In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE (/thread-11081.html) |
In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Fiabeschi - 06-01-2011 A me piace molto, e il pomello così sarei curioso di provarlo, prima di dire che è una cazzata. Detto questo il prezzo è pompato, è evidente, che possa "valere" quei soldi magari ci sta anche, però a meno di trovare il pollo, 16k€ non li prenderai mai. E secondo me lo sa pure, punta a cominciare a trattare da una base alta, IMHO. Anche perchè dai, da stock quanto può valere? 2006 con 20k km, ok, 8500? e mi fai pagare 7000€ i tuoi 8000€ dichiarati di elaborazione? Ma che stiamo a scherzà? In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Gagio - 06-01-2011 Brunix Ha scritto:Non capisco tutto questo accanirsi,se la vuole vendere a 15,8k a voi cosa frega? Nessuno si accanisce (tranne forse qualcuno, nel difenderla), ma........[segue] Brunix Ha scritto:Probabilmente "spara" alto in quanto la macchina è stata pubblicata un mese fa su Elaborare...e questo è OVVIAMENTE un valore aggiunto,magari non per voi...ma per altri lo è! [continua].....e' esattamente quello che stiamo dicendo. Brunix Ha scritto:IMHO IMHO pure per me. In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Brunix - 06-01-2011 Gagio Ha scritto:Nessuno si accanisce (tranne forse qualcuno, nel difenderla), ma........[segue] IMHO decontestualizzare le frasi non è il massimo. Ho fatto tutto un discorso intorno,l'accanirsi era relativo al prezzo...e lo dimostrano le 8 pagine di discussione. La macchina è bella,ha 22.000 km (quindi nuova, "che te lo dico a fare" Cit.)...il prezzo sarà sicuramente trattabile,IMHO per 13 la sgancia. In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Gagio - 06-01-2011 Brunix Ha scritto:IMHO decontestualizzare le frasi non è il massimo. Non ho decontestualizzato.... ho sfruttato vergognosamente a mio favore!!! PS ma quanto c'hai messo a scrivere "d e c o n t e s t u a l i z z a r e" ??? (Io circa 34 secondi) In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - flick87 - 06-01-2011 non voglio entrare troppo nel merito delle polemiche, alla fine è una vendita da privato, può pure sparare 100k €, ed esteticamente è riuscita, tranne a mio parere il pomello che non si può guardare ma è un gusto personale. Faccio notare due punti: a) come già si è detto 33000 - 8000 fa qualcosa di diverso dal prezzo di acquisto di un 1.8 anche con pochi km. (quindi la frase "vale 33000 ma ve la lascio a 16" è una presa per i fondelli) b) vorrei proprio vedere se è preparata per circolare su strada, ovvero se è tutto in ordine col codice della strada, già scarico e roll bar omologati sono rari (non impossibili) ma l'assetto? c) sarà dura venderla, il pistaiolo non prende un esemplare così caro senza alcuna modifica motore-trasmissione, il turista non prende un'auto così cara con elaborazioni esteticamente corsaiole.. In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Brunix - 07-01-2011 Gagio Ha scritto:Non ho decontestualizzato.... ho sfruttato vergognosamente a mio favore!!! Secondo te cosa ci vado a fare all'universita?? :haha::haha: In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - SANCES70 - 08-01-2011 Questa è la risposta che mi ha dato alla domanda di avere una lista dettagliata delle modifiche apportate all'auto (ho fatto copia incolla): INTERNI POMELLO CAMBIO DELRIN 40€ PEDALIERA SPARCO REFLEX 45€ VOLANTE RAID STRADA 32CM AIRBAG 470€ ROLL BAR ARTIGIANALE CON COVER IN VINILE NERO 850€ DRIFT BUTTON (X LEVA FRENO A MANO 30€ COPPIA SEDILI SPARCO + STAFFE 500€ REGOLAZIONE ALTEZZA PEDALIERA X PUNTA TACCO N.D. TOTALE 1.935€ SCARICO SCARICO RAGAZZON 438€ KAT METALLICO 200 CELLE BRAIN 270€ TOTALE 708€ ASSETTO 4 AMMORTIZZATORI COMPLETAMENTE REGOLABILI D2 RACING 850€ AGGIUSTAMENTO ANGOLI CAMPANATURA E CONVERGENZA 150€ BARRE ANTIROLLIO H&R 400€ BARRA DUOMI OMP 110€ 4 CERCHI OZ CHRONO 15 600€ PNEUMATICI REGAL RACER 195/50 R15 200€ TOTALE 2.310€ MOTORE/TRASMISSIONE MONTAGGIO FILTRO ARIA A PANNELLO BMC 50€ KIT FRIZIONE + VOLANO ALLEGGERITO COMPETITION CLUTCH 800€ TAPPO OLIO LOGO MX5 20€ CAVI CANDELA E SET 4 CANDELE BERU 60€ SHORT SHIFTER I.L. MOTORSPORT 80€ TOTALE 1.010€ FRENI PASTIGLIE FRENO EBC BRAKES GREEN ALL’ANTERIORE E AL POSTERIORE 90€ TUBI FRENO IN TRECCIA METALLICA FISCHER 140€ OLIO FRENI SUPER DOT 4 20€ TOTALE 250€ TOTALE COMPLESSIVO 6.213€ MANODOPERA CIRCA 1.800€ TOTALE CON MANODOPERA 8.013€ In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Gagio - 08-01-2011 Come spendere 1000 cocozze sul motore per ottenere poco o nulla!!! A onor del vero deve avere una bella tenuta, pero'.... certo, mettere la convergenza nell'elenco modifiche...buaaaahahahahah, allora aggiungici anche "cambio spazzole tergicristallo"! In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - pilistation - 08-01-2011 Scusate un attimo!!!! E quella leva cambio sarebbe lo SHORT shifter della IL????????????????????????? In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Gagio - 08-01-2011 Non capisco nemmeno io, infatti... ...forse ha messo lo short shifter, perche il dildo avvitato sullo shifter normale la prima volta gli ha spaccato il parabrezza!!! AHAHAHAHA |