Mx5Italia
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html)

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - P&R - 27-08-2014

Mi ha fatto pensare a questa:
[ATTACH=CONFIG]33221[/ATTACH]

Poi ho scoperto che esiste anche questa:
[ATTACH=CONFIG]33220[/ATTACH]

Non c'e' limite al peggio.
: Evil :

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Pdor figlio di Kmer - 27-08-2014

il 3/4 postato è carino, semplice sinuoso e morbido, ma la cosa che secondo me veramente imbruttisce il posteriore è la targa spostata in basso...quel paraurti vuoto è brutto forte.
bellissimi i cerchi !! speriamo che usino proprio quelli

spero che il muso non sia nessuno dei tre postati sopra

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Animal farm - 27-08-2014

P&R' Ha scritto:Poi ho scoperto che esiste anche questa:
[ATTACH=CONFIG]33220[/ATTACH]
Tempo fa lo scoperse anche la Jaguar e la copiò.
Comunque magari.

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - MS85 - 27-08-2014

P&R' Ha scritto:Mi ha fatto pensare a questa:

Poi ho scoperto che esiste anche questa:

Non c'e' limite al peggio.
: Evil :

Io sono di parte, però l'estetica della Brera, anche declinata come spider, mediamente è sempre piaciuta a tutti. Ancora adesso, pur essendo un progetto vecchio, risulta piuttosto attuale quando la vedi passare.

Poi, come si suol dire, i gusti sono come il *****, ma diciamo che il suo problema principale non era certo l'aspetto.

Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - djmattm - 27-08-2014

la brera cosí come la spyder erano e sono ancora auto molto belle, fuori dal coro dei trapezi tedeschi tutti uguali, e io ci metto anche la gtv, mi é sempre piaciuta

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - pollice - 27-08-2014

Animal farm Ha scritto:Tempo fa lo scoperse anche la Jaguar e la copiò.
Comunque magari.

scusate l'OT:

SCOPERSE ????

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - DUKE - 27-08-2014

A wall street oggi la NC ha fatto segnare un +25% :haha:

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Mexo Cinqo - 27-08-2014

pollice Ha scritto:scusate l'OT:

SCOPERSE ????

Forse è il correttore automatico XD

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Leonow - 28-08-2014

MS85 Ha scritto:Io sono di parte, però l'estetica della Brera, anche declinata come spider, mediamente è sempre piaciuta a tutti. Ancora adesso, pur essendo un progetto vecchio, risulta piuttosto attuale quando la vedi passare.

Poi, come si suol dire, i gusti sono come il *****, ma diciamo che il suo problema principale non era certo l'aspetto.

la Brera è stato un gigantesco flop commerciale. Giustamente.

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - MS85 - 28-08-2014

Leonow Ha scritto:la Brera è stato un gigantesco flop commerciale. Giustamente.

Certo, commercialmente non è stata decisamente un successo, ma è un fatto che non contrasta con nulla di ciò che ho scritto