![]() |
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) (/thread-20468.html) |
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Gyu71 - 16-01-2013 ilmangj Ha scritto:Ciao al momento si stanno raccogliendo altri preventivi(tra cui anche trlane),spero di averli al più presto. Andiamo avanti, ma prendiamo una decisione! L'inverno non durerà a lungo, sarebbe stato bello equipagiare le Mazdine entro la stagione delle piste! GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Janjo - 16-01-2013 Volevo capire com'è a situazione...quindi momentaneamente è tutto fermo? i prezzi indicati in prima pagina non sono più validi? GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ilmangj - 16-01-2013 Janjo Ha scritto:Volevo capire com'è a situazione...quindi momentaneamente è tutto fermo? I prezzi in prima pagina sono validi.Ma al momento si sta aspettando la risposta di trlane.Quindi le alternative sono: L'azienda Attuale di modena contattata da me ![]() Gb da trlane: x-vas non ha ricevuto risposta su prezzi. Egofer racing:300+iva trattabili per (gpv verniciato con harness e bulloneria) Girola:300 circa (gpv verniciato con harness e bulloneria) In questi giorni ho contattato un'azienda di Milano da cui attendo risposta. GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - x-vas - 16-01-2013 ilmangj Ha scritto:I prezzi in prima pagina sono validi.Ma al momento si sta aspettando la risposta di trlane.Quindi le alternative sono: Tim (TRLane) mi ha scritto stamattina dicendomi che entro domani mi manda i prezzi...... GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Gagio - 16-01-2013 x-vas Ha scritto:Tim (TRLane) mi ha scritto stamattina dicendomi che entro domani mi manda i prezzi...... Quindi per Pasqua, se fa come fa con me! GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - fracrist - 16-01-2013 Gagio Ha scritto:Quindi per Pasqua, se fa come fa con me! non hai sete? :cincin: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - x-vas - 17-01-2013 Gagio Ha scritto:Quindi per Pasqua, se fa come fa con me! fracrist Ha scritto:non hai sete? :cincin: banda di ciocapiat ubriaconi!!!!! GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - x-vas - 17-01-2013 arrivata la risposta di Tim (TRLane) "HIPrices for your group buy GPV ROLLBAR 250.00 UK POUNDS GPD ROLLBAR 230.00 UK POUNDS WELDED HARNESS BAR 55.00 UK POUNDS SHIPPING TO ITALIA 35.00 UK POUNDS PER ROLLBAR DELIVERY 10 WORKING DAYS GROUP BUY WILL START ON MONDAY 21 ST AND FINISH 28 TH OF JANUARY ANY PAYMENT AFTER THIS DATE WILL NOT BE ACCEPTED PLEASE SEND PAYMENT TO tim.lane9@btinternet.com VIA PAYPAL ALL ORDERS MUST INCLUDE TELEPHONE NUMBERS VERY BEST REGARDS TIM" considerando un cambio di 1,2 i prezzi sono: GPV ROLLBAR 300 euro GPD ROLLBAR 276 euro WELDED HARNESS BAR 66 euro SHIPPING TO ITALIA 42 euro PER ROLLBAR per le tempistiche di ordine e pagamento, se la cosa parte, credo che potremmo chiedergli un prolungamento della validità dell'offerta. i prezzi sono stati ipotizzati per almeno una ventina di rollbar, divisi nei 2 modelli. PREZZI ANNULLATI - IN ATTESA DI RIDUZIONI DI PREZZO DA PARTE DI TIM GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ORZO - 17-01-2013 In pratica quasi il doppio del preventivo migliore!! mhaaa :no_: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - MaverikGTI - 17-01-2013 TRLane è troppo... rispetto al target di prezzo degli altri. A quel punto se proprio proprio sono costretto con TrLane, mi prendo direttamente il TD con poco di piu. Ma preferirei, spendere 500€ per altro. 300/350€ max per un nostrano, li spendo... |