Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 13-06-2010

senna Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:ok che costano poco, però io al tuo posto avrei la curiosità di provare altro dopo tot km

se usassi poco la macchina lo farei, ma visto i km che faccio spendere molto di piu' per un assetto che poi dopo 40/50.000 km devo cmbire sincermente nn mi v... con questi hho ottenuto cio' che volevo .... pero' nn si sa mai..... Thumbup

Con 200€ + 100€ di montaggio (o poco più) fai rigenerare un'assetto.
Quindi avere una buona base di partenza alla lunga costa poco più che spendere poco da subito (sempre che un assetto da 800/1000€ duri effettivamente di più di uno da 200€).

Io quando saranno finiti i miei Tein, li porterò a far rigenerare/ritarare

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - LuKiNo_Dj - 14-06-2010

axet Ha scritto:
Mrk Ha scritto:
fostrike Ha scritto:Oggi finalemte ho potuto provarla, anche dopo aver montati i cerchi Tecnomagnesio da 16 gentilmente regalati da un amico.

[ Immagine ]

Che dire, a parte che il buon luca mi ha dato una bella tagliandata al motore e me l'ha assettata + o - come la sua.
E' un' altra macchina, prima tendeva al sottosterzo quando forzavo, ora ho il doppio del grip.
Direi Raceland mod. Senna - 209 euro APPROVED!!! Cool
Mancano gli angoli e un bel treno di Hankook R-S2 (ora ci son su dei vecchi P ZERO neri, finiranno la loro carriera a Franciacorta)

è a dir poco stupenda con quei cerchi!!!!

te dici? Big Grin

[Immagine: 32535_1486456081181_1227282248_31351067_5810485_n.jpg]

[Immagine: rear.jpg]

Perdonami ma ke fari post hai?!cmq very good car..

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - 883sportster - 14-06-2010

[Immagine: 2s7dus9.jpg]

[Immagine: 2a848aw.jpg]

[Immagine: 34q8led.jpg]

in settimana montiamo e fotografiamo :beerchug:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 16-06-2010

negli ultimi 2 giorni mi sono trovato aihme' ad affrontare ben 2 test dell'alce ad andatura allegrotta (una in tangenzile e 1 su una superstrada )... beh a parte le bestemmie che ho tirato ai 2 soggetti che fungevano inconsapevolmente da alce devo dire che la macchina ha reagito alla grande, si e' spostata bella secca senza dondolamenti strani, come su 2 binari..... quando ho ripreso fiato ho ringraziato la mx5 e la volpe della raceland..... ora e' proprio una gran macchina....

@883spostser .... mi raccomando, FOTO FOTO FOTO

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - 883sportster - 30-06-2010

Montato :plus1:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FANTASTICO !!
non sono un tecnico pilota ingegnere nucleare
la mia definizione per darvi un idea è :
troppo divertente
-3 avanti e -3 dietro
......seguiranno foto.

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 01-07-2010

883sportster Ha scritto:Montato :plus1:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FANTASTICO !!
non sono un tecnico pilota ingegnere nucleare
la mia definizione per darvi un idea è :
troppo divertente
-3 avanti e -3 dietro
......seguiranno foto.

BENE ..... BENE ..... MOLTO BENE......

sono contento :plus1:

P.S.
mi raccomando, FOTO !!!!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Florinda - 06-07-2010

Voglio le foto della lattina di cocacola rasoterra! Dai 883!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - 883sportster - 07-07-2010

Florinda? Ha scritto:Voglio le foto della lattina di cocacola rasoterra! Dai 883!!

Purtroppo non posso accontentarvi subito :oops:
sono qualche giorno al mare con famiglia e familiare.
ho lasciato la lattina in garage.

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 08-07-2010

883sportster Ha scritto:
Florinda? Ha scritto:Voglio le foto della lattina di cocacola rasoterra! Dai 883!!

Purtroppo non posso accontentarvi subito :oops:
sono qualche giorno al mare con la lattina.
ho lasciato la famiglia e familiare in garage
.

Basta cambiare l'ordine delle parole e avresti potuto accontentarci Lol Lol Lol !!!!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - ggcapp - 09-08-2010

ma volendo prenderlo esiste un gruppo d'acquisto o devo prenderlo da solo su ebay? Infom ragazzi che devo mettere su ammo nuovi, rollbar e gomme semislick...ho uno scimmione che mi scuote da mattina a sera!