come uno scooter...
se invece ne ai poco rischi di fare il bis.... (vedi il tuo ex B6)

Gagio's Orange - Gagio - 05-08-2013

L'astina e' messa come si deve... la 'S' che fa in cima, a seconda di come tocca il margine dell'astina, si pulisce dall'olio mentre la sfili... ma porca puttazza, che sistema di *****.

Cmq ieri sera giretto con Karlitos... un po' meno imballato il motore, ma sempre uno strano rumore di "ape quattro diesel" intorno ai 3000 giri... c'e' un cosiddetto "bulbo antibattito" che interviene su questi motori?

Stamattina accendo e adesso al minimo si sente TOC-TOC-TOC-TOC-TOC-TOC...

Chiamato G, auto ferma, viene a casa oggi o domattina a sentire con le sue orecchie...

Gagio's Orange - Costa - 05-08-2013

se fa TOC-TOC è il postino...si sa bussa sempre 2 volte
se fa TOC-TOC-TOC-TOC-TOC-TOC...TOCcati i maroni

Gagio's Orange - Costa - 05-08-2013

P.s.
OH, COMUNQUE, PEZZO DI CACCHINA.... INIZI A FREQUENTARE IL GENERE FEMMINILE E NON MI DICI NIENTE???? come no...ma se hai aperto anche un thread per questo

Gagio's Orange - Gagio - 05-08-2013

Non inquinare il mio pain-topic.

Gagio's Orange - IAPPO - 05-08-2013

Verso fine settembre facciamo un raduno noi toscani... Gagio viene col patrol

Gagio's Orange - dmax23 - 05-08-2013

Chebastardechesiete!
Povero Gagio, ho una cosa a casa che ti potrebbe servire...

Inviato con intelligentofono e topatolc.

Gagio's Orange - alex zanardi - 05-08-2013

IAPPO Ha scritto:Verso fine settembre facciamo un raduno noi toscani... Gagio viene col patrol

vengo anche io.... porto anche una chiave da 10 cosi gli mostro le mie pastiglie :haha::haha::haha: