Mx5Italia
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html)

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - giova85 - 02-09-2014

ma quindi qualcuno di voi, alle ore 3 am del 4 settembre starà incollato al sito per vedere la nuova ND oppure aspetterete di alzarvi la mattina per vedere cos'è stato annunciato 3-4 ore prima?
toglietemi questa curiosità..

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - fracrist - 02-09-2014

giova85 Ha scritto:ma quindi qualcuno di voi, alle ore 3 am del 4 settembre starà incollato al sito per vedere la nuova ND oppure aspetterete di alzarvi la mattina per vedere cos'è stato annunciato 3-4 ore prima?

io aspetto di vederla dal vivo, sono poco affezionato alle levatacce!

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - -malleus- - 02-09-2014

Sinceramente a me frega meno di zero, LA mx-5 ce l'ho in garage Big Grin

inviato dalla mia bacca nera

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gentlemandriver - 02-09-2014

-malleus- Ha scritto:Sinceramente a me frega meno di zero, LA mx-5 ce l'ho in garage Big Grin

Ahaha quoto.....
Comunque non montero la sveglia, tanto appena sveglio avrò mille notifiche di sto 3d Big Grin

Inviato con mini tastiera di smartphone

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Dado - 02-09-2014

oggi un amico abbastanza informato del mondo auto ma non di mazda in particolare (ha una lotus, non la panda eh) mi dice:
ma allora la prossima miata la fanno con pianale e motore 500?
[ATTACH=CONFIG]33339[/ATTACH]

noooooooooooooo cominciano gia'!!!

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - MS85 - 02-09-2014

Dado Ha scritto:oggi un amico abbastanza informato del mondo auto ma non di mazda in particolare (ha una lotus, non la panda eh) mi dice:
ma allora la prossima miata la fanno con pianale e motore 500?

noooooooooooooo cominciano gia'!!!

Meno male che è abbastanza informato

Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Dado - 02-09-2014

MS85 Ha scritto:Meno male che è abbastanza informato

pensa gli altri...

adesso ti dicono che è una hyunday... domani ti chiederanno se è una panda!

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - MS85 - 02-09-2014

Dado Ha scritto:pensa gli altri...

adesso ti dicono che è una hyunday... domani ti chiederanno se è una panda!

Io ho letto anche di peggio: gente che aveva sentito qualcosa sul fatto che Mazda e FCA avrebbero collaborato su un modello e ne hanno dedotto che la 4C era "una Miata ricarrozzata".

Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - SymonDark - 02-09-2014

-malleus- Ha scritto:Sinceramente a me frega meno di zero, LA mx-5 ce l'ho in garage Big Grin

Thumbup

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Dangerfield78 - 02-09-2014

giova85 Ha scritto:ma quindi qualcuno di voi, alle ore 3 am del 4 settembre starà incollato al sito per vedere la nuova ND oppure aspetterete di alzarvi la mattina per vedere cos'è stato annunciato 3-4 ore prima?

...e che faccio?.... mi perdo la diretta dei Duran Duran!?!?! Big Grin