Mx5Italia
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry (/thread-24644.html)



1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 11-06-2015

Allora... Devo svelarvi la verità... :oops:

Dopo il RIM ad Alba è successo un disastro! Eek
Cercando di togliere dal cofano l'adesivo con il numero del raduno, parte del trasparente ha pensato bene di salutarmi... : Andry :
L'auto era comunque da riverniciare e soprattutto il cofano era già vandalizzato... Così ho deciso nell'attesa (non so quanto sarà lunga...) della riverniciatura di coprire il danno con il portanumero sul cofano. I portanumero laterali mi piacerebbero anche... Ma una volta riverniciata tornerà ad essere tutta liscia! Thumbup


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 11-06-2015

CJ_ Ha scritto:Ma i sedili ?

I sedili sono già stati messi in vendita... :cry2:
Sono troppo piccoli per la mia taglia.
Riuscirei anche a sopportare la scomodità di guidare stretto, ma purtroppo, avendo i fianchetti abbastanza pronunciati, non mi permettono di aprire leggermente le gambe per guidare come vorrei...
Se qualcuno (max 75Kg e max 175cm) fosse interessato, mi contatti in PVT. Thumbup


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - CJ_ - 11-06-2015

ilGerry Ha scritto:I sedili sono già stati messi in vendita... :cry2:
Sono troppo piccoli per la mia taglia.
Riuscirei anche a sopportare la scomodità di guidare stretto, ma purtroppo, avendo i fianchetti abbastanza pronunciati, non mi permettono di aprire leggermente le gambe per guidare come vorrei...
Se qualcuno (max 75Kg e max 175cm) fosse interessato, mi contatti in PVT. Thumbup

:cry2:

Peccato ero curioso di vederli montati.

Il problema del miatista medio è il culone a quanto sembra :haha:


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 11-06-2015

In realtà questi sedili pur essendo piccoli, non sono strettissimi...
Il problema è che nell'NA ci sto già strettino con i sedili originali e cerco di adattare la mia posizione per riuscire a guidare al meglio.
Con sedili così contenitivi non riesco a posizionarmi come vorrei e di conseguenza a guidare bene...


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Mexo Cinqo - 11-06-2015

Che sedili ...?


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 11-06-2015

Ho postato una fotina dei sedili qualche pagina indietro. Cmq QUI puoi trovare l'inserzione. Wink


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Mexo Cinqo - 11-06-2015

Aaaahhhh..... QUEI​ sedili .... magari nemmeno ci navigo dentro ...


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 15-06-2015

Oggi, dopo una lunga ed estenuante attesa, ho portato la miatona dal buon Biraghi per il tagliandone pre-ring...
Portata al mattino e ritirata la sera. Oltre ai vari lavoretti di routine, ho finalmente fatto montare i "nuovi" Tein Monoflex acquistati qualche tempo fa.
Ho percorso solo una 30ina di km, probabilmente con gli angoli da rivedere, ma posso già affermare che l'auto si è trasformata! :WohoW:
Nonostante i V-Maxx non fossero così male, devo ammettere che i Tein valgono i soldi che costano. Azzerato il rollio (ho anche le barre FM) e adesso l'auto "copia" l'asfalto come non mai! :happy:


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 25-06-2015

Nuovo pacchetto dagli states...

[Immagine: na_gerry_flyinmiata_001.jpg]


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - DNA54 - 25-06-2015

what's inside???