Mx5Italia
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html)

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - SymonDark - 28-08-2014

Leonow Ha scritto:la Brera è stato un gigantesco flop commerciale. Giustamente.

Principalmente perchè trazione anteriore.......

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Doppiaeffe - 28-08-2014

SymonDark Ha scritto:Principalmente perchè trazione anteriore.......
Non penso, una vettura del genere necessita di marketing. SLK z4 fanno parimenti schifo ma hanno venduto.

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - IAPPO - 28-08-2014

Doppiaeffe Ha scritto:Non penso, una vettura del genere necessita di marketing. SLK z4 fanno parimenti schifo ma hanno venduto.
Ma hanno la trazione dalla parte giusta. Non spendo una cifra per prendermi una Brera magari 3.2 e mi ritrovo la trazione anteriore come su una Uno...

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Doppiaeffe - 28-08-2014

IAPPO Ha scritto:Ma hanno la trazione dalla parte giusta. Non spendo una cifra per prendermi una Brera magari 3.2 e mi ritrovo la trazione anteriore come su una Uno...

il 99% degli acquirenti da aperitivo manco sanno che esiste la trazione e a cosa essa serva. sanno che se è ***** all'aperitivo regnano.

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gabrielo - 28-08-2014

Doppiaeffe Ha scritto:il 99% degli acquirenti da aperitivo manco sanno che esiste la trazione e a cosa essa serva. sanno che se è ***** all'aperitivo regnano.
Quoto e straquoto. Tira più uno stemmino sul cofano che una trazione integrale hihihi

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - MS85 - 28-08-2014

Gabrielo Ha scritto:Quoto e straquoto. Tira più uno stemmino sul cofano che una trazione integrale hihihi

Quoto la quotazione. A volte si va persino oltre al marchio se l'auto è un po' strana: ho visto reazioni alla vista di una RCZ che voi umani non potete nemmeno immaginare.

Ma il logo di plastica "giusto" funziona sempre meglio a parità di condizioni

Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk

se l'aperitivante figaiolo deve fare un finanziamento con busta paga falsa cercherà questo
[Immagine: mercedes-benz-cars-logo-emblem.jpg]

e non questo
[Immagine: Motorev8honda.jpg]

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - MS85 - 28-08-2014

Doppiaeffe Ha scritto:se l'aperitivante figaiolo deve fare un finanziamento con busta paga falsa cercherà questo

e non questo

E probabilmente finirà per comprare questo

[ATTACH=CONFIG]33229[/ATTACH]

Con sotto al cofano questo

[ATTACH=CONFIG]33230[/ATTACH]

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Hammer® - 28-08-2014

Ragazzi sto ridendo di gusto ai vostri post :haha: però per cortesia evitate di andare off-topic grazie Thumbup

Hammer® Ha scritto:Ragazzi sto ridendo di gusto ai vostri post :haha: però per cortesia evitate di andare off-topic grazie Thumbup

Okidoki Thumbup