Mx5Italia
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** (/thread-12537.html)

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 17-10-2011

MaD Ha scritto:Anche alla celebre frase: "Io ci sono riuscito perchè questa chiave per le candele la conosco"... Ed il gommino di tenuta rimase sulla candela:haha::haha::haha:

ahahahahahah e agli insulti gratuiti al colore della tua Milestone.......:haha::haha:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Mrk - 17-10-2011

omermon Ha scritto:ahahahahahah e agli insulti gratuiti al colore della tua Milestone.......:haha::haha:

Chi è che la pensa come me? Ahahahahah

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - TIGO - 17-10-2011

omermon Ha scritto:ora si vede che è una piscina???
:chessygrin::haha::chessygrin::haha::chessygrin:

E' fic@, NCUCDF.

:haha:.

TIGO Ha scritto:E' fic@, NCUCDF.

:haha:.

: Bash : grazie.....:chessygrin:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - MaD - 17-10-2011

omermon Ha scritto:ahahahahahah e agli insulti gratuiti al colore della tua Milestone.......:haha::haha:

Purtroppo quello c'era e quello ho preso, e comunque quando è pulita dice la sua!

MaD Ha scritto:Purtroppo quello c'era e quello ho preso, e comunque quando è pulita dice la sua!

tra l'altro a me piace pure...:chessygrin:, senza contare che avrai sicuramente più estimatori del mio povero color piscina..:no_:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Yusaku79 - 17-10-2011

omermon Ha scritto:tra l'altro a me piace pure...:chessygrin:, senza contare che avrai sicuramente più estimatori del mio povero color piscina..:no_:

Piscina rulez, sempre e ovunque!!!!

Altro che Anonymous Grey!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - .SharK - 17-10-2011

Mrk Ha scritto:Chi è che la pensa come me? Ahahahahah
hahhaahahhahahahahhaha

Zitto vah, che hai il telaio anonymous, e' separata alla nascita la tua :haha:

Pero' devo ammettere che smontarti il paraurti ci e' servito al momento del bisogno! In 2 minuti e' venuto via tutto il frontale!

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - -PEWO- - 17-10-2011

Anonimus?!?!?... Il giusto nome é silver ... Non sarei mai riuscito a prendere un confettino celeste! :-)) io ci devo andare in giro con la miata... E ci lavoro, ho un immagine che non posso demolire... Con colori tipo arancio,hotpink, celeste piscina come lo definite voi.... Hihihi!!

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Mrk - 18-10-2011

-PEWO- Ha scritto:Anonimus?!?!?... Il giusto nome é silver ... Non sarei mai riuscito a prendere un confettino celeste! :-)) io ci devo andare in giro con la miata... E ci lavoro, ho un immagine che non posso demolire... Con colori tipo arancio,hotpink, celeste piscina come lo definite voi.... Hihihi!!
chaste white... :p