Mx5Italia
Alfa Romeo 4C - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Alfa Romeo 4C (/thread-11487.html)

Alfa Romeo 4C - Gagio - 09-03-2013

Forse si'.

E in piu' e' spider.

Alfa Romeo 4C - .SharK - 09-03-2013

Lanf Ha scritto:Mi viene una domanda.
Se prendo una MX-5 da 5000 euro e ci butto sopra 55000 euro di modifiche "giuste", ho una vettura che va più forte di una 4C?
Si, con la differenza che non la usi piu' per strada

Alfa Romeo 4C - Lanf - 09-03-2013

Se la devo usare in pista e ho tutti quei soldi, la cosa non mi scompone più di tanto. Smile

Alfa Romeo 4C - Stex - 09-03-2013

Lanf Ha scritto:Quelle maniglie c'erano anche sull'Alfasud.
Veramente pensavo alla Porsche Boxster Spyder... Smile

Alfa Romeo 4C - Gas Guzzler - 09-03-2013

ale.sg Ha scritto:Vedendo il video quasi non ci credevo che porta il marchio Alfa Romeo.

La svolta forse è arrivata.
anche loro dicono così da una ventina d'anni... Big Grin

Alfa Romeo 4C - Alpha4 - 09-03-2013

Vista oggi dal vivo e mi ha affascinato.. non posso permettermela ma la prenderei ad occhi chiusi

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Alfa Romeo 4C - Daviz - 09-03-2013

Bella è bella..a parte i fari anteriori che trovo abbastanza osceni.

Poi bisogna vedere come va..
E vorrei sapere il peso reale su cui sono ancora scettico.

Sicuramente la Fiat più interessante da parecchi anni a questa parte.

Per me però rimane troppo estrema e confinata all'ambito collezionistico più che in quello pistaiolo.

Non vedo molti paragoni possibili con la Cayman che date le premesse sulla 4C dovrebbe essere molto più comoda, spaziosa e con un bagagliaio praticamente senza eguali per tipologia di auto.

Alfa Romeo 4C - andreat3 - 11-03-2013

Vista anche io a GInevra: E' proprio bella!
Sono rimasto a girarle attorno come uno squalo e l'ho fotografata da tutte le angolazioni possibili...
Spero solo che abbiano anche lavorato su assetto/comportamento stradale!Sulla carta potrei dire che hanno sfornato una vera Elise in stile Italiano!
Quasi non sembra vero...

Alfa Romeo 4C - eziomx - 11-03-2013

non ho capito una cosa : : Exclaim :

la versione america verrà venduta 60.000 Euro o Dollari ?:what:

la versione europea sarà diversa in alcuni particolari e verrà venduta a circa 45.000 Euro ?

Alfa Romeo 4C - DUKE - 12-03-2013

vista a ginevra, giudizi: la macchina si presenta bene/molto bene in base agli abbinamenti, a parte alcuni particolari già discussi quali: fari con protuberanze oscene e luci a led idromassaggio wellness style, interni "alla fiat grande punto abarth", marmitte raccattate da produzione bassa del gruppo.... Big Grin (comunque cose "passabili"). direi a occhio sicuramente una anti-elise/exige. chissà.... se con le 205 davanti le curve non le fà tutte in sottosterzo, si potrebbe gridare al miracolo! Thumbup

ot: direi che a ginevra tra le auto "umane" si distinguono 4c e jaguar f-type imho