![]() |
[NA] La Mariner Blue di Giotto. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NA] La Mariner Blue di Giotto. (/thread-25538.html) |
RE: La Mariner Blue di Giotto. - MyWay - 12-01-2020 curioso di vederlo dal vivo... ; ) RE: La Mariner Blue di Giotto. - Andrea72 - 12-01-2020 Po (12-01-2020, 11:22)MyWay Ha scritto: curioso di vederlo dal vivo... ; ) Appena ti ritrasferisci a Torino ci dobbiamo vedere, devo provare i tuoi freni. RE: La Mariner Blue di Giotto. - Lorenzo749 - 13-01-2020 Mi spieghi per quale stregoneria la tua macchina è così pulita dopo esser salita in cima ad un monte innevato?! ![]() RE: La Mariner Blue di Giotto. - Andrea72 - 13-01-2020 (13-01-2020, 08:54)Lorenzo749 Ha scritto: Mi spieghi per quale stregoneria la tua macchina è così pulita dopo esser salita in cima ad un monte innevato?!Perché sono settimane che non nevica e la strada è pulita, piena di sabbietta killer ma pulita ![]() RE: La Mariner Blue di Giotto. - Lorenzo749 - 13-01-2020 Ma come fa quella sabbietta killer a non attaccarsi ai longheroni sotto gli sportelli?! ![]() La mia è tutta invidia, è bellissima! La tua e la Merlot di Andrea sono le più belle NA che conosco, quella di Silvio la più bella NB, quella di Angelo la più bella NC (non so se sia nel forum) e quella di Andrea la più bella ND (da qualche giorno in vendita, infatti ho le palpitazioni!). RE: La Mariner Blue di Giotto. - Andrea72 - 22-02-2020 Ritirata oggi dal Pit Garage, tagliando , gomme nuove e finalmente il tanto atteso upgrade dei freni. Ho trovato una NBFL che ha fatto da donatrice di staffe, dischi medium, servofreno e pompa. Sostituiti i tubi oem con dei tubi in treccia, revisionate le pinze posteriori e adatta la pompa con un supporto ideato da Edoardo per non dover modificare il corpo stesso (in caso di sostituzione della pompa avrei dovuto ripetere la modifica). Lavoro molto pulito e ordinato e per questo ringrazio e confermo la grande professionalità di Edo. Ho percorso qualche chilometro ma non ho esagerato per via degli pneumatici nuovi e delle pastiglie e dischi da rodare ma ho subito notato la maggiore potenza e modulabilità di frenata, sono davvero molto soddisfatto ed è una modifica che consiglio a tutti coloro che ancora montano i minidischi originali. Quando , premendo sul freno, ho avviato il motore ed ho sentito il piede avanzare di colpo per qualche centimetro ho subito realizzato che qualcosa sarebbe cambiato in meglio e così è stato. Alcune immagini del lavoro eseguito. La Mariner Blue di Giotto. - Pepi - 22-02-2020 Si così rallenta meglio ![]() Battute a parte un upgrade dovuto visto che è stato introdotto dalla casa dalla serie '94 in poi... ![]() RE: La Mariner Blue di Giotto. - Andrea72 - 10-05-2020 Il lockdown mi ha permesso di fare un po' di lavoretti in garage, è arrivata una sorellina a fare compagnia alla mariner. ![]() ![]() ![]() RE: La Mariner Blue di Giotto. - Lorenzo749 - 10-05-2020 Che meraviglia! Ma è un promemoria quella 911? RE: La Mariner Blue di Giotto. - Andrea72 - 10-05-2020 Mi sa che resterà un sogno ma chi lo può dire. |