![]() |
Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... (/thread-12521.html) |
Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - alluminio - 05-04-2011 pit la bestia Ha scritto:Anche a me mi hanno di essere possibilitsti ma di ripassare tra un settimana che si dovevano consultare (passare le giornate alla macchinetta del caffè) Un mio amico ha chiesto informazioni in merito a un suo amico vigile urbano, la spiegazione è che c'è un buco in materia, non essendo nè legale, nè illegale, ogni motorizzazione fa un po' come crede. Ha proprio specificato che se anche fermasse una macchina rollbarizzata e la mandasse alla revisione, non saprebbero cosa farci in motorizzazione, non essendo specificatamente vietato, gli è capitato un caso simile, non con un rollbar, ma con un vericello e non ha potuto farci niente. Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - Number34 - 06-04-2011 Miata.SharK Ha scritto:Il nome di chi lo firma c'e' per forza...... e' firmato, ergo c'e' il nomechiedono il nome scritto correttamente Dalla firma non si capisce Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - fifty-four - 06-04-2011 Comunque, sul NO in basso a sinistra c'è una firma "depositata presso la Direzione Generale del DTT. Cosa si vogliono inventare di più !!???? Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - WillyWilly - 09-05-2011 Riprendo la discussione che si è arenata da un mese a questa parte (oggi è il 9 maggio). Biraghi mi sta montanto il rollbar in questi giorni, percui inizierò le pratiche di omologazione entro la prossima settimana. Qualcuno di voi in questo mese è riuscito a procedere con le varie scartoffie? Io ho richiesto un secondo nulla osta a mazda che però non riporta ancora la firma chiaramente leggibile del procuratore... azz... Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - Number34 - 10-05-2011 WillyWilly Ha scritto:Riprendo la discussione che si è arenata da un mese a questa parte (oggi è il 9 maggio).ecco di chi era quella che c'era da lui oggi! ![]() Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - pit la bestia - 10-05-2011 il nome del procuratore mazda è P.Giardini c'è solo lui..... Cmq la firma è dopositata basta che guardino nei loro archivo sotto a quel nome..... O cambia motorizzazione in molti hanno optato per questa soluzione efficacemente!!!! Anche io opeterò tanto anche se hai il nome troveranno un'altra scusa... con me sono arrivati a dire che vogliono vedere una mx-5 uscita di serie con il rollbars prima..... Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - WillyWilly - 10-05-2011 pit la bestia Ha scritto:il nome del procuratore mazda è P.Giardini c'è solo lui..... Mi sa che dovrò fare tramite cpa allora... Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - fifty-four - 10-05-2011 WillyWilly Ha scritto:Riprendo la discussione che si è arenata da un mese a questa parte (oggi è il 9 maggio). Ci sono io che voglio omologarlo! Ora mi trovo libero da impegni e credo che dalla prossima settimana inizierò con l'andare alla motorizzazione di Milano. Se vuoi possiamo trovarci e fare un mini mini mini gdp alla motorizzazione, direi un duo gdp. Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - ggcapp - 10-05-2011 eccomi...roll bar montato....ora ho bisogno di far scrivere al mio carrozziere la dichiarazione del montaggio a regola d'arte....c'e' qualcuno che puo' postare questo modello o mandarmelo in pm in modo che possa scopiazzarmelo bene bene? Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - namrocko - 10-05-2011 Si si, modello modello!!! Non mi va di spacciare ulteriormente un nullaosta per omologazione... ha ha ha... Sbirri curiosi... ha ha ha... |