Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 12-06-2010 MarcObollo Ha scritto:senna Ha scritto:Pozz RULES... Ha scritto:Ah AH AH AH AH!! :chessygrin: mi sto specializzando nei disegni dei cerchi..... :chessygrin: :chessygrin: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mrk - 12-06-2010 fostrike Ha scritto:Oggi finalemte ho potuto provarla, anche dopo aver montati i cerchi Tecnomagnesio da 16 gentilmente regalati da un amico. è a dir poco stupenda con quei cerchi!!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 12-06-2010 domanda tecnica: gli ammo stock andrebbero sostituiti circa ogni 100.000 km correggetemi se dico caxxate ), anche con questi e' lo stesso ???? se e' cosi' ordino subito altri 2 set di MICIOLAND !!!!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 12-06-2010 Molto probabilmente dureranno nettamente meno. Un assetto stock dura in media 70-80 mila km (a seconda dell'utilizzo). Un assetto aftermarket di ottima fattura dura sui 50-60 mila. Un assetto aftermarket per uso pistaiolo se dura 30.000 km si possono fare i salti di gioia. Questi molto probabilmente ogni 40-50 mila saranno da cambiare. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 12-06-2010 Miata.SharK Ha scritto:Molto probabilmente dureranno nettamente meno. Un assetto stock dura in media 70-80 mila km (a seconda dell'utilizzo). Un assetto aftermarket di ottima fattura dura sui 50-60 mila. Un assetto aftermarket per uso pistaiolo se dura 30.000 km si possono fare i salti di gioia. Questi molto probabilmente ogni 40-50 mila saranno da cambiare. Thank's !!!!! .... vado subito a comprarmi la fabbrichetta :chessygrin: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 12-06-2010 ok che costano poco, però io al tuo posto avrei la curiosità di provare altro dopo tot km Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 12-06-2010 Miata.SharK Ha scritto:ok che costano poco, però io al tuo posto avrei la curiosità di provare altro dopo tot km se usassi poco la macchina lo farei, ma visto i km che faccio spendere molto di piu' per un assetto che poi dopo 40/50.000 km devo cmbire sincermente nn mi v... con questi hho ottenuto cio' che volevo .... pero' nn si sa mai..... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - MMx - 12-06-2010 domanda: quanto si spende indicativamente di manodopera per far installare l'assetto? (come corro, ancora devo comprarmi la macchina... ) considerando che andrò dal solito meccanico generico visto che da queste parti preparatori non mi sembra ce ne siano... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 12-06-2010 MMx Ha scritto:domanda: quanto si spende indicativamente di manodopera per far installare l'assetto? (come corro, ancora devo comprarmi la macchina... ) considerando che andrò dal solito meccanico generico visto che da queste parti preparatori non mi sembra ce ne siano... calcola piu' o meno 2/3 ore.... come costi dipende, dovrebbe oscillare tra gli 80/110 euri Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - axet - 12-06-2010 Mrk Ha scritto:fostrike Ha scritto:Oggi finalemte ho potuto provarla, anche dopo aver montati i cerchi Tecnomagnesio da 16 gentilmente regalati da un amico. te dici? |