![]() |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html) |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - giova85 - 02-09-2014 ma quindi qualcuno di voi, alle ore 3 am del 4 settembre starà incollato al sito per vedere la nuova ND oppure aspetterete di alzarvi la mattina per vedere cos'è stato annunciato 3-4 ore prima? toglietemi questa curiosità.. [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - fracrist - 02-09-2014 giova85 Ha scritto:ma quindi qualcuno di voi, alle ore 3 am del 4 settembre starà incollato al sito per vedere la nuova ND oppure aspetterete di alzarvi la mattina per vedere cos'è stato annunciato 3-4 ore prima? io aspetto di vederla dal vivo, sono poco affezionato alle levatacce! [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - -malleus- - 02-09-2014 Sinceramente a me frega meno di zero, LA mx-5 ce l'ho in garage ![]() inviato dalla mia bacca nera [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gentlemandriver - 02-09-2014 -malleus- Ha scritto:Sinceramente a me frega meno di zero, LA mx-5 ce l'ho in garageAhaha quoto..... Comunque non montero la sveglia, tanto appena sveglio avrò mille notifiche di sto 3d ![]() Inviato con mini tastiera di smartphone [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Dado - 02-09-2014 oggi un amico abbastanza informato del mondo auto ma non di mazda in particolare (ha una lotus, non la panda eh) mi dice: ma allora la prossima miata la fanno con pianale e motore 500? [ATTACH=CONFIG]33339[/ATTACH] noooooooooooooo cominciano gia'!!! [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - MS85 - 02-09-2014 Dado Ha scritto:oggi un amico abbastanza informato del mondo auto ma non di mazda in particolare (ha una lotus, non la panda eh) mi dice: Meno male che è abbastanza informato Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Dado - 02-09-2014 MS85 Ha scritto:Meno male che è abbastanza informato pensa gli altri... adesso ti dicono che è una hyunday... domani ti chiederanno se è una panda! [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - MS85 - 02-09-2014 Dado Ha scritto:pensa gli altri... Io ho letto anche di peggio: gente che aveva sentito qualcosa sul fatto che Mazda e FCA avrebbero collaborato su un modello e ne hanno dedotto che la 4C era "una Miata ricarrozzata". Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - SymonDark - 02-09-2014 -malleus- Ha scritto:Sinceramente a me frega meno di zero, LA mx-5 ce l'ho in garage ![]() [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Dangerfield78 - 02-09-2014 giova85 Ha scritto:ma quindi qualcuno di voi, alle ore 3 am del 4 settembre starà incollato al sito per vedere la nuova ND oppure aspetterete di alzarvi la mattina per vedere cos'è stato annunciato 3-4 ore prima? ...e che faccio?.... mi perdo la diretta dei Duran Duran!?!?! ![]() |