Mx5Italia
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** (/thread-12537.html)

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 20-03-2013

MaD Ha scritto:Vita breve ma molto intensa!

e non ho citato i vari raduni a fuoco...:haha:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 25-03-2013

grande prova della cicciona a Vallelunga, anche se azzoppata per la rottura di un end link posteriore (e quindi senza barra antirollio, tolta per sicurezza), l'auto è stata perfetta. Ora rimane da capire come mai vada così bene senza barra...:blink_:

Le pastiglie yellow hanno lavorato alla grande, mai stanche e capaci di frenate davvero potenti (anche a freddo, nei panic stops a causa delle strade romaneRolleyes).

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - .SharK - 25-03-2013

omermon Ha scritto:grande prova della cicciona a Vallelunga, anche se azzoppata per la rottura di un end link posteriore (e quindi senza barra antirollio, tolta per sicurezza), l'auto è stata perfetta. Ora rimane da capire come mai vada così bene senza barra...:blink_:

Le pastiglie yellow hanno lavorato alla grande, mai stanche e capaci di frenate davvero potenti (anche a freddo, nei panic stops a causa delle strade romaneRolleyes).
Già sai il perché!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - TIGO - 25-03-2013

Non mi sorprende che senza barra posteriore vada bene! Che spring rate hanno le tue molle (ant. e post.)?

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Elwood Blues - 25-03-2013

omermon Ha scritto:grande prova della cicciona a Vallelunga, anche se azzoppata per la rottura di un end link posteriore (e quindi senza barra antirollio, tolta per sicurezza)

vista la foto Eek Eek Eek

@ Shark, puoi spiegare anche agli altri che leggono? Big Grin

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - .SharK - 25-03-2013

Togliere l'antirollio era la soluzione low cost per mx cavallate e assetti mediocri. Non avere l'antirollio post è comunque una pecca.

Spring rates molle ant 315 post 233

A tempo debito spiegherò meglio: in prima battuta ha portato l'fcr da 57 (leggermente sovrasterzante) a 66.8 (molto sottosterzante). In strada sarebbe odiosa, il pista è buona ma non ottimale.
Stay tuned.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 26-03-2013

[ATTACH=CONFIG]20666[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20667[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20665[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20668[/ATTACH]

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - stefano115 - 26-03-2013

ma quando me la fai vedere questa cicciona ???? :WohoW:
... che ho bisogno di rimettere il sederino dentro una mx5... visto che il pensiero di averne 2 a 712 km di distanza mi rattrista un pochino !!!!

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - adry drift - 26-03-2013

vista dal vivo a vallelunga all'LLCC sabato... complimenti, la sport più bella d'Italia!
ciao! Smile

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Gyu71 - 26-03-2013

Omer, la foto più bella è quella della tua "piscina" ai box.
Guarda bene, è fantastica!!!

[ATTACH=CONFIG]20676[/ATTACH]