Mx5Italia
Lombardore 13/02 pomeriggio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Lombardore 13/02 pomeriggio (/thread-11390.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Lombardore 13/02 pomeriggio - Fletch - 20-03-2011

ma manca un dado al cerchio anteriore?

Lombardore 13/02 pomeriggio - ale.cigo - 20-03-2011

ahahah si si

Lombardore 13/02 pomeriggio - Number34 - 20-03-2011

Avevo intenzione prima o poi di fare un salto a lombardore
perchè non postate qui qualche data?

Lombardore 13/02 pomeriggio - Mrk - 20-03-2011

number34 Ha scritto:avevo intenzione prima o poi di fare un salto a lombardore
perchè non postate qui qualche data?

quoto!

Lombardore 13/02 pomeriggio - fortizia - 20-03-2011

scusatemi tanto, ma l'altra volta ve lo abbiamo detto e ci avete bistrattato...non credevamo che vi interessasse...

Lombardore 13/02 pomeriggio - Number34 - 20-03-2011

l'altra volta era in concomitanza con un incontro alla fiera di torino (di cui poi non si è fatto niente per svariati motivi)

Lombardore 13/02 pomeriggio - Mrk - 20-03-2011

fortizia Ha scritto:scusatemi tanto, ma l'altra volta ve lo abbiamo detto e ci avete bistrattato...non credevamo che vi interessasse...

sì vabbè ora non è che dovete fare gli offesi per sempre...
dell'altra volta ne avevamo già discusso, argomento chiuso, stop!

poi oh, se volete fare i preziosi va bene, ma gli offesi non essendoci alcun motivo, no...

Lombardore 13/02 pomeriggio - fortizia - 21-03-2011

Mrk Ha scritto:sì vabbè ora non è che dovete fare gli offesi per sempre...
dell'altra volta ne avevamo già discusso, argomento chiuso, stop!

poi oh, se volete fare i preziosi va bene, ma gli offesi non essendoci alcun motivo, no...

preziosi?!...semplicemente l'altra volta avevo piacere, ora non me ne frega nulla visto il bistrattamento...noi ci divertiamo comunque...

Lombardore 13/02 pomeriggio - Number34 - 21-03-2011

fortizia Ha scritto:preziosi?!...semplicemente l'altra volta avevo piacere, ora non me ne frega nulla visto il bistrattamento...noi ci divertiamo comunque...

Credo di rispondere anche per mirko visto che ne stavamo parlando giusto giovedì a castelletto ...
A noi farebbe moltissimo piacere unirvi a voi
L'altra volta come ho già scritto, ci si era già organizzati per andare alla fiera automotoretrò a Torino per poter rivedere alcuni amici come Artanz, Nemesis84 e Pilistation.
Se poi non si è fatto nulla dell'incontro a Torino è stato per motivi personali di ognuno (per esempio io ero a lavorare quel giorno visto che sono reperibile)
Quindi non vi abbiamo bistrattato! Big Grin
Non c'è nessuna congiura contro di te e chi frequenta Lombardore!
Per cui postate pure le prossime date e tranquilli che se qualcuno mancherà non sarà per "congiura contro di voi" ma perchè semplicemente tutti lavoriamo, abbiamo una vita fuori dalla macchina o magari in quel mese si hanno troppo spese!
Tutta questa papardella per dire
Don't worry, have fun!!

Lombardore 13/02 pomeriggio - pilistation - 21-03-2011

Number34 Ha scritto:Credo di rispondere anche per mirko visto che ne stavamo parlando giusto giovedì a castelletto ...
A noi farebbe moltissimo piacere unirvi a voi
L'altra volta come ho già scritto, ci si era già organizzati per andare alla fiera automotoretrò a Torino per poter rivedere alcuni amici come Artanz, Nemesis84 e Pilistation.
Se poi non si è fatto nulla dell'incontro a Torino è stato per motivi personali di ognuno (per esempio io ero a lavorare quel giorno visto che sono reperibile)
Quindi non vi abbiamo bistrattato! Big Grin
Non c'è nessuna congiura contro di te e chi frequenta Lombardore!
Per cui postate pure le prossime date e tranquilli che se qualcuno mancherà non sarà per "congiura contro di voi" ma perchè semplicemente tutti lavoriamo, abbiamo una vita fuori dalla macchina o magari in quel mese si hanno troppo spese!
Tutta questa papardella per dire
Don't worry, have fun!!

Quotone, poi abito a 20 minuti da Lombardore... non è che giro largo per evitarvi... :haha:

L'ultima volta ci ho lasciato un RGV Gamma 250 nelle vie di fuga! :chessygrin: