Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 13-06-2010 senna Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:ok che costano poco, però io al tuo posto avrei la curiosità di provare altro dopo tot km Con 200€ + 100€ di montaggio (o poco più) fai rigenerare un'assetto. Quindi avere una buona base di partenza alla lunga costa poco più che spendere poco da subito (sempre che un assetto da 800/1000€ duri effettivamente di più di uno da 200€). Io quando saranno finiti i miei Tein, li porterò a far rigenerare/ritarare Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - LuKiNo_Dj - 14-06-2010 axet Ha scritto:Mrk Ha scritto:fostrike Ha scritto:Oggi finalemte ho potuto provarla, anche dopo aver montati i cerchi Tecnomagnesio da 16 gentilmente regalati da un amico. Perdonami ma ke fari post hai?!cmq very good car.. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - 883sportster - 14-06-2010 in settimana montiamo e fotografiamo :beerchug: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 16-06-2010 negli ultimi 2 giorni mi sono trovato aihme' ad affrontare ben 2 test dell'alce ad andatura allegrotta (una in tangenzile e 1 su una superstrada )... beh a parte le bestemmie che ho tirato ai 2 soggetti che fungevano inconsapevolmente da alce devo dire che la macchina ha reagito alla grande, si e' spostata bella secca senza dondolamenti strani, come su 2 binari..... quando ho ripreso fiato ho ringraziato la mx5 e la volpe della raceland..... ora e' proprio una gran macchina.... @883spostser .... mi raccomando, FOTO FOTO FOTO Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - 883sportster - 30-06-2010 Montato :plus1: . . . . . . . . . . . . . . . . FANTASTICO !! non sono un tecnico pilota ingegnere nucleare la mia definizione per darvi un idea è : troppo divertente -3 avanti e -3 dietro ......seguiranno foto. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 01-07-2010 883sportster Ha scritto:Montato :plus1: BENE ..... BENE ..... MOLTO BENE...... sono contento :plus1: P.S. mi raccomando, FOTO !!!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Florinda - 06-07-2010 Voglio le foto della lattina di cocacola rasoterra! Dai 883!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - 883sportster - 07-07-2010 Florinda? Ha scritto:Voglio le foto della lattina di cocacola rasoterra! Dai 883!! Purtroppo non posso accontentarvi subito :oops: sono qualche giorno al mare con famiglia e familiare. ho lasciato la lattina in garage. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 08-07-2010 883sportster Ha scritto:Florinda? Ha scritto:Voglio le foto della lattina di cocacola rasoterra! Dai 883!! Basta cambiare l'ordine delle parole e avresti potuto accontentarci !!!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - ggcapp - 09-08-2010 ma volendo prenderlo esiste un gruppo d'acquisto o devo prenderlo da solo su ebay? Infom ragazzi che devo mettere su ammo nuovi, rollbar e gomme semislick...ho uno scimmione che mi scuote da mattina a sera! |