![]() |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html) |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - P&R - 27-08-2014 Mi ha fatto pensare a questa: [ATTACH=CONFIG]33221[/ATTACH] Poi ho scoperto che esiste anche questa: [ATTACH=CONFIG]33220[/ATTACH] Non c'e' limite al peggio. : Evil : [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Pdor figlio di Kmer - 27-08-2014 il 3/4 postato è carino, semplice sinuoso e morbido, ma la cosa che secondo me veramente imbruttisce il posteriore è la targa spostata in basso...quel paraurti vuoto è brutto forte. bellissimi i cerchi !! speriamo che usino proprio quelli spero che il muso non sia nessuno dei tre postati sopra [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Animal farm - 27-08-2014 P&R' Ha scritto:Poi ho scoperto che esiste anche questa:Tempo fa lo scoperse anche la Jaguar e la copiò. Comunque magari. [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - MS85 - 27-08-2014 P&R' Ha scritto:Mi ha fatto pensare a questa: Io sono di parte, però l'estetica della Brera, anche declinata come spider, mediamente è sempre piaciuta a tutti. Ancora adesso, pur essendo un progetto vecchio, risulta piuttosto attuale quando la vedi passare. Poi, come si suol dire, i gusti sono come il *****, ma diciamo che il suo problema principale non era certo l'aspetto. Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - djmattm - 27-08-2014 la brera cosí come la spyder erano e sono ancora auto molto belle, fuori dal coro dei trapezi tedeschi tutti uguali, e io ci metto anche la gtv, mi é sempre piaciuta [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - pollice - 27-08-2014 Animal farm Ha scritto:Tempo fa lo scoperse anche la Jaguar e la copiò. scusate l'OT: SCOPERSE ???? [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - DUKE - 27-08-2014 A wall street oggi la NC ha fatto segnare un +25% :haha: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Mexo Cinqo - 27-08-2014 pollice Ha scritto:scusate l'OT: Forse è il correttore automatico XD [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Leonow - 28-08-2014 MS85 Ha scritto:Io sono di parte, però l'estetica della Brera, anche declinata come spider, mediamente è sempre piaciuta a tutti. Ancora adesso, pur essendo un progetto vecchio, risulta piuttosto attuale quando la vedi passare. la Brera è stato un gigantesco flop commerciale. Giustamente. [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - MS85 - 28-08-2014 Leonow Ha scritto:la Brera è stato un gigantesco flop commerciale. Giustamente. Certo, commercialmente non è stata decisamente un successo, ma è un fatto che non contrasta con nulla di ciò che ho scritto Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk |