Mx5Italia
La puffa | time to rebuild - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La puffa | time to rebuild (/thread-15206.html)

La puffa | time to rebuild - Mark88 - 26-08-2015

La guarnizione era insalvabile, secca e spazzata in più punti.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

La puffa | time to rebuild - CJ_ - 26-08-2015

E' diventata una missione la tua, ma forse facevi prima a trovare un telaio in demolizione sano.
Taglia e cuci i numeri di telaio e via.

La puffa | time to rebuild - hero_94 - 26-08-2015

CJ_ Ha scritto:E' diventata una missione la tua, ma forse facevi prima a trovare un telaio in demolizione sano.
Taglia e cuci i numeri di telaio e via.
:plus1:

avrà in compenso una NA curata in ogni minimo dettaglio e sicuri di ogni vite... con miglioramenti qua e la... oltre ad una grande soddisfazione Smile

La puffa | time to rebuild - CJ_ - 26-08-2015

hero_94 Ha scritto::plus1:

avrà in compenso una NA curata in ogni minimo dettaglio e sicuri di ogni vite... con miglioramenti qua e la... oltre ad una grande soddisfazione Smile

Per carità, non discuto il lavoro, ma a mio avviso avrà sempre un telaio strapazzato.

La puffa | time to rebuild - Mark88 - 28-08-2015

Prima di partire per le vacanze non potevo non provare la nuova vernice che si prenderà cura del ferraccio della puffa per i prossimi 100 anni :haha:
La peculiarità di questo prodotto è che, oltre a poter essere applicabile a pennello o a spruzzo, può essere data anche su parti pulite a spazzola e non necessariamente sabbiate, ma sabbiato è meglio, quindi...

[Immagine: upload_-1.jpg]

A tra un mese! :p

La puffa | time to rebuild - Leonow - 31-08-2015

Complimenti ancora... ma hai fatto una stima vaga del tempo necessario a finirla?

La puffa | time to rebuild - Mexo Cinqo - 31-08-2015

[Immagine: b6bi80.jpg]

La puffa | time to rebuild - Mark88 - 31-08-2015

:haha::haha:

La puffa | time to rebuild - Pdor figlio di Kmer - 01-09-2015

antiruggine epossidico !

La puffa | time to rebuild - Mark88 - 23-09-2015

Eccomi di ritorno dalle vacanze!
Vi aggiorno con ciò che è successo nell'ultimo periodo..

A seguito di varie crisi di astinenza da puffa e con l'incalzare dell'inverno mi sono dato una mossa e questi sono i risultati:

Sabbiata tutta la parte inferiore

Carteggiato in vano motore

e prima mano di fondo a pennello che andrà poi carteggiata lievemente per livellare qualche piccola imperfezione.
Ovviamente solo nel vano motore, sotto sarà coperta dall'antirombo Big Grin

(le pennellate che si vedono sono dovute alla vernice ancora fresca, da asciutta sono quasi impercettibili)

Se il tempo (mio e non) lo permetteranno, nei prossimi giorni vorrei iniziare a sabbiare e verniciare il posteriore, che non è messo meglio dell'anteriore.. anzi..

Devo ammettere che inizio a vedere un piccolo barlume di speranza in fondo a questo tunnel arrugginito:haha: