Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Il Polano - 23-01-2012

ecco la perlola di sagiezza di mio padre fresca fresca Big Grin scusa alessio ma non e che la tua macchina va troppo perché hai la turbina ?? xD e tre mesi che ho la mia piccola e sa che non l'ho presa turbo Big Grin


Esperienze da Miatisti! - cioz05 - 24-01-2012

mio padre(anti jap) vede gli ammo nuovi: la smetti di buttare soldi su un catrame di 15 anni?


salvo poi che la domenica mattina non la trovo mai in garage....brutta bestia l'orgoglio Big Grin


Esperienze da Miatisti! - fracrist - 24-01-2012

i vicini che "anch'io da giovane avevo un GT dell'Alfa... quanto andava... e questa cos'è?" "mazda mx-5" "Ah..." "giapponese, trazione posteriore..." "Allora ti divertirai!" e se ne vanno sorridendo... :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - marcob89 - 24-01-2012

Citando mio padre... In dialetto veneto
prima di prenderla
"Te si drio passare da una macchina a ma bici a 4 rode" "Papà, la chiamiamo Risciò allora?"
Dopo:
"Sì, cioè, l'ibiza strucavi e n'dava da incoearte al sedile (ndr, 400NM), questa no a va gnente ma a xe mie volte pì divertente da guidare, te ghe fato ben!"



Altro, il padre di una mia amica con un Grand Cherokee, vede che mi sono preso la mx5 e fa a sua moglie: "Ecco, questa dovevo prendermi, non quella caxxo di Jeep che par di guidare un cassonetto! Queste sono le macchine vere!"


Esperienze da Miatisti! - cencio - 24-01-2012

Fresca di oggi:
"Guarda mamma, una Ferrari!" disse il bimbo vedendo il mio mezzo parcheggiato:happy:.


Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 10-02-2012

stanotte é arrivata la neve !!!!, piazzale libero ..... e per la prima volta ho potuto fare i controsterzi più lunghi della mia vita Big Grin

2 pali attorno ai quali girare e un rimorchio al centro...non c'era miglior pista del piazzale stanotte !

inoltre non avevo nemmeno mai usato il freno a mano prima d'ora , uhahahaha che bella che è la miatinaaaaaa Big Grin

PS: volante da 30 libidinoso in questi frangenti


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 10-02-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:PS: volante da 30 libidinoso in questi frangenti

indubbiamente meglio del plasma 50" stock delle NBFL : Evil :


Esperienze da Miatisti! - fracrist - 10-02-2012

Fabiolous Ha scritto:indubbiamente meglio del plasma 50" stock delle NBFL : Evil :

il mio è un 42", mi han fregato! : WallBash :


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 10-02-2012

fracrist Ha scritto:il mio è un 42", mi han fregato! : WallBash :
:chessygrin:

facciamo cambio se non ti dispiace?
(che palle, se non fosse che NON voglio perdere l'airbag, quel coso lo segherei al volo!)


Esperienze da Miatisti! - dafde - 10-02-2012

Fabiolous Ha scritto::chessygrin:

facciamo cambio se non ti dispiace?
(che palle, se non fosse che NON voglio perdere l'airbag, quel coso lo segherei al volo!)

Che soluzioni ci sono alternative al nostro??
(oltre al nardi che costa un occhio non strabico e un rene)