![]() |
Provata 500 Abarth - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Provata 500 Abarth (/thread-10157.html) |
Provata 500 Abarth - Evoluzione R - 01-11-2010 Anziché leggere paragoni abbastanza insensati come 500 Abarth con MX-5, sarebbe più interessante paragonarla a vetture della stessa categoria. Se avessi bisogno di una piccolina 4 posti ci farei un pensierino, dato che le pari categoria mi sembrano tutte più anonime (a meno di non dimenticarne qualcuna). Provata 500 Abarth - Doppiaeffe - 01-11-2010 ragazzi ma parliamo di una utilitaria che ha un pozzo di cavalli e le serve deep blue per stare in curva. Provata 500 Abarth - miataweb - 01-11-2010 Evoluzione R Ha scritto:Se avessi bisogno di una piccolina 4 posti ci farei un pensierino, dato che le pari categoria mi sembrano tutte più anonime (a meno di non dimenticarne qualcuna). What is the meaning of "SPORT" ? ... It's not only about "POWER" ... ... It's not only about "SPEED" ... E' uno slogan riferito a questa: ![]() This is the "SUZUKI SPIRIT", REAL SPORT COMPACT. Provata 500 Abarth - Luca - 01-11-2010 miataweb Ha scritto:Evoluzione R Ha scritto:Se avessi bisogno di una piccolina 4 posti ci farei un pensierino, dato che le pari categoria mi sembrano tutte più anonime (a meno di non dimenticarne qualcuna). bruttissime e anonime tutte, poi mica ci andrei in pista e per farci qualche tornante penso sia piu che sufficiente e divertente.... mica son tutti li a prendere cordoli e segnare tempi dallla mattina alla sera o vedere telaio rigido che tira qua molla ma va... ha un bel desogn basta guardare i sedili dentro e paragonarli a quelli di altre marche... Il brutto vizio degli italiani è di cagare nel piatto dove mangiano, alcuni di voi denigrano pure la Ferrari che è l eccellenza automobilistica che fa scuola a tutti... Provata 500 Abarth - Evoluzione R - 01-11-2010 Concordo. Provata 500 Abarth - Brunix - 02-11-2010 BisteBest Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:cosmo9000 Ha scritto:Ad andar piano le auto sono tutte sportive.Quoto. Allora non avete mai visto il campionato 500 Abarth. Provata 500 Abarth - backtothefuture - 06-11-2010 Fletch Ha scritto:Prima della MX-5 avevo una Mitsubishi Colt CZT (1.5 Turbo, 150 cv originali). Piccolo off-topic: com' è la colt czt? la volevo prendere anche io come auto da città...sprintosa! come consumi come stiamo?Il concessionario avrebbe l'ultimo modello a km 0, con il frontale tipo lancer e la da via a 13.500 euro, buono no? Provata 500 Abarth - mxfive - 06-11-2010 :dispair:oddio mio tutte ste chiacchiere per una 500 con la scritta abarth:giggle: cè l'ha mio zio...simpatica ma la trovo semplicemente ridicola Provata 500 Abarth - Fletch - 07-11-2010 backtothefuture Ha scritto:Piccolo off-topic: com' è la colt czt? la volevo prendere anche io come auto da città...sprintosa! come consumi come stiamo?Il concessionario avrebbe l'ultimo modello a km 0, con il frontale tipo lancer e la da via a 13.500 euro, buono no?11 km/l in città e 14 in extraurbano con piede di fata, 8 e 10 guidando allegri, 5 e 7 guidando come il turbo comanda, 10 in autostrada a velocità codice, 3 alla velocità massima. Assetto da rifare subito. Visibilità critica a causa dei montanti anteriori immensi. La mia (prima serie) era brutta ma l'ultima e' veramente imbarazzante. Provata 500 Abarth - Tiro! - 08-11-2010 Luca Ha scritto:...Il brutto vizio degli italiani è di cagare nel piatto dove mangiano... piccolo OT: io non mangio con la FIAT, anzi è vero il contrario, chi è che paga le casse integrazioni ecc..? (Poi Marchionne dice che la FIAT non ha più alcun debito con l'Italia :giggle ![]() |