![]() |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 11-08-2010 ggcapp Ha scritto:diciamo che le intenzioni sono semi bellicose ma uno dei nodi fondamentali al momento e' la spesa contenuta Risparmia (per il momento) sulle gomme, che sono un bene poco durevole (specie semislick) e investi in assetto. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Clarence - 17-08-2010 mi sa che questa convenzione rompe gli indugi v-maxx vs raceland... ogni tanto guido un po allegro (non nel senso alcolico) ma per girare low 'n slow o anche non troppo slow 200euro van + che bene penso. se dovessero scaricarsi dopo un paio d'anni si fa prima a ricomprarli XD Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - ruttoacido - 18-08-2010 se nn mi bannano vi posto le regolazioni che ho fatto sui miei raceland. vediamo se posso Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 18-08-2010 Xke dovrebbero bannarti? posta anche le foto!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - ggcapp - 18-08-2010 il Mamo Ha scritto:ggcapp Ha scritto:diciamo che le intenzioni sono semi bellicose ma uno dei nodi fondamentali al momento e' la spesa contenuta rinunciato ai raceland, ho optato per un kit un po' artigianale, vedremo cosa viene fuori, dovrebbero essere pronti entro fine mese e dovrei poterli montare al volo.....postero' foto. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 18-08-2010 ggcapp Ha scritto:il Mamo Ha scritto:ggcapp Ha scritto:diciamo che le intenzioni sono semi bellicose ma uno dei nodi fondamentali al momento e' la spesa contenuta Spesa? Specifiche? Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - ggcapp - 19-08-2010 spesa finale sui 400 euro, le specifiche non le so, appena messo vi dico come va. E' cmq un assetto regolabile in altezza. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Doppiaeffe - 20-08-2010 [ghide=4,5,20,23:76aklwvx] Luca Ha scritto:Xke dovrebbero bannarti? posta anche le foto!! mi hanno banato senza motivo. c'è gente che dice di scoparsi le minorenni e bannano me .... adieu![/ghide:76aklwvx] Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - LuKiNo_Dj - 20-08-2010 [ghide=4,5,20,23:88iac7on] dildoman Ha scritto:[/ghide:88iac7on]Luca Ha scritto:Xke dovrebbero bannarti? posta anche le foto!! Dovrebbero bannarti solo x il nick..aahahahah..skerzo!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - ggcapp - 23-08-2010 stasera ho visionato il kit e in settimana nuova lo metto su. Gli ammortizzatori sembrano di ottima fattura, hanno la certificazione tuv e altre varie certificazioni e sono tedeschi di prosuzione anche se non ho trovato marchi. Le Ghiere e le finiture sembrano davvero ben fatte. L'escursione in altezza disponibile e' davvero tanta. C'e' pero' un cosa strana che mi ha lasciato perplesso. Ci sono su ogni stelo due molle sovrapposte con diversa forma e intensita' della spirale intermezzate da un disco metallico che le unisce e le tiene in posizione. A che servono le molle doppie? Scena? |