Mx5Italia
Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 (/thread-25813.html)



Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - oldcafe - 27-09-2014

Isole comprese 😁😁😁😁


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Doppiaeffe - 27-09-2014

Il prezzo da pagare per scrivere e dire quello che si pensa.

Ottimo modo per scremare/valutare le persone.


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Antonio - 27-09-2014

Io invece trovo ridicolo che continui a criticare il mio acquisto quando tu stesso hai comprato questa chiave, io non avevo feedback, ora che so che è un prodotto scadente (anche se altri amici ce l'hanno e si trovano bene) farò le mie considerazioni ma non ti chiamo incoerente perchè hai spaccato un prigioniero della speed prendendo la chiave da 4 soldi.


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Pepi - 27-09-2014

Eccomi
[Immagine: 7dd2035bd2c5feed43e546ac0b5bb2a1.jpg]


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Doppiaeffe - 27-09-2014

Antonio Ha scritto:Io invece trovo ridicolo che continui a criticare il mio acquisto quando tu stesso hai comprato questa chiave, io non avevo feedback, ora che so che è un prodotto scadente (anche se altri amici ce l'hanno e si trovano bene) farò le mie considerazioni ma non ti chiamo incoerente perchè hai spaccato un prigioniero della speed prendendo la chiave da 4 soldi.
Io non critico nulla. Prova a leggere i tuoi interventi mentre smerdii chi non compra cose che tu approvi.


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Doppiaeffe - 27-09-2014

Pepi Ha scritto:Eccomi
[Immagine: 7dd2035bd2c5feed43e546ac0b5bb2a1.jpg]
Almeno quello ha una funzioneBig Grin


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Pepi - 27-09-2014

Certo, pensa se tutte le escrezioni rimanessero in giro Big Grin


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Doppiaeffe - 27-09-2014

Pepi Ha scritto:Certo, pensa se tutte le escrezioni rimanessero in giro Big Grin
A pontificare...Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Antonio - 27-09-2014

Doppiaeffe Ha scritto:Io non critico nulla. Prova a leggere i tuoi interventi mentre smerdii chi non compra cose che tu approvi.

Penso tu mi stia confondendo con qualcun altro 2F. Ad ogni modo, se vuoi avere sempre l'ultima parola anche quando palesemente in errore, te la lascio, così poi sei felice.


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Doppiaeffe - 27-09-2014

Antonio Ha scritto:Penso tu mi stia confondendo con qualcun altro 2F. Ad ogni modo, se vuoi avere sempre l'ultima parola anche quando palesemente in errore, te la lascio, così poi sei felice.
Ti fa stare meglio allora OK, non pensavo che un consiglio dettato dall'esperienza ti mettesse in crisi.

E poi ero io la checca isterica....