Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! (/thread-12084.html) |
Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Tiro! - 10-03-2011 nitro-ale Ha scritto:installare programma in Ubuntu Fixed. :chessygrin: Prova a farlo con Arch o Gentoo. :haha: Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Fabiolous - 10-03-2011 Tiro! Ha scritto:Fixed. :chessygrin:Prima devi installarla la Gentoo :chessygrin: Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Tiro! - 10-03-2011 Dado Ha scritto:...in visualizzazione invece con i ppt me la cavo, sono i pptx che ti uccidono :-D Purtroppo Microsoft non vuole aderire allo standard Open Document (.odt), ovviamente.. :oops: Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Tiro! - 10-03-2011 Fabiolous Ha scritto:Prima devi installarla la Gentoo :chessygrin: appunto! :haha: La mia esperienza si ferma al manuale di installazione di Arch e agli smadonnamenti andati avanti per giorni... Sostenitore dell'UCAS va bene ma non presidente onorario! :p Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Fabiolous - 10-03-2011 Io la Gentoo l'ho installata forse al 90% e non sono mai riuscito ad andare oltre. Ma Tiro, credimi che ho tirato giù tutto il calendario dal 1 gennaio al 31 dicembre! I santi tutti li ho nominati muhahahah Ma un giorno ci voglio riprovare. Mi sa che fecero pure una versione live, ma poi non è più Gentoo!!! Sai che non sapevo che fosse così difficile pure la Arch? Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Tiro! - 10-03-2011 Fabiolous Ha scritto:Io la Gentoo l'ho installata forse al 90% e non sono mai riuscito ad andare oltre. Ma Tiro, credimi che ho tirato giù tutto il calendario dal 1 gennaio al 31 dicembre! I santi tutti li ho nominati muhahahah Ci sono una sessantina di pagine di tutorial sull'archWiki. È tutto ben documentato, con tutti i passi da fare ma, oggettivamente, c'è da inca*****i il giusto. :haha: Siccome il mio computer è moolto anziano cercavo di installare qualcosa di ottimizzato ma alla fine ho messo una Xubuntu e morta lì. Riproverò quando avrò tempo....forse. :haha: Tornando un filo "in tema", mi intrigava anche FreeBSD ma alla fine non so quanto ne valga la pena, se non per "diletto". :oops: Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Fabiolous - 11-03-2011 Mi farò un giro primo o poi con l'Arch a questo punto! Sul ramo Linux ultimamente sto apprezzando parecchio Debian. Semplice, stabile e leggera. Considerando che la uso molto come distro per server. Anche se alla fine l'ho messo anche sul portatile che ho a casa che, nei prossimi giorni, mi farà da servirino per un paio di cosette (Nas, OpenVPN, Proxy). Tiro, abbiamo mandato a ***** la discussione sui morsicatori della Mela Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - nitro-ale - 11-03-2011 be dai ragazzi gentoo e arch sono da malati di mente... per i semimalati di mente, consiglio #! semplicità ubuntu+uso intensivo del terminale Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Tiro! - 11-03-2011 Fabiolous Ha scritto:Tiro, abbiamo mandato a ***** la discussione sui morsicatori della Mela Solo perché non s'è fatto vivo il Mamo... :haha: nitro-ale Ha scritto:be dai ragazzi gentoo e arch sono da malati di mente... Lo so ma il valore aggiunto di un S.O. dove ti compili ogni cosa è che si adatta come un guanto all'HW del tuo computer e quando quest'ultimo è un po' vecchiotto fa molto comodo... :chessygrin: Crunchbang l'ho provata dopo il fallimento Arch. Alla fine è una Ubuntu con Openbox, ma ho preso diversi spunti che ho poi utilizzato in seguito. Per esempio non avevo mai provato Conky! E ora non ne faccio a meno.. :haha: Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Gagio - 11-03-2011 Tiro! Ha scritto:Lo so ma il valore aggiunto di un S.O. dove ti compili ogni cosa è che si adatta come un guanto all'HW del tuo computer e quando quest'ultimo è un po' vecchiotto fa molto comodo... :chessygrin: Altra buona considerazione, direi la piu' importante da considerare: MacOs deve funzionare su HW che Apple conosce bene, Winzozz deve adattarsi in qualche modo anche alle lavastoviglie Zanussi! |