Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - aircooled - 10-02-2012

Fabiolous Ha scritto::chessygrin:

facciamo cambio se non ti dispiace?
(che palle, se non fosse che NON voglio perdere l'airbag, quel coso lo segherei al volo!)

ma tu non hai il nardi oem?

Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 10-02-2012

andreat3 Ha scritto:Allora esperienza atta a smentire che la Miata/Mx5 è una macchina Key:
Coppia di ragazze strafighe su A3 bianca che alla vista del mezzo hanno cominciato a sfanalare e suonare..e poi sono scappate della serie: prova a prenderci!
Epilogo:mi hanno seminato Lol: WallBash :
ma solo perchè sono passate con il giallo e io civilmente mi sono fermato (perchè ormai era rosso : WallBash Smile

cioè? sfanalavano precedendoti??? o sfanalavano coi fari posteriori? o seguivano un' ambulanza e non te ne sei accorto? :haha:

Esperienze da Miatisti! - Gagio - 10-02-2012

andreat3 Ha scritto:Allora esperienza atta a smentire che la Miata/Mx5 è una macchina Key:
Coppia di ragazze strafighe su A3 bianca che alla vista del mezzo hanno cominciato a sfanalare e suonare..e poi sono scappate della serie: prova a prenderci!
ma solo perchè sono passate con il giallo e io civilmente mi sono fermato (perchè in fondo sono key)

Fixed.

dafde Ha scritto:Che soluzioni ci sono alternative al nostro??
(oltre al nardi che costa un occhio non strabico e un rene)

Se trovi un Nardi mx5 senza airbag e un modulo airbag della Mazda Protege, te lo "ricostruisci" spendendo la meta'.

Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 10-02-2012

"...perchè in fondo sono key ..."

uhahahahahah :buahah: bella gagio !

Io non solo bucavo il rosso, ma trapassavo anche un autobus, fosse servito...

mah, che c'e' da aggiungere?

Esperienze da Miatisti! - andreat3 - 11-02-2012

Gagio Ha scritto:Io non solo bucavo il rosso, ma trapassavo anche un autobus, fosse servito...

Che sei proprio bastardo!! :haha:

Esperienze da Miatisti! - Gagio - 11-02-2012

Gagio Ha scritto:Io non solo bucavo il rosso, ma trapassavo anche un autobus, fosse servito...

andreat3 Ha scritto:Che sei proprio bastardo!! :haha:

Ah, ecco, si', grazie.

Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 11-02-2012

ma solo perchè sono passate con il giallo e io civilmente mi sono fermato (perchè ormai era rosso : WallBash Smile

Gagio Ha scritto:Fixed.

uahahahahah :haha:

confermo la mia idea: questo è il miglior forum di sempre :haha:

Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 11-02-2012

aircooled Ha scritto:ma tu non hai il nardi oem?
Si ma, cavolo, mi pare davvero enorme! Sulla Yaris ho un "volantino" che è davvero la fine del mondo. Bello piccolo che mi fa quasi racing!
Secondo te è un problema se si dovesse mai vedere in giro una MX-5 con il volante Toyota? :chessygrin:
Elwood Blues Ha scritto:uahahahahah :haha:

confermo la mia idea: questo è il miglior forum di sempre :haha:
Guarda, io da quando ho conosciuto prima il Passion e poi questo forum, non scrivo praticamente più da nessuna parte! :happy: