Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Gagio - 02-11-2011

anche, ma io una ritoccatina al corpo farfallato la farei... poi, a voler spendere, ci sarebbero le cammes da modificare, oppure butta dentro un supercharger!!


Esperienze da Miatisti! - fracrist - 02-11-2011

Rob72 Ha scritto:Ma non siamo decisamente OT?
sorry. :oops:


Esperienze da Miatisti! - fede0192 - 17-11-2011

Tornando alle esperienze da miatisti:
1) Tipo della revisione: "Che bel fisico che ha!"..."IO??"(...oddio un key vero...)"No la signorina!"(Indicando l'mx-5):chessygrin::chessygrin::chessygrin:


2) Vicino di casa: "Lo sa che ha una splendida macchina?" "Grazie!" "Ne avevo una anch'io! la prima a torino (Come ha controllato??Boh!! ) Come la sua ma con gli interni in pelle beige.." "Bella, una serie speciale!" "Si poi l'ho venduta...che *****" ..."ehm già se lo dice lei..."


Esperienze da Miatisti! - BSiFD - 19-11-2011

Ragà... quando incrocio un'altra mx5 per strada e faccio una sfanalata, le reazioni che ottengo si dividono in 2 categorie: da donne e da uomini (forse key da quanto ho appreso sul forum).
Su 10 mx5, 6 o 7 sono guidate da donne che manco avessi l'aerografia sul cofano di Rocco Siffredi con l'arnese al vento si degnerebbero di rispondere alla sfanalata, manco se ne accorgono...
Gli uomini pure a 100 metri già si comincia a salutarsi... ma succede solo a me o funziona così anche da voi?


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 19-11-2011

Da me a Taranto se saluti ti coglionano pure. Uomini e donne.
Appena di esce da Taranto le cose migliorano.
I tarantini credono di avere la Ferrari sotto al ***** e se la tirano.
Dopo l'ultima coglionata che mi sono preso ho dediso che i (falsi) miatisti tarantini possono fottersi insieme alla loro diossina! (Ah, non sembra, ma sono di Taranto :chessygrin: )


Esperienze da Miatisti! - Edo - 19-11-2011

Fabiolous Ha scritto:Da me a Taranto se saluti ti coglionano pure. Uomini e donne.
Appena di esce da Taranto le cose migliorano.
I tarantini credono di avere la Ferrari sotto al ***** e se la tirano.
Dopo l'ultima coglionata che mi sono preso ho dediso che i (falsi) miatisti tarantini possono fottersi insieme alla loro diossina! (Ah, non sembra, ma sono di Taranto :chessygrin: )

Non ti saluto più !!! :haha::haha::haha:


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 19-11-2011

Edo Ha scritto:Non ti saluto più !!! :haha::haha::haha:
Tu faresti bene a far tesoro di quello che ho scritto se non vuoi che qualche nostro concittadino ti tiri le uova sul parabrezza! :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - aircooled - 20-11-2011

estremista!
a Ostuni siamo in tre e ci salutiamo sempre, ne arriva qualcuna in estate e salutano pure i forestieri.
Comunque, ieri pomeriggio avevo parcheggiato la Mx5 e aspettavo una persona sul marciapiedi difronte. Ad un certo punto viene parcheggiata propio affianco alla mia un MG TF grigia...mi scatta nel cervello e il confronto vien vinto dalla MX5. Dalla inglese escono in due, un uomo e una donna over 45, guardano la mia giapponese e parlottano qualcosa. Dopo pochi minuti ritornano e lei si avvicina alla Mx5, inizia a toccare la capotte e manco stesse toccando me (alla signora un bel 7), si gira verso il tipo e lo fa avvicinare, tamburella sul cristallo posteriore, altra carezza e sguardo verso il davanti della macchina...si gira verso la sua e mette un mano sul lunotto in plastica ingiallita, lui si allontana veloce e sento che le dice:è giapponese. Lei rispondeConfusedecondo me non ci piove dentro.

Signori so' soddisfazioni che solo i maschi possono apprezzare Confusedupacool:


Esperienze da Miatisti! - Redfury - 20-11-2011

Sarà stata una MGF se non ricordo male la TF montava il lunotto in cristallo.


Esperienze da Miatisti! - aircooled - 20-11-2011

Redfury Ha scritto:Sarà stata una MGF se non ricordo male la TF montava il lunotto in cristallo.

...può essere pure, certamente è la ennesima MG con la capotte come uno straccio.