Mx5Italia
nuova Alfa Romeo Giulia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: nuova Alfa Romeo Giulia (/thread-28832.html)

nuova Alfa Romeo Giulia - frenky - 22-01-2017

lore87 Ha scritto:Gli interni della serie 3 sono peggiori (come qualità. Esticamente va a gusti) di una A4. Ma alla fine è normale che sia così. BMW spende di più nella trazione posteriore e Audi negli interni. Sono scelte e fortunatamente anche Alfa ha fatto la scelta di BMW.

La mia audi sline aveva gli interni infinitamente inferiori a quelli della pari segmento msport...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nuova Alfa Romeo Giulia - frenky - 22-01-2017

v3rsus Ha scritto:France'...non lo so se lo fai apposta o mi prendi x il ****...Big Grin

Gli interni bmw sono sempre stati i peggiori della triade...nella tua ci sono oltre 2000€ di kit M che li rende decenti.
Il volante base é peggio di una kia.

Su giulia hanno messo un volante s-line anche sulla base, il resto é allineato a bmw e quindi lontano anni luce ai superlativi audi.

Sulla base di cosa audi avrebbe gli interni superlativi?? Plastiche che si rigano solo a guardarle e si scoloriscono subito ...forse sulla mia avevano montato gli interni sline cinesi

nuova Alfa Romeo Giulia - lore87 - 23-01-2017

frenky Ha scritto:Sulla base di cosa audi avrebbe gli interni superlativi?? Plastiche che si rigano solo a guardarle e si scoloriscono subito ...forse sulla mia avevano montato gli interni sline cinesi

Che anno era l'Audi? E la BMW? Le plastiche delle ultime BMW sono inferiori a quelle Audi. Non ci vuole un esperto in materiali per capirlo. Poi ricordiamoci di confrontare pari segmento e pari allestimento...
Comunque per tornare sul pezzo la differenza estetica (e non di qualità) tra le versioni base di Giulia, serie 3 e Audi per me è importante.
Mi spiego meglio. Visivamente entrando in una Giulia base ci si sente comunque in un posto speciale. Forse gran parte del lavoro lo fa il volante e il disegno della plancia. Sulle tedesche si è più invogliati a prendere allestimenti superiori.

nuova Alfa Romeo Giulia - LotusGiorgio - 23-01-2017

lore87 Ha scritto:Che anno era l'Audi? E la BMW? Le plastiche delle ultime BMW sono inferiori a quelle Audi. Non ci vuole un esperto in materiali per capirlo. Poi ricordiamoci di confrontare pari segmento e pari allestimento...
Comunque per tornare sul pezzo la differenza estetica (e non di qualità) tra le versioni base di Giulia, serie 3 e Audi per me è importante.
Mi spiego meglio. Visivamente entrando in una Giulia base ci si sente comunque in un posto speciale. Forse gran parte del lavoro lo fa il volante e il disegno della plancia. Sulle tedesche si è più invogliati a prendere allestimenti superiori.

Su questo concordo.... Una BMW non M Sport fa ****re da dentro.... Specie sedili (paragonabili ai giapponesi) e il volante. Poi certamente dipende da modello a modello... Ovvio che una X5 sarà sempre meglio di una 316...

nuova Alfa Romeo Giulia - frenky - 23-01-2017

lore87 Ha scritto:Che anno era l'Audi? E la BMW? Le plastiche delle ultime BMW sono inferiori a quelle Audi. Non ci vuole un esperto in materiali per capirlo. Poi ricordiamoci di confrontare pari segmento e pari allestimento...

Audi A3 sline del 2014 contro BMW serie 1 msport del 2016 ( ma gli interni sono gli stessi dal 2010) nn c'è paragone a parità di allestimento te lo assicuro...senza contare che BMW in questi mesi regalava L allestimento msport

nuova Alfa Romeo Giulia - lore87 - 23-01-2017

frenky Ha scritto:Audi A3 sline del 2014 contro BMW serie 1 msport del 2016 ( ma gli interni sono gli stessi dal 2010) nn c'è paragone a parità di allestimento te lo assicuro...senza contare che BMW in questi mesi regalava L allestimento msport

No. Ripeto un A3 dal 2015 in su è superiore come qualità degli interni. Poi ognuno ha le sue simpatie. Ma la mia è un affermazione oggettiva. E non riferita solo alle plastiche più visibili.
Detto questo a me non frega molto di queste robe se no non prendevo un mx5...

nuova Alfa Romeo Giulia - frenky - 23-01-2017

lore87 Ha scritto:No. Ripeto un A3 dal 2015 in su è superiore come qualità degli interni. Poi ognuno ha le sue simpatie. Ma la mia è un affermazione oggettiva. E non riferita solo alle plastiche più visibili.
Detto questo a me non frega molto di queste robe se no non prendevo un mx5...

Nn cambia una fava ho provato pure La 2015 prima di sfanculare audi definitivamente....sempre gli stessi interni scialbi e monotematici e di qualità inferiore a quelli di bmw msport...poi nn vi dico La manutenzione delle plastiche che si scoloriscono e si rigano solo a guardarle...

nuova Alfa Romeo Giulia - lore87 - 24-01-2017

frenky Ha scritto:Nn cambia una fava ho provato pure La 2015 prima di sfanculare audi definitivamente....sempre gli stessi interni scialbi e monotematici e di qualità inferiore a quelli di bmw msport...poi nn vi dico La manutenzione delle plastiche che si scoloriscono e si rigano solo a guardarle...

Si va be... Lasciamo stare. L'importante è crederci...
Sull'estetica degli interni Audi invece sono d'accordo. Non piacciono nemmeno a me.

nuova Alfa Romeo Giulia - frenky - 24-01-2017

lore87 Ha scritto:Si va be... Lasciamo stare. L'importante è crederci...
Sull'estetica degli interni Audi invece sono d'accordo. Non piacciono nemmeno a me.

Tu sulla base di cosa dici che sono migliori ?? Hai una audi o una bmw??? Nn approvo mai il " è così per sentito dire '", io parlo per esperienza personale , poi ripeto magari a me hanno montato gli interni audi cinesi

nuova Alfa Romeo Giulia - v3rsus - 24-01-2017

...un caro saluto al mio amico frenky (e a tutti quelli che le auto le giudicano sul web) dalla collina torinese, dove la Giulia 150cv at8 si é distinta con divertenti drift

[Immagine: nwlhrb.jpg]

Peccato per il motore fiacco e DIESEL.

In ogni caso su strade ben note alla miatina non mi ha fatto rimpiangere la sua ottima dinamica.