Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 12-06-2010

MarcObollo Ha scritto:
senna Ha scritto:
Pozz RULES... Ha scritto:Ah AH AH AH AH!! :chessygrin:
Chi è che ha avuto il coraggio di montarli quei due adesivi BELLERRIMI?? :chessygrin:
... Cool

Perche' , qualcosa in contrario ????? :haha: :haha: :haha:

[Immagine: t9hbbd.jpg]

la volpe sui cerchi mi ha fatto cappottare :haha: :haha: :haha:

mi sto specializzando nei disegni dei cerchi..... :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: Mrgreen

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mrk - 12-06-2010

fostrike Ha scritto:Oggi finalemte ho potuto provarla, anche dopo aver montati i cerchi Tecnomagnesio da 16 gentilmente regalati da un amico.

[ Immagine ]

Che dire, a parte che il buon luca mi ha dato una bella tagliandata al motore e me l'ha assettata + o - come la sua.
E' un' altra macchina, prima tendeva al sottosterzo quando forzavo, ora ho il doppio del grip.
Direi Raceland mod. Senna - 209 euro APPROVED!!! Cool
Mancano gli angoli e un bel treno di Hankook R-S2 (ora ci son su dei vecchi P ZERO neri, finiranno la loro carriera a Franciacorta)

è a dir poco stupenda con quei cerchi!!!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 12-06-2010

domanda tecnica: gli ammo stock andrebbero sostituiti circa ogni 100.000 km correggetemi se dico caxxate ), anche con questi e' lo stesso ???? se e' cosi' ordino subito altri 2 set di MICIOLAND !!!!!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 12-06-2010

Molto probabilmente dureranno nettamente meno. Un assetto stock dura in media 70-80 mila km (a seconda dell'utilizzo). Un assetto aftermarket di ottima fattura dura sui 50-60 mila. Un assetto aftermarket per uso pistaiolo se dura 30.000 km si possono fare i salti di gioia. Questi molto probabilmente ogni 40-50 mila saranno da cambiare.

Miata.SharK Ha scritto:Molto probabilmente dureranno nettamente meno. Un assetto stock dura in media 70-80 mila km (a seconda dell'utilizzo). Un assetto aftermarket di ottima fattura dura sui 50-60 mila. Un assetto aftermarket per uso pistaiolo se dura 30.000 km si possono fare i salti di gioia. Questi molto probabilmente ogni 40-50 mila saranno da cambiare.

Thank's !!!!! .... vado subito a comprarmi la fabbrichetta :chessygrin:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 12-06-2010

ok che costano poco, però io al tuo posto avrei la curiosità di provare altro dopo tot km

Miata.SharK Ha scritto:ok che costano poco, però io al tuo posto avrei la curiosità di provare altro dopo tot km

se usassi poco la macchina lo farei, ma visto i km che faccio spendere molto di piu' per un assetto che poi dopo 40/50.000 km devo cmbire sincermente nn mi v... con questi hho ottenuto cio' che volevo .... pero' nn si sa mai..... Thumbup

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - MMx - 12-06-2010

domanda: quanto si spende indicativamente di manodopera per far installare l'assetto? (come corro, ancora devo comprarmi la macchina... Mrgreen ) considerando che andrò dal solito meccanico generico visto che da queste parti preparatori non mi sembra ce ne siano...

MMx Ha scritto:domanda: quanto si spende indicativamente di manodopera per far installare l'assetto? (come corro, ancora devo comprarmi la macchina... Mrgreen ) considerando che andrò dal solito meccanico generico visto che da queste parti preparatori non mi sembra ce ne siano...

calcola piu' o meno 2/3 ore.... come costi dipende, dovrebbe oscillare tra gli 80/110 euri

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - axet - 12-06-2010

Mrk Ha scritto:
fostrike Ha scritto:Oggi finalemte ho potuto provarla, anche dopo aver montati i cerchi Tecnomagnesio da 16 gentilmente regalati da un amico.

[ Immagine ]

Che dire, a parte che il buon luca mi ha dato una bella tagliandata al motore e me l'ha assettata + o - come la sua.
E' un' altra macchina, prima tendeva al sottosterzo quando forzavo, ora ho il doppio del grip.
Direi Raceland mod. Senna - 209 euro APPROVED!!! Cool
Mancano gli angoli e un bel treno di Hankook R-S2 (ora ci son su dei vecchi P ZERO neri, finiranno la loro carriera a Franciacorta)

è a dir poco stupenda con quei cerchi!!!!

te dici? Big Grin

[Immagine: 32535_1486456081181_1227282248_31351067_5810485_n.jpg]

[Immagine: rear.jpg]