Mx5Italia
In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE (/thread-11081.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Fiabeschi - 06-01-2011

A me piace molto, e il pomello così sarei curioso di provarlo, prima di dire che è una cazzata. Detto questo il prezzo è pompato, è evidente, che possa "valere" quei soldi magari ci sta anche, però a meno di trovare il pollo, 16k€ non li prenderai mai. E secondo me lo sa pure, punta a cominciare a trattare da una base alta, IMHO.

Anche perchè dai, da stock quanto può valere? 2006 con 20k km, ok, 8500? e mi fai pagare 7000€ i tuoi 8000€ dichiarati di elaborazione? Ma che stiamo a scherzà?

In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Gagio - 06-01-2011

Brunix Ha scritto:Non capisco tutto questo accanirsi,se la vuole vendere a 15,8k a voi cosa frega?

Nessuno si accanisce (tranne forse qualcuno, nel difenderla), ma........[segue]

Brunix Ha scritto:Probabilmente "spara" alto in quanto la macchina è stata pubblicata un mese fa su Elaborare...e questo è OVVIAMENTE un valore aggiunto,magari non per voi...ma per altri lo è!

[continua].....e' esattamente quello che stiamo dicendo.

Brunix Ha scritto:IMHO

IMHO pure per me.

In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Brunix - 06-01-2011

Gagio Ha scritto:Nessuno si accanisce (tranne forse qualcuno, nel difenderla), ma........[segue]

[continua].....e' esattamente quello che stiamo dicendo.

IMHO pure per me.

IMHO decontestualizzare le frasi non è il massimo.
Ho fatto tutto un discorso intorno,l'accanirsi era relativo al prezzo...e lo dimostrano le 8 pagine di discussione.
La macchina è bella,ha 22.000 km (quindi nuova, "che te lo dico a fare" Cit.)...il prezzo sarà sicuramente trattabile,IMHO per 13 la sgancia.

In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Gagio - 06-01-2011

Brunix Ha scritto:IMHO decontestualizzare le frasi non è il massimo.

Non ho decontestualizzato.... ho sfruttato vergognosamente a mio favore!!!

PS ma quanto c'hai messo a scrivere "d e c o n t e s t u a l i z z a r e" ??? (Io circa 34 secondi)

In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - flick87 - 06-01-2011

non voglio entrare troppo nel merito delle polemiche, alla fine è una vendita da privato, può pure sparare 100k €, ed esteticamente è riuscita, tranne a mio parere il pomello che non si può guardare ma è un gusto personale.
Faccio notare due punti:
a) come già si è detto 33000 - 8000 fa qualcosa di diverso dal prezzo di acquisto di un 1.8 anche con pochi km. (quindi la frase "vale 33000 ma ve la lascio a 16" è una presa per i fondelli)
b) vorrei proprio vedere se è preparata per circolare su strada, ovvero se è tutto in ordine col codice della strada, già scarico e roll bar omologati sono rari (non impossibili) ma l'assetto?
c) sarà dura venderla, il pistaiolo non prende un esemplare così caro senza alcuna modifica motore-trasmissione, il turista non prende un'auto così cara con elaborazioni esteticamente corsaiole..

In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Brunix - 07-01-2011

Gagio Ha scritto:Non ho decontestualizzato.... ho sfruttato vergognosamente a mio favore!!!

PS ma quanto c'hai messo a scrivere "d e c o n t e s t u a l i z z a r e" ??? (Io circa 34 secondi)

Secondo te cosa ci vado a fare all'universita?? :haha::haha:

In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - SANCES70 - 08-01-2011

Questa è la risposta che mi ha dato alla domanda di avere una lista dettagliata delle modifiche apportate all'auto (ho fatto copia incolla):

INTERNI
POMELLO CAMBIO DELRIN 40€
PEDALIERA SPARCO REFLEX 45€
VOLANTE RAID STRADA 32CM AIRBAG 470€
ROLL BAR ARTIGIANALE CON COVER IN VINILE NERO 850€
DRIFT BUTTON (X LEVA FRENO A MANO 30€
COPPIA SEDILI SPARCO + STAFFE 500€
REGOLAZIONE ALTEZZA PEDALIERA X PUNTA TACCO N.D.
TOTALE 1.935€

SCARICO
SCARICO RAGAZZON 438€
KAT METALLICO 200 CELLE BRAIN 270€
TOTALE 708€

ASSETTO
4 AMMORTIZZATORI COMPLETAMENTE REGOLABILI D2 RACING 850€
AGGIUSTAMENTO ANGOLI CAMPANATURA E CONVERGENZA 150€
BARRE ANTIROLLIO H&R 400€
BARRA DUOMI OMP 110€
4 CERCHI OZ CHRONO 15 600€
PNEUMATICI REGAL RACER 195/50 R15 200€
TOTALE 2.310€

MOTORE/TRASMISSIONE
MONTAGGIO FILTRO ARIA A PANNELLO BMC 50€
KIT FRIZIONE + VOLANO ALLEGGERITO COMPETITION CLUTCH 800€
TAPPO OLIO LOGO MX5 20€
CAVI CANDELA E SET 4 CANDELE BERU 60€
SHORT SHIFTER I.L. MOTORSPORT 80€
TOTALE 1.010€

FRENI

PASTIGLIE FRENO EBC BRAKES GREEN ALL’ANTERIORE E AL POSTERIORE 90€
TUBI FRENO IN TRECCIA METALLICA FISCHER 140€
OLIO FRENI SUPER DOT 4 20€
TOTALE 250€

TOTALE COMPLESSIVO 6.213€
MANODOPERA CIRCA 1.800€
TOTALE CON MANODOPERA 8.013€

In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Gagio - 08-01-2011

Come spendere 1000 cocozze sul motore per ottenere poco o nulla!!!

A onor del vero deve avere una bella tenuta, pero'.... certo, mettere la convergenza nell'elenco modifiche...buaaaahahahahah, allora aggiungici anche "cambio spazzole tergicristallo"!

In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - pilistation - 08-01-2011

Scusate un attimo!!!! E quella leva cambio sarebbe lo SHORT shifter della IL?????????????????????????

In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Gagio - 08-01-2011

Non capisco nemmeno io, infatti...

...forse ha messo lo short shifter, perche il dildo avvitato sullo shifter normale la prima volta gli ha spaccato il parabrezza!!!
AHAHAHAHA